Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Vicenza
23 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:53:33
|
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi quanto puo' costarmi rifare l'impianto elettrico e sistemare la parte meccanica (frizione, paraolii) della Sprint Veloce. Mi affidero' alle mani del mio meccanico di fiducia, che tra l'altro e' un piaggio center. Secondo voi quanto spendero' sicuramente e al max quanti euro dovro' sborsare??? A voi.....
|
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 15:11:16
|
rifare l'impianto elettrico è da vedere cosa precisamente vuoi rifare,tutto penso sia un salasso tra regolatore bobine etc etc
parte meccanica metti in conto 150€ minimo di manodopera solo per aprire e chiudere il motore,anche senza poi farci niente,frizione 15€,paraoli he dipende da quali ma io personalmente di pezzi per una bella rinfrescata seria ne ho spessi 200 alla piaggio (paraoli,frizione,crocera,cuscinetti etc. |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 16:35:20
|
| Messaggio di Giacomo_et3
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi quanto puo' costarmi rifare l'impianto elettrico e sistemare la parte meccanica (frizione, paraolii) della Sprint Veloce. Mi affidero' alle mani del mio meccanico di fiducia, che tra l'altro e' un piaggio center. Secondo voi quanto spendero' sicuramente e al max quanti euro dovro' sborsare??? A voi.....
|
Almeno 500/600 |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 18:28:35
|
| taxidiver ha scritto:
| Messaggio di Giacomo_et3
|
Almeno 500/600
|
sottolineerei ALMENO, da un piaggio center ci si aspetta di tutto
non capisco come in certe zone d'italia lavorino a gratis |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 17:35:06
|
Cioè Fulvio, conosci posti dove si spende meno o era ironia? |