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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 21:56:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
domani controllero con un tester se esce la corrente dal volano
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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 12:56:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao antospecial seguo tutta la tua discussione mi interessa tutto il procedimento perchč in futuro vorrei aprire e elaborare anch'io..Alla fine hai scelto il 102 o il 112?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 13:23:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
prova a regolare bene le puntine...
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 18:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
le puntine infatti sembrerebbe che non aprino da quando ho montato il motore sul telaio, prima le avevo regolate a 0,4mm la cosa che mi fa smadonnare č che il mio volano č sfilettato e quindi volevo evitare di toglierlo e metterlo il meno possibile
@andredlock ho messo un 112 polini
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franke
Utente Attivo

Cittą: roma


621 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 22:38:36  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
hai seguito le istruzioni di Denis per montare il
kit?(devi anticipare fino a fine asole in senso antiorario)
Senza smontare il volano serralo bene con la
pistola pneumaticae poi porta la finestrella circa a ore 20
in corrispondenza delle puntine e muovile cercando di
accostarle un po'verso l'asse della camma, quindi strigi la vite di fermo
per beme e controlla poi con lo spessimetro girando la finestra volano circa
a ore 21-22 vedrai che ti funzioneranno, ci vuole pazienza.
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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 00:11:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si appunto non c'č bisogno di togliere il volano, la regolazione
delle puntine si fa col volano montato..
sempre se le hai installate nel piatto statore
correttamente..Io avevo regolato a occhio e
dopo un paio di tentativi avevo trovato la giusta apertura.
Dai ormai sei arrivato alla fine, accendi questo motore!
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 00:28:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allora io lo statore l'ho anticipato a 17° e le puntine ora aprono bene dopo averle regolate ma niente dal cavo rosso non esce la minima corrente invece dalla bobina luci DRT esce corrente
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franke
Utente Attivo

Cittą: roma


621 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:28:43  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
il collegamento tra la bobina drt filo giallo sottile
č collegato e isolato come si deve con il filo azzurro
della bobina generatore originale? Dalla foto non sembrerebbe.
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 19:35:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allora domani porto la vespa dal meccanico per togliermi sto ca**o di volano poi ricontrollerņ bene tutti i contatti, tanto non ho niente da fare tutto il giorno(sto in vacanza) e speriamo bene, comunque tutti i collegamenti erano stati isolati col nastro dopo le foto, domani deve partire, per giunta ho la macchinetta dal meccanico perche venerdi sera mi si č rotto il cavo dell'accelleratore e quindi sto usando il plastic di mia madre, cosa che mi innervosisce non poco.
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ciao antospecial io oggi o messo in moto il mio
112 polini corsa 47 con carbu 24 e modifica impianto elttrico drt
vą chč č una bomba.
allora sulla modifica drt nn dava neanche a me la corrente in un primo
momento, ma dopo mi sono accorto le puntine? ho preso la carta abrasiva ,
e l'ho passata in mezzo 4/5 volte e la corrente azz. sč la dava.
pio i fili chč hai aggiuntato li devi schermare con l'autoestinguente cosi nn
fai troppi spessori.
la specifica dice ed e vero:anticipare lo statore al massimo,ruotando le asole in senso atiorario.
puntine tra 0.30/0.40
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 22:36:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
cos'č l'autoestinguente? il termostringente? io comunque ho ricoperto le stagnature con il nastro isolante, domani provo a "grattugiare" queste puntine senza togliere il volano, cosi speriamo di schiodare quella lancetta da 0V e speriamo di vedere un po di corrente
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 18:23:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allora ho rifatto lo statore cambiando bobina interna, domani si monta e speriamo bene, altrimenti non puo che essere il condensatore
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:57:51  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
sei un grande dai chč ce la fai
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antospecial
Utente Senior

Cittą: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
speriamo senno gli do fuoco
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:44:07  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ma dai io č piu di un hanno chč ci lavoro perņ,
i risultati li o ottenuti pensa chč il motore č
sul banco prova ,ma nn ho ancora finito devo montarlo sotto
con modifiche al collettore della marma (gf proget) perchč mi struscia
sll'ammortizzatore bitubo e nn voglio rovinare uno e l'altro
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