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Prov.: Bolzano
Città: Laives
89 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 19:54:00
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die Diagramme wurden auf einem P4 Ammerschläger Prüfstand gemacht. Die Prüfstände sind alle genormt. Anhand der Einstellungen kann man natürlich immer schummeln wenn man will. Aber das bringt ja nichts. In Deutschland sind solche Leistungen nicht selten. Ein Video habe ich leider nicht davon. Ich bin jetzt am Wochenende mit einem Motor auf dem Prüfstand. Da kann ich gerne mal ein Video machen. in italiano=
i diagrammi sono stati fatti con un banco P4 Ammenrschlager (è la marca). I banchi sono tutti standardizzati. Naturalmente con le impostazioni si possono cambiare, però quello non serve a niente. Però queste prestazioni si trovano spesso in Germania. Non un video della prova sul banco. Però questo fine settimana sono sull banco con un motore Quattrini M1X PX 125 . Di qullo ti posso inviare un Video.
Mi dispiace se la non è perfetta, però se qualcuno lo sa fare meglio sono felice   |
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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 21:50:11
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| taxidiver ha scritto:
| LouisPx125e ha scritto:
taxi ho una domanda x te... vorrei modifikare [per nn dire togliere proprio] il coperkio del karburatore...nn centra nulla cn il lavoro del motore 200..sto parlando ora del mio px 177dr attuale...senza ql coperkio ha una coppia mlt + interessante...nn si possono fa lavori al coperkio??? io pensavo di modifikare il materiale, ovvero farlo di un materiale metallico tipo "zanzariera" smp x proteggere il karburatore ovviamente
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Nel tuo post iniziale dici che hai il filtro aria modificato: che genere di modifica ?
107 di getto potresti essere un filino magro, hai fatto un foro nel filtro in corrispondenza del getto del massimo ?
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si ho un foro all altezza del getto massimo e poi ho altri 2 fori sparsi in fondo al filtro diametro 5mm... xò io kiedevo se potevo modifikare il coperkio x far entrare aria |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 00:32:17
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Invece di modificare il coperchio togli il gommotto e metti una retina sull' imbocco della scatola in modo che non entrino particelle enormi, tanto il filtro è all' interno.
Fai una prova e vedi come và, occhio che così smagrisci
Sennò butti nel cesso lo spargitore-di-miscela SI e metti un carburatore serio !
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 09:50:16
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| Chris ha scritto:
A e taxidiver una domanda a te, quanti euri si deve spendere per avere un motore PX200 a intorno di 20 cavalli?? (non pony naturalmente) 
Grazie
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Ecco la lista della spesa, te la faccio per un blocco 125/150, tanto i pezzi di base sono gli stessi, cambia il gt ma il prezzo +/- è lo stesso.
Gruppo termico 380/400 Kit carburatore 30 140 Campana friz dal pieno 123 Albero corsa 60 123 Pignone 22 DRT 25 Filtro aria 25 Acc. Vespatronic 340 Espansione 320 Pezzi di consumo vario 200 crocera/parastrappi/cuscinetti/ecc ecc
SENZA MANODOPERA E SENZA BLOCCO MOTORE CHE DEVE ESSERE IN BUONO STATO
Sicuramente mi sono perso qualcosa.......
Se invece vuoi fare un lamellare (standard, tipo il mio le cose cambiano) i costi si alzano di circa 150 euro (minimo), ho preso in considerazione prezzi SIP, magari qualcosa si risparmia cercando in giro ma mica tanto.
Buon lavoro  |
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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
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39 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 15:43:30
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| taxidiver ha scritto:
Invece di modificare il coperchio togli il gommotto e metti una retina sull' imbocco della scatola in modo che non entrino particelle enormi, tanto il filtro è all' interno.
Fai una prova e vedi come và, occhio che così smagrisci
Sennò butti nel cesso lo spargitore-di-miscela SI e metti un carburatore serio !
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se smagrisce poi dv aumentare il getto max??? per gommotto intendi quello ke copre il foro del regolatore del minimo??? o proprio la guarnizione lungo il perimetro del carburatore???? ...e se forassi il coperkio coprendo i buki cn la retina???
ps: più in là metto un SI 24 senza mix e filtro aria T5 |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 16:07:47
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Gommotto, soffietto, insomma questo qui, se secondo te vuole più aria dagliela !
Metti una retina sul foro sennò entra di tutto e prova, non la mettere a manetta 5' sennò grrrippppppp, o magari no, se effettivamente manca aria sei grasso
Comunque le carburazioni via internet non si possono fare, è difficle farle con la vespa in mano pensa distanza, comunque se vari dei fattori variane uno alla volta coì vedi se dà giovamento o meno
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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Prov.: Bolzano
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89 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 19:10:33
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Grazie taxi 
adesso devo vedere cosa faccio  |
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LouisPx125e
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Prov.: Imperia
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195 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 18:34:11
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taxi è fuori casa per qualche giorno, se non ti offendi ti rispondo io..... 
quel cilindro è per una small  la vedo moooooolto dura a metterlo su un px |
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LouisPx125e
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Prov.: Imperia
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195 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 09:11:01
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il polini è un buon cilindro, come è erogazione meglio del malossi perchè tira molto più in basso, peccato che sia in ghisa.....
con il monofascia molti hanno avuto problemi di grippaggio con i polini, altri no, comunque la polini visti questi inconvenienti ha deciso di fare il pistone bifascia, ma da quello che ho sentito va meno del precedente.
fai tu, se prendi il polini normale ora dovrebbe essere bifascia, un pò più affidabile ma meno veloce, oppure puoi decidere di prendere quello che mi hai postato, monofascia con pistone gs, sicuramente più veloce ma forse un pò meno affidabile.
comunque se carburato bene e con il giusto anticipo per conto mio non deve grippare nessun cilindro. |
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