Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 15:51:43
|
| antospecial ha scritto:
il libretto poloini consiglia il 60 ho anche un 45 domani ci provo dai ragazzi aiuto che mi serve funzionante per domani pomeriggio, devo farci bella figura con una ragazza
|
eheheh mi raccomando non fare il furbo frenando col freno anteriore |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Cittā: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 17:32:07
|
ahah ormai la bella figura gia l'ho fatta anche senza Vespa per il resto oggi č PARTITA!, ora devo regolare l'anticipo come detto da DENIS, tutto in senso antiorario e regolare il cavo della frizione, indovinate un pō? ho messo i cavi marce al contrario e una cosa la vespa fa puzza di bruciato e usciva un po di fumo da sotto il volano, che puo essere? |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 19:45:44
|
forse il paraolio anche io avevo montato i cavi al contrario,solo che prima di arrivarci ho passato 2 giorni a smontare rimontare e cambiare frizione |
Don't Stop Believing |
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio
143 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 21:45:14
|
guarda antō che la modifica denis puō dico puō strusciare la bobina modificata perchč maggiore sull'interno del volano ma poi le luci ti funzionano? cosera? |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 22:49:46
|
ah bohhh ora funziona tutto luci e motore, la bobina di DENIS l'avevo giā slimazzata un pochetto, per il fumo mi sa che č un po di benzina che si č versata quando l'ho inserita nel cilindro, a ripensarci! vabbč domani regolo l'anticipo come dice DENIS, tutto in senso antiorario č metto un getto un po piu grasso cosi per precauzione dopo aver girato i cavii delle marce e regolato la frizione. ZAZā91 e FRANKE, quando volete fare un giro in vespa fate un fischio |
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 22:55:45
|
vabč in fondo c'č lai fatta č.. ma nn pensare ai vinto una battaglia ma nn la guerra. in moto č andata ora divertiti e scorazza prima chč arrivi il genarale inverno |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 13:47:17
|
la vespa tartaglia e fai ogni tanto dei botti, devo carburala meglio vero? e registrare le puntine? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 15:07:02
|
č un problema di puntine sicuramente
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 16:46:17
|
ok le regolerō precisisssimamente |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 20:02:20
|
maledette NGK ieri ho messo la candela nuova e ci ho fatto tutta la riserva, per poi spegnere la Vespa ingranando la 2nda. Bene da qui in poi, dopo aver rifatto il pieno al 3% la vespa non parte e la candela si imbratta subito, la candela fa la scintilla solo se viene appoggiata sul telaio altrimenti non c'č scintilla tra i 2 elettrodi, invece quando ho provato se fa la scintilla con la candela del boxer di papā, una CHAMPION, fa una scintilla bella blu tra i due elettrodi senza avvicinare la candela al telaio. MALEDETTE NGK, domani vado in cerca delle champion, a Roma sono introvabili |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 20:55:57
|
champion dalle mie parti non le ho mai viste...le uniche che ho visto diverse dalle ngk sono le piaggio,credo siano rimarchiate per il giro...purtroppo risolvo un problema e ne spunta un'altro mi sa che ho o il collettore o il bocchettone rovinato perchč il carburo balla un po' nonostante la fascetta sia strettissima |
Don't Stop Believing |
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 21:10:47
|
| zazā91 ha scritto:
champion dalle mie parti non le ho mai viste...le uniche che ho visto diverse dalle ngk sono le piaggio,credo siano rimarchiate per il giro...purtroppo risolvo un problema e ne spunta un'altro mi sa che ho o il collettore o il bocchettone rovinato perchč il carburo balla un po' nonostante la fascetta sia strettissima
|
Esattamente le candele Piaggio sono solamente state Rimarchiate. Quindi anche acquistando una candela piaggio sei al sicuro, in alternativa oltre alle candele champion puoi acquistare anche le Bosch |
Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Cittā: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 21:15:06
|
| luca-76 ha scritto:
| zazā91 ha scritto:
champion dalle mie parti non le ho mai viste...le uniche che ho visto diverse dalle ngk sono le piaggio,credo siano rimarchiate per il giro...purtroppo risolvo un problema e ne spunta un'altro mi sa che ho o il collettore o il bocchettone rovinato perchč il carburo balla un po' nonostante la fascetta sia strettissima
|
Esattamente le candele Piaggio non altro che Champion Rimarchiate. Quindi anche acquistando una candela Piaggio sei al sicuro, in alternativa oltre alle candele champion puoi acquistare anche le Bosch
|
|
Pių che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 21:51:24
|
puntine anche per me, per le candele denis mi ha dato una per il rodaggio ed una x il fine rodaggio. adesso mi sfugge la marca e la gradazione,ma potevi chiedergliele con la sua modifica era logico no mi sono costate 13EURO ma sembra chč funzionano
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 22:01:51
|
allora antospecial se ti serve una candela piaggio vadoa sentire se ce l'hanno(se non trovi nient'altro) non so dove sei di preciso,comunque ci stanno 2 centri piaggio dove ho comprato una volta e mi sembravano abbastanza buoni...uno a via delle fornaci e una sulla gianicolense poco dopo il casaletto andando verso trastevere... |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|