Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione special, step 2
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione special, step 2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ah beh una marmittina molto tranquilla
Torna all'inizio della Pagina

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 23:39:46  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ma... tanto tranqi. nn penso sembra una moto da cross
il saund è fantastico poi posto foto quando sarà finita
la velocità, denis mi ha detto intorno 115km ,
come mi ha fatto l'albero con spalla maggiorata c47 anticipato.
considera chè il mio motore 112 c47 diventa 122cc in corsa corta
poi fammi sapere del tuo in velocità io lo misurerò col GPS

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
non parteeeee non fa la scintilla, non esce corrente dallo statore non so piu che pesci pigliare però mi è venuto un dubbio, puo essere che cio sia causato dal fatto che la bobina luci e la bobina accensione non facciano contatto? perche non ho scartavetrato i due cavi prima di collegarli? è l'unica cosa che mi salta in mente

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
questa vespa ha il diavolo in corpo, ora la corrente esce solo dall'accensione quindi scintilla regolare ma non esce corrente dalla bobina luci e sopretutto non parte.
Benzina ne arriva perche la candela è imbrattata ma non ne vuol sentire di partire, puo essere u n problema di carburazione? ho 60 di Min 80 di Max e 60 di Start

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:19:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai un 19/19? il 60 di minimo penso sia troppo grande. Però non so da cosa può dipendere il fatto che non accenda..aspettiamo gli esperti.

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:56:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
il libretto poloini consiglia il 60 ho anche un 45 domani ci provo
dai ragazzi aiuto che mi serve funzionante per domani pomeriggio, devo farci bella figura con una ragazza

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:38:16  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Per nessuna vespa è consigliato il getto min da 60, sul 19/19...forse state facendo confusione con il getto starter

...cmq auguri per la ragazza

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
Carlo sul libretto c'è scritto getto min 60 e getto start 45( questo getto ce l'avevo sul 102 DR)

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 23:04:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

Carlo sul libretto c'è scritto getto min 60 e getto start 45( questo getto ce l'avevo sul 102 DR)

è l'inverso sicuramente getto minimo 45 e starter 60!

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 23:21:27  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ma perchè stà vespa nn da corrente nn lo capisco proprio,
sè hai montato la specifica di denis alla lettera
azz.. deve andare per FORZA
la tua è bobina esterna giusto?
la bobina e nuova?la candela nn è mica bruciata?
sai avvolte può dipendere anche da quella.
ma però è strano....

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 00:03:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ora fa corrente dalla candela ma non la fa piu dalla bobina luci di denis, ma prima la faceva

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 12:38:16  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

Di che libretto stai parlando? Se parli del librettino del 115 Polini, c'è un errore di stampa, hanno invertito il getto minimo con quello starter sia per il 16/16 che per il 19/19 Il getto minimo da 60 probabilmente nemmeno esiste per i carburatori SHB!!

NOTA BENE: attenzione a non fare confusione, nei carburatori SHB il getto minimo è quello avvitato sull'esterno del corpo carburatore.

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:29:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
si il getto minimo da 60 l'ho trovato e montato, mannaggia alla polini, mi ha fatto spendere 10 euri di getto

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:41:24  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Rimetti il 45...che sul 19/19 va più che bene per quasi ogni cilindro

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:50:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
k , potrebbe esse cio la causa della mancata accensione?
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever