Autore |
Discussione  |
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 20:01:29
|
Beh Nanni direi utilissimo... Direi che è stata una fortuna che ho guardato il post stasera perchè se no domani ammesso di trovare il rame spray mi sa che facevo la vaccata!!! Io credevo andata ramato tutto... Cioè mi spiego meglio. In foto vedo che ha ramato solo fino al piattello inferiore e basta... Io credevo andava ramata proprio tutta la cartuccia, la copella superiore e il tubo copristelo... E molla brunita... Ma se dal piattello in su hai messo la carta deduco che il trattamento da fare è un altro o sbaglio?  |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:26:01
|
non vorrei disturbare ma.....

|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:35:20
|
che figo!  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 08:42:19
|
Gli date troppo RAME!!!
Dovete dopo passare lo starccio prima che secchi e lasciare solo aloni di ramato!
Allego domani mie foto, ma già così vanno BENONE! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Città: Bari
9 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 18:04:28
|
ragazzi ho bisogno di una mano, sono nuovo del forum... allora premetto che forse questa area discussione non è pertinente con quello che mi serve realmente sapere ma siccome possiedo una vespa VBB1T sono entrato proprio in questa :-) allora, ho trovato un blocco motore con la sigla VNT1M 8952, ho postato questa scritta su google e mi è venuto fuori come primo sito vespaforever con riferimento al TOPIC_ID=9922 ma non so dove trovarlo all'interno del sito. come faccio? grazie anticipatamente. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:11:01
|
Aprire altro post in sezione RESTAURI...titolalo MOTORE SCONOSCIUTO per VBB.
BENVENUTO comuqnue livemarco....
nel forum in alto c'è la funzione cerca, scrivi VBB e leggiti stè 20 pagine di robetta tanto per iniziare...
così avrai una idea più precisa di cosa ti aspetta. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:01:49
|
ti ringrazio per la risposta. cmq forse mi sono espresso male... il motore di cui sto parlando(VNT1M 8952) non c'entra niente con la vbb che posseggo. volevo solo sapere se questo blocco motore in più che mi ritrovo era di qualche vespa in particolare. cmq non riesco a trovarlo all'interno del sito. cliccando su CERCA e inserendo motore sconosciuto, oppure VNT1M 8952 mi dice che non trova nessun riferimento. non so come fare. |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:26:20
|
poeta prova a scrivere su google VNT1M 8952. il primo risultato che compare è www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9922 cliccandoci su però ti rimanda all'home page del forum. io invece ho bisogno di leggere questo topic, ma nn riesco in nessun modo a trovarlo nel sito. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:33:24
|
se è vnt1m hanno sbagliato di certo a siglarlo... se invece è vn1m è un motore per vn1, ovvero farobasso 125cc del 1955... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:35:34
|
ah aspetta... ho trovato delle altre info... vnt1m potrebbe essere un motore per il mercato sFizzero... posta foto così ti possiamo dire di che modello si tratta! |
 |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:36:39
|
Wyatt87 prova a scrivere su google VNT1M 8952. il primo risultato che compare è www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9922 cliccandoci su però ti rimanda all'home page del forum. io invece ho bisogno di leggere questo topic, ma nn riesco in nessun modo a trovarlo nel sito. io voglio solo leggere quel topic. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:42:54
|
significa che è un post che non è più presente ... prova a mandare un mp a gianluca (vespaforever), magari lui ha da qualche parte in archivio i vecchi post... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:53:22
|
ehi aspetta un attimo... ma com'è possibile che ci siano due motori che abbiano gli stessi numeri di matricola?! |
 |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 14:06:23
|
io nn ho mai parlato di 2 motori con lo stesso numero di matricola... cerco di spiegarmi meglio(spero x l'ultima volta :-))
allora io ho un blocco motore, ripeto "solo il blocco motore", con il numero VNT1M 8952. ho digitato su google VNT1M 8952 e mi è venuto fuori come primo risultato: www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9922 ho cliccato su questo link ma non me lo visualizza e mi reindirizza all'home page del forum. io vorrei solo vedere quel topic, se possibile. In ogni caso ho mandato un mp a gianluca, ora attendo una sua risposta.
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 14:12:10
|
| livemarco ha scritto:
io nn ho mai parlato di 2 motori con lo stesso numero di matricola... cerco di spiegarmi meglio(spero x l'ultima volta :-))
allora io ho un blocco motore, ripeto "solo il blocco motore", con il numero VNT1M 8952. ho digitato su google VNT1M 8952 e mi è venuto fuori come primo risultato: www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9922 ho cliccato su questo link ma non me lo visualizza e mi reindirizza all'home page del forum. io vorrei solo vedere quel topic, se possibile. In ogni caso ho mandato un mp a gianluca, ora attendo una sua risposta.
|
si ho capito benissimo quello che dicevi... se però digitando VNT1M 8952 è uscita una discussione che parla proprio di quel motore con la stessa sigla e numero (VNT1M 8952) significa che oltre a te qualcuno aveva già parlato dello stesso e identico motore! capito? |
 |
 |
|
Discussione  |
|