| Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 18:47:38
|
ciao a tutti! finalmente oggi pomeriggio io e mio papà abbiamo guardato come adattare la proma per special o et3 su telaio pk senza tagliare la paratia: con alcune mertellate abbiamo appiattito il collettore originale, successivamente abbiamo tagliato 5cm di collettore facendolo diventare a corsa corta ecco qui:
Immagine:
 212,5 KB
Immagine:
 150,08 KB
Voi dite che può funzionare
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 18:57:47
|
| si a funzionare funziona, non vedo il problema montala subito |
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 19:12:06
|
io gli darei un paio di mani di nero alte temperature |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
stefano94
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 19:56:09
|
Di trasparente alte temperature  Il color metallo è stupendo sulle marmitte |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 20:01:23
|
Concordo...cerca il trasparente, quella Proma seminuova merita di restare del suo colore originale
Facci sapere se con la Proma hai miglioramenti |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 20:26:26
|
| Carlo75 ha scritto:
Concordo...cerca il trasparente, quella Proma seminuova merita di restare del suo colore originale
Facci sapere se con la Proma hai miglioramenti
|
si credo proprio che una spruzzata di trasparente alta temperatura la darò. Comunque domani pomeriggio la monto e domani sera vi faccio sapere! 
 |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 21:21:18
|
oggi pomeriggio ho montato la marmitta insieme a mio papà cosa ne dite?
Immagine:
 155,74 KB
Immagine:
 193,96 KB
montando la proma l' attacco della batteria non ci stava più! ecco come abbiamo risolto:
Immagine:
 174,47 KB
purtroppo non ho avuto il tempo di provare la velocità massima, comunque quando l' ho accesa ho notato che fà meno rumore della giannelli original power che avevo sotto prima 
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 21:25:30
|
| addirittura meno rumore? mi pare strano, conosco il rumore della giannelli original power, non è dei più discreto ma inferiore per esempio ad una polini... a meno che la tua giannelli non fosse svuotata... comunque facci sapere le prestazioni e verifica con il colore della candela se necessiti di qualche punto in più di getto max, al momento cos'hai? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 21:52:37
|
| grandeveget ha scritto:
addirittura meno rumore? mi pare strano, conosco il rumore della giannelli original power, non è dei più discreto ma inferiore per esempio ad una polini... a meno che la tua giannelli non fosse svuotata... comunque facci sapere le prestazioni e verifica con il colore della candela se necessiti di qualche punto in più di getto max, al momento cos'hai?
|
al momento ho un carburatore 20/20 penso che vada bene |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 22:00:07
|
| ti chiedevo il getto max... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 22:14:01
|
ti chiedevo il getto max...
|
questo poprio non lo sò  |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 22:18:00
|
ah andiamo bene  ma almeno hai mai controllato la candela??? |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:19:33
|
ah andiamo bene  ma almeno hai mai controllato la candela???
|
oggi pomeriggio finalmente l' ho provata mi ha preso 5 km/h! comunque come mi diceva grandeveget ho controllato la candela e in effetti era nera, al momento il getto max del 20/20 è di 78! comunque vorrei modificare il mio carburatore 16/12 in 16/16, su un 16/16 con marmitta proma e motore 75cc che getti mi consigliate di mettere? mi consigliate di tenere il 20/20 con getto modificato o il mio 16/12 che vorrei trasformare in 16/16?
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:27:30
|
| ma scherzi tieni il 20! |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
majo
Utente Medio

280 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:28:18
|
ma scherzi tieni il 20!
|
che getto ci metto? |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 19:11:04
|
forse il 78 potrebbe andare ma secondo me un 82 con la proma è più giusto, ma solo la candela può dirtelo, sai come si fa? nel senso non devi smontare semplicemente la candela quando ti pare, c'è un "rituale" preciso |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|