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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 21:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
eheh un bel giro dalla salaria alla pineta sacchetti, che ne dite?
invece questo weekend c'è il Millenium chi ci va di voi?
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 23:18:23  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
sei sicuro di aver montato la messa in moto e gli ingranaggi nel modo
giusto? e di nn aver picchiato troppo nella chiusura dei carter?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:19:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
sisi ora tutto a posto gira tutto
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 00:40:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ragazzi mi aiutate per l'anticipo
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 12:34:10  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
hai segnato lo lo statore prima di smontarlo!
Allora spostalo di 3/4mm in senso orario,cosi avrai un'anticipio
di circa 17°.
ma devi pur sempre poi provare.
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 17:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
purtroppo l'ho segnato ma si è cancellato e quindi volevo sapere di quanto dovevo ruotarlo nel senso orario da tutto ruotato nel senso antiorario per far il minor numero di prove poiche il volano è mezzo sfilettato ed e difficile da estrarre
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 21:36:06  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
Ora nn sò com'e messo lo statore,ma sè hai questo problema di filettatura,
prova dal buco del registro puntine con un pò di pazienza lo ruoti di lì.
altimenti prova partire dal centro delle asole dove sono le tre viti dello statore,e vedi.
per la prossima volta chè smoti l'inpianto elettrico segnalo con un cacciavite a
tglio ed un martello.(basta un colpetto tra statore e carter)
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 23:26:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
come detto in una risposta da (non mi ricordo chi lo ha scritto) con il polini ci vuole l'anticipo dello statore non a 17° ma bensì a 18°

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 16:02:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
si lo so a quanto va messo ma non so di quanto spostare lo statorEEEEE
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 20:48:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
per lo statore ho risolto invece sono preoccupato per la carburazione, il massimo l'ho trovato ma il getto del minimo non lo trovo da nessuna parte , nemmeno in Piaggio e mi sa che il 45 è un po magro no? danno il 60 sul foglio polini il getto dello start nemmeno lo trovo e i ho un 60 invece di 70 consigliato da polini.
intanto mi sono comprato un PHBL24 BD e quando avro soldi mi comprero un colletore e un filtro e lo montero. ora mi tengo l'SHB19
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:00:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
oggi ho provato a mettere il motore sul telaio, non è tanto difficile ma dopo averlo messo l'ho tolto poiche devo sostituire i cavi delle marce della frizione e del freno, per quest'ultimo ho grandi difficoltà. Un altra difficoltà è nel montaggio della molla della marmitta polini, io sto provando con una pinza ma non ci riesco, voi come avete fatto?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:16:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

oggi ho provato a mettere il motore sul telaio, non è tanto difficile ma dopo averlo messo l'ho tolto poiche devo sostituire i cavi delle marce della frizione e del freno, per quest'ultimo ho grandi difficoltà. Un altra difficoltà è nel montaggio della molla della marmitta polini, io sto provando con una pinza ma non ci riesco, voi come avete fatto?


molla = bestemmia
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 21:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
mamma mia mi sono distrutto le mani e ancora non ce l'ho messa dopo 1 ora, c'ho uno sgrecio di 3 cm sulle nocche?
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 21:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
pinza a scatto e fil di ferro. avvilgi il fil di ferro nell'stremità della molla e aggancialo con la pinza a scatto.
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 21:41:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
i cavi posso prenderli normali,nature? oppure devo prenderli con dei capicorda?
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