Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: pieve emanuele
22 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 14:18:28
|
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad iscrivermi. Avrei una richiesta da fare, e spero che qualcuno mi possa aiutare. Sto per comprarmi una vespa del 77 su ebay, solo che ho delle riserve e dei dubbi... non vorrei essere fregato, e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno che se ne intende più di me. Non so se posso postare il link che rimanda alla vespa che vendono su ebay, quindi caso mai aspetto a metterla. Comunque è una vespa 50 del 77, motore nuovo (45 km) riverniciata, e iscritta al registro storico. Il prezzo è di 2500 euro. Volevo sapere per non essere fregato, come potrei effettuare il pagamento. Essendo un 50 non devo fare il passaggio di proprietà, e la cosa, non so perchè, mi rende più insicuro. Scusate il mio essere vago e impreciso, ma non sono bravo a spiegarmi... spero qualcuno mi possa rassicurare e darmi dei consigli. grazie mille a tutti.... gianni
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 14:27:07
|
ciao e benvenuto. puoi mettere il link, non ti preoccupare. a mio avviso, 2500 euro per una special (ha il faro quadrato, vero?) e' una esagerazione... |
 |
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 14:28:41
|
è un furto !!! |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 15:17:42
|
sono davvero tanti 2500 euro posta il link |
 |
|
n/a
deleted

22 Messaggi |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 15:41:55
|
secondo ma non li vale tutti quei soldi perchè non è perfetta... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 16:12:55
|
è una 50 r con motore non originale e vernice acrilica,mmmm |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 16:47:55
|
lassa stareeeeee |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

22 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 17:01:48
|
noooo... non mi dite cosi che mi smontate... mi ero troppo preso... io ne ho un bisogno urgente... stavo cercando un cinquantino, ristrutturato e già iscritto al registro storico... potete darmi qualche dritta?! uffff... adesso sono tristissimoooo |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 18:21:23
|
provalo a contattare e vedi se te la molla a meno e se no prendila a quel prezzo |
 |
|
n/a
deleted

22 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 20:05:47
|
chocho la fretta è cattiva consigliera,stai tranquillo questa gente fa la sua fortuna proprio ocn quelli che hanno fretta e non ci pensano troppo,aspetta e pazienta troverai una bellissima vespa anche a meno della metà di quella cifra(ti consiglio subito.it),e poi cosa saranno questi giorni in più quando avrai una vita davanti per godertela? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 21:56:33
|
Tra le due io preferisco di gran lunga quella verde mela ma non so il prezzo. Sicuramente i 2500 euro di quella rossa sono tantissimi. Con quella cifra ci compri una bella primavera/et3...small frame come i 50ini e puoi anche caricare un passeggero. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:18:22
|
Quella verde è molto bella, ma bisogna vedere il prezzo. Dalle foto da cartolina credo che vorrà parecchio! Concordo che 2500 euro per quella rossa sia esageratamente troppi! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 00:15:13
|
domanda:la 50r è iscritta al registro storico,quindi ogni anno revisione...la passa avendo un 75cc? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted

22 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 04:12:15
|
il problema è che io sono di fretta... mi hanno rubato la mia vespa 125 due settimane fa... e sto girando con i mezzi pubblici... l'assicurazione mi paga a giorni (più o meno 2000 euro) e ho appena chiesto un prestito di 3000 euro. volevo approfittare di questa "disgrazia" per comprarmi la vespa della mia vita... ma risulta davvero difficile. mi andrebbe benissimo un cinquantino, così da non dover fare passaggi di proprietà (visto che ho appena ricevuto una cartella esattoriale da un importo molto rilevante, e mi hanno sconsigliato di intestarmi qualcosa...) insomma... sono davvero nella m...da ed effettivamente non vorrei fare un acquisto azzardato... |
 |
|
Discussione  |
|