Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione special, step 2
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione special, step 2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:51:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

il libretto poloini consiglia il 60 ho anche un 45 domani ci provo
dai ragazzi aiuto che mi serve funzionante per domani pomeriggio, devo farci bella figura con una ragazza

eheheh mi raccomando non fare il furbo frenando col freno anteriore
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 17:32:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ahah ormai la bella figura gia l'ho fatta anche senza Vespa
per il resto oggi č PARTITA!, ora devo regolare l'anticipo come detto da DENIS, tutto in senso antiorario e regolare il cavo della frizione, indovinate un pō?
ho messo i cavi marce al contrario
e una cosa la vespa fa puzza di bruciato e usciva un po di fumo da sotto il volano, che puo essere?

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

1993 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:45:44  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
forse il paraolio
anche io avevo montato i cavi al contrario,solo che prima di arrivarci ho passato 2 giorni a smontare rimontare e cambiare frizione

Don't Stop Believing

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 21:45:14  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
guarda antō che la modifica denis puō dico puō strusciare la
bobina modificata perchč maggiore sull'interno del volano
ma poi le luci ti funzionano?
cosera?

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ah bohhh ora funziona tutto luci e motore, la bobina di DENIS l'avevo giā slimazzata un pochetto, per il fumo mi sa che č un po di benzina che si č versata quando l'ho inserita nel cilindro, a ripensarci! vabbč domani regolo l'anticipo come dice DENIS, tutto in senso antiorario č metto un getto un po piu grasso cosi per precauzione dopo aver girato i cavii delle marce e regolato la frizione.
ZAZā91 e FRANKE, quando volete fare un giro in vespa fate un fischio

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:55:45  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
vabč in fondo c'č lai fatta č..
ma nn pensare ai vinto una battaglia ma nn la guerra.
in moto č andata ora divertiti e scorazza prima chč arrivi il genarale inverno

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 13:47:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
la vespa tartaglia e fai ogni tanto dei botti, devo carburala meglio vero? e registrare le puntine?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:07:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
č un problema di puntine sicuramente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 16:46:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ok le regolerō precisisssimamente

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 20:02:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
maledette NGK ieri ho messo la candela nuova e ci ho fatto tutta la riserva, per poi spegnere la Vespa ingranando la 2nda. Bene da qui in poi, dopo aver rifatto il pieno al 3% la vespa non parte e la candela si imbratta subito, la candela fa la scintilla solo se viene appoggiata sul telaio altrimenti non c'č scintilla tra i 2 elettrodi, invece quando ho provato se fa la scintilla con la candela del boxer di papā, una CHAMPION, fa una scintilla bella blu tra i due elettrodi senza avvicinare la candela al telaio.
MALEDETTE NGK, domani vado in cerca delle champion, a Roma sono introvabili

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 20:55:57  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
champion dalle mie parti non le ho mai viste...le uniche che ho visto diverse dalle ngk sono le piaggio,credo siano rimarchiate
per il giro...purtroppo risolvo un problema e ne spunta un'altromi sa che ho o il collettore o il bocchettone rovinato perchč il carburo balla un po' nonostante la fascetta sia strettissima

Don't Stop Believing

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 21:10:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

champion dalle mie parti non le ho mai viste...le uniche che ho visto diverse dalle ngk sono le piaggio,credo siano rimarchiate
per il giro...purtroppo risolvo un problema e ne spunta un'altromi sa che ho o il collettore o il bocchettone rovinato perchč il carburo balla un po' nonostante la fascetta sia strettissima

Esattamente le candele Piaggio sono solamente state Rimarchiate.
Quindi anche acquistando una candela piaggio sei al sicuro, in alternativa oltre alle candele champion puoi acquistare anche le Bosch

Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 21:15:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

zazā91 ha scritto:

Esattamente le candele Piaggio non altro che Champion Rimarchiate.
Quindi anche acquistando una candela Piaggio sei al sicuro, in alternativa oltre alle candele champion puoi acquistare anche le Bosch

Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 21:51:24  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
puntine anche per me, per le candele denis mi ha dato una per il
rodaggio ed una x il fine rodaggio.
adesso mi sfugge la marca e la gradazione,ma potevi chiedergliele
con la sua modifica era logico no
mi sono costate 13EURO ma sembra chč funzionano

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 22:01:51  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
allora antospecial se ti serve una candela piaggio vadoa sentire se ce l'hanno(se non trovi nient'altro)
non so dove sei di preciso,comunque ci stanno 2 centri piaggio dove ho comprato una volta e mi sembravano abbastanza buoni...uno a via delle fornaci e una sulla gianicolense poco dopo il casaletto andando verso trastevere...

Don't Stop Believing
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever