Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Costo manutenzione Sprint Veloce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Costo manutenzione Sprint Veloce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Vicenza

23 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 14:53:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi quanto puo' costarmi rifare l'impianto elettrico e sistemare la parte meccanica (frizione, paraolii) della Sprint Veloce. Mi affidero' alle mani del mio meccanico di fiducia, che tra l'altro e' un piaggio center.
Secondo voi quanto spendero' sicuramente e al max quanti euro dovro' sborsare??? A voi.....

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 15:08:17  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
solo di manodopera dalle mie parti si prendono 200/250 euro,per i pezzi....beh i prezzi sono sotto gli occhi di tutti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 15:11:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
rifare l'impianto elettrico è da vedere cosa precisamente vuoi rifare,tutto penso sia un salasso tra regolatore bobine etc etc

parte meccanica metti in conto 150€ minimo di manodopera solo per aprire e chiudere il motore,anche senza poi farci niente,frizione 15€,paraoli he dipende da quali ma io personalmente di pezzi per una bella rinfrescata seria ne ho spessi 200 alla piaggio (paraoli,frizione,crocera,cuscinetti etc.

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 16:35:20  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Messaggio di Giacomo_et3

Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi quanto puo' costarmi rifare l'impianto elettrico e sistemare la parte meccanica (frizione, paraolii) della Sprint Veloce. Mi affidero' alle mani del mio meccanico di fiducia, che tra l'altro e' un piaggio center.
Secondo voi quanto spendero' sicuramente e al max quanti euro dovro' sborsare??? A voi.....

Almeno 500/600

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 18:28:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
taxidiver ha scritto:

Messaggio di Giacomo_et3

Ciao ragazzi!

Almeno 500/600

sottolineerei ALMENO, da un piaggio center ci si aspetta di tutto

non capisco come in certe zone d'italia lavorino a gratis

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 17:35:06  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Cioè Fulvio, conosci posti dove si spende meno o era ironia?

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever