| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sydney-Australia
4 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:40:30
|
Ma perche non smettete di punzecchiarvi tra voi due,magari vi mettete daccordo e mi date una risposta! Secondo voi puo essere che ho sotto un Selettore di 50mm e quindi,magari essendo 1mm piu corto non riesce bene a incaStrarsi nella 3e4??CONFERMO HO UN SELETTORE DI 50mm!!(HO RISMONTATO TUTTO!) Ci posono essere altri motivi percui saltano?(i fili sono tarati bene) Grazie a tutti, e vi prego rispondetemi se vi viene in mente altre soluzioni,la cosa non é cosi semplice al momento,considerato poi che i pezzi all'80% li devo importare dall'italia.grazie,aspetto numerose risposte.Michelangelo.Foto della vespa prestissimo,il minimo che posso fare per Vespaforever.
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 09:04:20
|
Se non sai di che anno è esattamente il gruppo cambio che monti (precedente o successivo il 1974?) non puoi che andare per tentativi, compra la crocera da 50,8 e prova, ahimè è l'unica, ma vedrai andrà bene se ora salta, d'altronde se hai il pattino e l'archetto guida selettore nel carter sano e non "sboccolato", non può essere altro che la crocera sbagliata!
Ripeto, se lo trovi però, il cambio a 3 marce di una special (O IL SUO INTROVABILE) usato sarebbe più indicato, lo prendi e lo monti e amen...
non terrei il 4 marce sotto una 90cc. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|