Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vespa su ebay
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vespa su ebay
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 08:20:41  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ladri!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 09:27:16  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao chochorizo, a quando ne so io a Milano e dintorni si può circolare sempre con la vespa. Tranne dal 15 ottobre al 15 aprile (periodo invernale).

Durante questo periodo puoi circolare durante i week end per tutto il giorno, invece in settimana non puoi circolare puoi circolare solo dalle 7 di sera alle 7 del mattino (solo di notte).

Questo a parte le regole dell'ecopass che non conosco.
Per la vespa secondo me 2500 euro son troppi anche se è molto bella.
Ma a quelle cifre li ti compri una et3 o un primavera...

n/a
deleted

Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

17 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 10:06:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non c'entra niente col forum e non vorrei essere invadente ma se vuoi un consiglio cerca di risolvere la questione della cartella perchè, a meno che non sia di un importo davvero "impossibile", è meglio andare in autobus per un po' e sistemare Equitalia...

n/a
deleted

Vespino19

Città: pieve emanuele

22 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 11:29:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no beh la cartella esattoriale è da 1500 ma è l'inizio di una lunga serie... è del comune di buccinasco... adesso sto provando con l'avvocato a vedere che si riesce a fare... cmq se mi confermate che con qualsiasi vespa posso circolare a milano, sono stracontento... così posso allargare il mio campo di ricerca (non solo vetture iscritte al registro storico). grazie ancora a tutti

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 16:09:20  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
se vuoi circolare anche di inverno, invece, deve essere iscritta al registro storico.
l'iscrizione serve anche per l'assicurazione, che ti viene a costare molto meno

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 19:00:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok. sono molto propenso a prendere la vespa rossa... il prezzo sarà gonfiato, ma oramai me ne sono innamorato... sarò un cogl...e consapevole. cmq un'ultima domanda... per mantenere l'iscrizione al registro storico cosa vedo fare? devono visionarla ogni tot? visto che monta un motore non originale, potrebbero dirmi qualcosa? grazie mille ancora

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 22:54:58  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Revisione ogni anno...e con un 75 montato ti possono rompere..

VERDEMELAVERDEMELAVERDEMELA........

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

gallone
Utente Attivo

Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 23:20:26  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Io con quei soldi prenderei una tipo questa...

http://cgi.ebay.it/VESPA-125-ET3-JEANS-LIBRETTO-NO-FARO-BASSO-NO-PX-NO-50_W0QQitemZ150346183854QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item150346183854&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A3%7C39%3A1%7C240%3A1308%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 10:58:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e ma quella del link è un'asta... sicuramente il prezzo crescerà... poi non mi piace il colore... sono un rompi... be allora provo a vedere prima la verde mela va.... cmq qualcuno ha dei consigli su acquisti su ebay? come posso fare per non farmi fregare? cosa devo controllare della vespa, tipo per vedere se i documenti sono in regola, che non sia rubata, o altro? grazie mille

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 12:01:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
ma a sto punto con quei soldi! fatti un primavera o una vecchia large..

in ogni caso quella vespa non sara' tutta originale ma ci vedo del lavoro "curato" dietro... pero' a quel prezzo devi esigere scontrini di tutti i ricambi e foto del restauro altrimenti non se ne parla!

ciao!

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 12:38:24  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
guarda questa :
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=2038986

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 14:04:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
capisco perfettamente la tua voglia di vespa. però considera che quella rossa sta a Bergamo e che devi anche organizzare il trasporto da te (e ci vogliono circa 150 euro col corriere).
Però se ne sei innamorato prendila perchè secondo me quando c'è l'amore di mezzo non c'è discorso che tenga...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 16:14:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si, per quella di bergamo avevo già trovato anche un corriere e tutto... mi rimane solo il dubbio sul motore. perchè se non mi passa alla revisione annuale del registro storico, a sto punto è meglio prendere la vespa verde... che è esattamente il modello che cerco, con le scritte in corsivo. La rossa la preferisco solo per il registro storico e per il colore.

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 16:46:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alfred ha scritto:

guarda questa :
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=2038986

mmmm non mi piace molto... poi preferivo un cinquantino, così da non dover fare passaggio di proprietà, visto i problemi con le multe, l'avvocato mi ha consigliato di non intestarmi niente. E visto le numerose multe, i miei genitori giustamente non se la intesterebbero per me...

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 16:53:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il proprietario della vespa rossa, alla mia richiesta di info su come fare in caso di revisione o controllo del registro storico (visto che monda un motore diverso) mi ha così risposto:

Il vespino non deve più fare nessuna revisione o ossere esaminato da nessuna commissione,l'iscrizione al registro storico vale per sempre e si fa una sola volta.Il mio vespino è stato già esaminato,controllato ecc.ecc. ed è stato iscritto perchè rispetta tutte le normative per essere un veicolo storico.
Un saluto Antonio.

mi confermate quanto dice?!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever