Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vespa su ebay
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vespa su ebay
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Vespino19
Prov.: Milano
Città: pieve emanuele

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 14:18:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad iscrivermi. Avrei una richiesta da fare, e spero che qualcuno mi possa aiutare. Sto per comprarmi una vespa del 77 su ebay, solo che ho delle riserve e dei dubbi... non vorrei essere fregato, e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno che se ne intende più di me.
Non so se posso postare il link che rimanda alla vespa che vendono su ebay, quindi caso mai aspetto a metterla. Comunque è una vespa 50 del 77, motore nuovo (45 km) riverniciata, e iscritta al registro storico. Il prezzo è di 2500 euro. Volevo sapere per non essere fregato, come potrei effettuare il pagamento. Essendo un 50 non devo fare il passaggio di proprietà, e la cosa, non so perchè, mi rende più insicuro. Scusate il mio essere vago e impreciso, ma non sono bravo a spiegarmi... spero qualcuno mi possa rassicurare e darmi dei consigli. grazie mille a tutti....
gianni

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 14:27:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto.
puoi mettere il link, non ti preoccupare.
a mio avviso, 2500 euro per una special (ha il faro quadrato, vero?) e' una esagerazione...
Torna all'inizio della Pagina

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 14:28:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
è un furto !!!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
sono davvero tanti 2500 euro
posta il link

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:33:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per le vostre risposte... beh si il prezzo mi sembra un pò altino... ma suppongo che alla fine non ci voglia smenare dopo tutto il restauro... ecco il link:

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__vespa-50-r-tre-marce-ISCRITTA-F-M-I_W0QQitemZ180355898792QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item180355898792&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1309%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 15:41:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
secondo ma non li vale tutti quei soldi perchè non è perfetta...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 16:12:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è una 50 r con motore non originale e vernice acrilica,mmmm

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 16:47:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
lassa stareeeeee

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 17:01:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
noooo... non mi dite cosi che mi smontate... mi ero troppo preso... io ne ho un bisogno urgente... stavo cercando un cinquantino, ristrutturato e già iscritto al registro storico... potete darmi qualche dritta?! uffff... adesso sono tristissimoooo

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 18:21:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
provalo a contattare e vedi se te la molla a meno e se no prendila a quel prezzo

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 19:47:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spero davvero di non essere stressante e ripetitivo... ma ho trovato anche quest'altra vespa....

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Vespa-50-Lusso-1967-Verde-Mela_W0QQitemZ220395592304QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item220395592304&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A4%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A2%7C294%3A200

come vi sembra qual'è meglio delle due?
qual'è meglio?
io la volevo già iscritta al registro storico, perchè se non ho capito male, è questo l'unico modo per poter circolare a milano...

grazie mille ancora a tutti

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 20:05:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
chocho la fretta è cattiva consigliera,stai tranquillo questa gente fa la sua fortuna proprio ocn quelli che hanno fretta e non ci pensano troppo,aspetta e pazienta troverai una bellissima vespa anche a meno della metà di quella cifra(ti consiglio subito.it),e poi cosa saranno questi giorni in più quando avrai una vita davanti per godertela?

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 21:56:33  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Tra le due io preferisco di gran lunga quella verde mela ma non so il prezzo.
Sicuramente i 2500 euro di quella rossa sono tantissimi.
Con quella cifra ci compri una bella primavera/et3...small frame come i 50ini e puoi anche caricare un passeggero.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 22:18:22  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Quella verde è molto bella, ma bisogna vedere il prezzo. Dalle foto da cartolina credo che vorrà parecchio! Concordo che 2500 euro per quella rossa sia esageratamente troppi!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 00:15:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
domanda:la 50r è iscritta al registro storico,quindi ogni anno revisione...la passa avendo un 75cc?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

Vespino19

22 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 04:12:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il problema è che io sono di fretta... mi hanno rubato la mia vespa 125 due settimane fa... e sto girando con i mezzi pubblici... l'assicurazione mi paga a giorni (più o meno 2000 euro) e ho appena chiesto un prestito di 3000 euro. volevo approfittare di questa "disgrazia" per comprarmi la vespa della mia vita... ma risulta davvero difficile. mi andrebbe benissimo un cinquantino, così da non dover fare passaggi di proprietà (visto che ho appena ricevuto una cartella esattoriale da un importo molto rilevante, e mi hanno sconsigliato di intestarmi qualcosa...) insomma... sono davvero nella m...da ed effettivamente non vorrei fare un acquisto azzardato...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever