Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sprint veloce del 76'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sprint veloce del 76'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

pelo
Città: Vicenza

26 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 20:35:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

Ho trovato una sprint veloce immatricolata nel luglio del 1976.

Il proprietario dopo varie trattative è disposto a vendermerla a 1500eur ma credo che il prezzo possa essere limato ulteriormente.

Cosa ne pensate?

La Vespa è completa di targa e libretto, in perfetto ordine insomma (non radiata).

Il motore gira perfettamente,l'ho provata e la crociera mi sembra ancora buona - almeno quando l'ho provata le marce non saltavano.

Come vedete dalle foto è stata rivernciata, è stato messo dell'antirombo sulle pedane, hanno "spruzzato" col grigio la forcella anteriore, cerchi,volano, ammortizzatore posteriore e hanno sporcato anche un po il carter.
Le padane invece a vederle così sembrano ok (forse merito dell'antirombo).

ecco le foto:

Immagine:

84,68 KB

Immagine:

73,5 KB

Immagine:

135,72 KB

Immagine:

68,85 KB

Immagine:

70,48 KB

Immagine:

75,31 KB

Immagine:

72,11 KB

Immagine:

84,7 KB

Immagine:

82,91 KB

Immagine:

82,11 KB

Immagine:

94,22 KB

Immagine:

104,26 KB

Immagine:

113,13 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 21:42:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prendila immediatamente

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:01:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

dici wyatt? grazie della risposta intanto......

io ho letto parecchi post qui sul forum, mi sembra di capire che nel 76' i colori disponibili erano questi:

BIANCOSPINO

BLEU MARINE

VERDE VALLOMBROSA

CHIARO LUNA

il grigio polaris invece no? (in vespa tecnica è riportato, mentre non viene riportato il biancospino).

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:06:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
peccato per la porcata dell'antirombo,per il resto è perfetta,da comprare subbbbbbito!

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:06:46  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
cribbio, il prezzo sembra ottimo

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:17:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma sei ancora quii?? prendila subitissimo!! i danni si mettono a posto, x quel prezzo è un affare!

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peccato si x l'antirombo....

ragazzi qualcuno mi potrebbe confermare per quanto riguarda i colori?

grazie 1000

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:38:13  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ma i documenti ci sono?????????perchè se è regolare prendila subito il colore poi lo cambieraiiiiiiiiiiiiiii.........cmq
nel '76 c'erano:
-colore blu marine cod max mayer 1.298.7275
-grigio polaris cod max mayer 1.268.8200

vespa tecnica mi dà questi..............

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:42:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si completa di docs + targa...fatto la visura tutto in regola, basta fare il passaggio.

per i colori ci sto diventando pazzo.

guardando il post di Poeta http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9990&SearchTerms=sprint,veloce leggo che i colori disponibili nel 76' erano

BIANCOSPINO

BLEU MARINE

VERDE VALLOMBROSA

CHIARO LUNA

mentre non c'era il grigio Polaris.

n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Città: Laives

89 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 22:54:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Gia comprata?? se no a cosa aspetti!!!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 23:15:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tranquillo il colore è giusto... o almeno, se non è giusto ci assomiglia paurosamente ... il blue marine era previsto sullo sprint veloce dal 1976 fino a fine produzione, ovvero al 1979

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 23:30:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

tranquillo il colore è giusto... o almeno, se non è giusto ci assomiglia paurosamente ... il blue marine era previsto sullo sprint veloce dal 1976 fino a fine produzione, ovvero al 1979

si ma c'è l'antirombo e questo inverno voglio darci dentro finchè fà freddo....quindi se qualcuno mi confermasse i colori ( Poeta dove sei? ) sarei veramente grato**

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 00:59:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mah...io la prenderei e basta!!
non mi accanirei sull'antirombo e magari farei oltre alle riparazioni un po di manutenzione dove si vede la ruggine,per il resto è bella cosi!!

ke "fortuna"!!!

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 01:06:02  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Bella bella e ad un ottimo prezzo...vai e colpisci!!!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 07:26:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si per il momento la terrò cosi...ma ho intenzione di sistemarla per portarla al suo splendore originale :

A questo punto mi servono un paio di conferme:

- i colori possibili nel 76'

- la bobina montata non è quella originale? anche se il proprietario dice che nulla è mai stato toccata e da altre foto vedo che montano la stessa bobina. Comunque, andrebbe montata quella FEMSA in bachelite rossa con filo AT non rimovibile ?

Sinceremente ora non mi viene in mente altro, ma se qualcuno dritta ben venga.

grazie
Pelo

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 08:17:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma che botta di cu*o!!!!
non immagini quanto ti invidio!!!!!!!!!!
cosa aspetti???sei ancora a discutere???corri subito dal venditore e firmagli un assegno a vista!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever