Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sprint veloce del 76'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sprint veloce del 76'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 08:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
L'hai presa o no? sbrigati o favorisci qualcuno del forum, peppinos sbava per un SV e a ruota seguo io.
Confermo il blu marine e quella è blu marine o altrimenti ci somiglia tantissimo.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 08:58:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

L'hai presa o no? sbrigati o favorisci qualcuno del forum, peppinos sbava per un SV e a ruota seguo io.
Confermo il blu marine e quella è blu marine o altrimenti ci somiglia tantissimo.

diglielo mimmmo!!!
por*a miseria a me un occasione simile non capita mai???

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 09:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sottolineo che il Verde Vallombrosa è utilizzato nel 1973, poi nel 1976-77, dal 74 al 75 il Verde è ascott.

1500 per una sprint messa decente , li vale tutti se pronta passaggio e non radiata, hai fatta la Visura?

Non lasciatevi ingannare però da queste foto, è una bella vespa ma non bella come in foto!

Buona da usarsi subito così, o per restauri futuri.

Và presa accidenti e subito!

pugnodidadi

n/a
deleted

zaz

Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 10:10:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma perquale cacchio di motivo mettono l'antirombo!!!!!!
Mah.....
Faceva schifo ,fa schifo ,fara sempre schifo!!!!!!

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

n/a
deleted

pelo

Città: Vicenza

26 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 13:18:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

sottolineo che il Verde Vallombrosa è utilizzato nel 1973, poi nel 1976-77, dal 74 al 75 il Verde è ascott.

1500 per una sprint messa decente , li vale tutti se pronta passaggio e non radiata, hai fatta la Visura?

Non lasciatevi ingannare però da queste foto, è una bella ma non bella come in foto!

Buona da usarsi subito così, o per restauri futuri.

Và presa accidenti e subito!

Anticipando tutto, la vespa è già stata acquistata ragazzi.

Comunque quoto 100% quello che ha scritto Poeta, c'è tanto da fare per riportarla al suo splendore originale ma anche cosi è "usabile" diciamo.

Poeta mi potresti confermare se nei colori disponibili nel 76 c'èra anche il chiaro luna e biancospino ?

BIANCOSPINO ??

BLEU MARINE (confermato)

VERDE VALLOMBROSA (confermato)

CHIARO LUNA ??

altra cosa:
La bobiba montata è quella originale? anche se il proprietario dice che nulla è mai stato cambiato....andrebbe montata quella FEMSA in bachelite rossa con filo AT non rimovibile ?

grazie mille*

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 13:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In PRIMIS un saluto speciale al mio amico ZAZA!
Sempre devo chiamarti, và bh'è dai ci si vede presto....

In secondo, il Biancospino è confermato ed anche il Chiaro di luna...

,

,

questa è di ratman in Chiaro luna un ultima serie del 1977, notiamo quindi la marmitta tipo PX con attacco passante forato sul braccio carter, il motore è il suo originale, notiamo la bobina Rossa reproduzione ma simile alla FEMSA in bachelite...notiamo il tappo sul dado centrale di fissaggio del volano, le leve di nuovo tipo, è quindi un seconda serie in versione migliorata (1976/77) che monta in pratica un motore tipo PX a puntine, il motore sottolineo è l'originalissimo VLB1M e non VLX, la prima Vespa che montò questo nuovo tipo di motore fu la T.S. a partire dal 1976, concludiamo quindi che oltre alle migliorie apportate sulle GTr e Sprint Veloci a far data 1974, (nuove colorazioni, ammo ant, scritte di nuovo tipo e perdita dei fregi laterali in silver-plate, strumento fonso nero anche per S.V.), nel 1976 abbiamo un'ulteriore evoluzione che riguarderà sopratutto la componente meccanica con nuove soluzioni e nuova fusione dei carter....

L'anno successivo, una vespa di nuovo disegno rivoluzionariio sostituirà la produzione Gtr, S.V., T.S. e Rally, un'altra pagina di storia della PIAGGIO è archiviata, il futuro ha ora un nome moderno, sarà questa la migliore Vespa di sempre, prodotta per ben 30 anni nelle varie versioni dal 1977 al 2007....sarà la PX.

SPECIALI, VELOCI e MODERNE

pugnodidadi

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 20:02:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo che veramente su vespatecnica tante cose sono inesatte...per esempio :

il colore biancospino non è riportato ma è riportato il grigio polaris .

Incredibile!

Poeta, non ho capitoo una cosa: la bobina nel 76' era rossa o no ?

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 03:49:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in giro ho trovato questo schemetto....che ne dite?

69-70 argento
70-71 e poco oltre: blu come quella di alessandro
dal 71 sino al termine produzione: chiaro di luna metallizzato
dal 72 sino ad almeno 75-76: rosso
dal 73 al 75: verde ascot
dal 75 in poi: verde vallombrosa
dal 76 in poi: blu marine

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 11:54:42  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
ih pelo ma dormire no ? :D

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 17:03:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

se quel schemetto è giusto potrei farla anche rossa...quindi sarebbe da decidere tra:

chiaro di luna metallizzato , rosso , verde vallombrosa e blu marine

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 18:03:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se vuoi un consiglio falla chiaro di luna metallizzato

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 15:51:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il tetto del fanale posterio nella seconda serie era grigio o in tinta?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 16:52:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Complimenti per l'ottimo affare...

Leva subito quello schifo di antirombo...
poi per i colori, io ti consiglio di farla verde o blu marine... io da poco ne ho verniciato una in rosso 847, ma molti dicono che non era originale...

Immagine:

53,78 KB

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:38:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie djgonz! blue marine non mi ha mai entusiasmato...la sua morte sarà verde ascot o vallombrosa.....

n/a
deleted

pelo

26 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi, secondo voi questo è un verde ascot ?

Immagine:

340,58 KB
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever