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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 19:51:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allora la molla l'ho messa con un cacciavite invece ho un grande problema con il cavo dalla frizione, stringendo al massimo il capocorda e tirando sulla leva del manubrio la leva del carterino fa lo stesso movimento che riesco a fargli fare con un dito. non torna in dietro e il capocorda si sposta.
che fare?
non mi dite che devo riaprire
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:27:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
c'è nessuno?
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:38:57  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
nn ho capito spiega meglio?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:46:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
non si comprime la frizione
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ok sè o capito bene.... ai messo disco piccolo(il tappo chè
stà in mezzo allo spingi molla?
altrimenti: ai montato il perno d'ottone nel carterino della friz?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:56:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
messo tutto tranne il collare come consigliato da Denis
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 23:19:18  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ma dici quello dei recupero vapori olio, se è quello nn
dovrebbe incidere niente.
però chè nn torna indietro stà molla mi sembra strano?
ai piegato anche i dischi in acciaio, quali?
il secondo o l'ultimo.
ai dischi in acciaio new fren di 08 o mm1
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 16:22:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
i dischi gia erano stati piegati da Denis io ho solo immerso i dischi nell'olio per 2 giorni è non ho messo il collare di lamiera ma niente,la leva la sposti di qualche centimentro e poi la leva non torna indietro
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:03:59  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ma allora se ho ben capito non riesci a tirare la frizione a mano
nemmeno dalla leva perchè ti fa troppa resistenza o perchè ti sembra
che non spinga propprio sullo spingidisco?
Tieni presente che a mano non si riesce a spingere sulla leva del carter frizione tanto da
farla avanzare oltre il suo gioco fisiologico di conseguenza credo che
il problema sia nella sede di passaggio dal manubrio verso la leva manubrio dove
deve esserci assolutamente, oltre al capoguaina (leggi cappuccetto di
lamierino cromato sottile), anche il cilindretto doppio sovrapposto,
quello grande entra sul capoguaina mentre il cilindo interno più piccolo
serve a far passare il cavo e trattenere la guaina nella sede del manubrio, se questo manca
la guaina si incarcera nella sede e non scorre più dandoti la sensazione
che il meccanismo della leva frizione non funzioni, in realtà è solo necessario sistemare
bene tutto il meccanismo. Magari quando hai montato tutto per bene fai scorrere
la leva manubrio 2, 3 volte perchè si asseti tirando il cavo da sotto oltre il registro prima
di fissare il morsetto
To ho trovato pure la foto

Immagine:

4,22 KB
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ragazzi, offro a chi vuole darmi un calcio sulle chiappe, non avevo fissato bene il registro e me ne sono reso conto solo dopo aver aperto il carterino frizione.
domani registro i cavi finisco di modificare l'impianto elettrico e speriamo che parta
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 22:55:43  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
te sei fatto pià dalla prescia!
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 22:59:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
o so e da luglio che non la uso e domani devo portare la maghina dal meccanico
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 19:00:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
cacchio non fa la scintilla, non so che pesci pigliare
ho cambiato le puntine e il condensatore ma niente
ci siete?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 14:49:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
il cavo candela e la bobina sono apposto?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 18:05:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
la bobina funzionava prima di cambiare tutto il resto e il cavo pure, sono stati cambiati meno di 2 anni fa
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