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franke
Utente Attivo

Cittā: roma


621 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 21:39:12  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ehh.. Ci sei cascato pure tu allora Vai da "Paolone" a scalo S. Lorenzo ce pensa lui
calcola 15 euro di spesa.
Quando hai finito il vespino fatti trovare
cosė lo confrontiamo con il mio!
Ciao in bocca al lupo
PS lascia montato il cuscinetto sul carter quando lo fai saldare!
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 22:16:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ho risolto con l'acciaio bicomponente liquido, speriamo regga altrimanti vada per paolone.
per il confronto certo che ci sto te dove stai a Roma?
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franke
Utente Attivo

Cittā: roma


621 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 13:28:14  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Antospecial ti ho mandato una risposta in PVT
la saldatura secondo me č una cosa seria
il bicompo non saprei.. ma io non mi fido.
Zona monteverde e tu?
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 17:06:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
centro speriamo bene altrimenti paolone
ragazzi per la carburazione mi devo attenere al foglietto polini o no? poiche o visto che dite che sono carburazioni fatte per la benzina rossa che lubrificava meglio, che faccio? smagrisco o ingrasso? il min o il max?
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:06:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato

il paraolio lato frizione č messo nel verso giusto vero?
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:18:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma anke no..

andy90
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:23:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
l'ho messo al contrario?
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:40:41  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
si!perō devo dire chč sei in gamba, ti sei messo all'opera con
un motore un pō inpegnativo ti stai dando veramente da fare.
ma mi spieghi come ai fatto a tagliare l'albero senza aprilo
mamma mia ti sei veramente fatto un bel mazzo
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
->minitrapano
sono contento che tu sia contento del mio lavoro
certo che per essere il mio primo motore qualche sbaglio piu o meno grande l'ho fatto
ho bucato i carter, comprato i paraoli un paio di volte perche li mnto al contrario e aver messo i cuscinetti un paio di volte l'uno
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 23:12:58  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
va bč nn'č un problema sbagliando si inpara poi ricordati chč
per un motore elaborato ci sono sempre piccoli inprevisti e modifiche.
continua cosė e nn avere fretta ok.
io stō elaborando un 115 polini corsa 47 da mesi ma la furia dice: fece i gattini ciechi.
calma e solo calma nn ti va tt bene oggi, posa tt e riprova piu tardi
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panzerfa
Utente Normale

Cittā: verona


87 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 03:21:32  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ??
Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli
..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 12:58:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
panzerfa ha scritto:

ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ??
Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli
..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti


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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

panzerfa ha scritto:

ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ??
Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli
..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti


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esatto
Tornando sul mio motore oggi l'o chiuso ma girando la pedivella non si muoveva niente e non tornava indietro, da cosa puo essere dovuto?
domani ci riprovo a richiuderlo dopo aver comprato la guarnizione e le chiavette nuove, speriamo bene.
Per quanto riguarda la carburazione parto da un 80 e vado a salire, la candela prendo quella consigliata dl foglio polini, L87C.
invece per l'anticipo come devo fare? da ruotato tutto in senso antiorario di quanto lo giro nel senso orario
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:33:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

djgonz ha scritto:

panzerfa ha scritto:

ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ??
Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli
..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti


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esatto
Tornando sul mio motore oggi l'o chiuso ma girando la pedivella non si muoveva niente e non tornava indietro, da cosa puo essere dovuto?
domani ci riprovo a richiuderlo dopo aver comprato la guarnizione e le chiavette nuove, speriamo bene.
Per quanto riguarda la carburazione parto da un 80 e vado a salire, la candela prendo quella consigliata dl foglio polini, L87C.
invece per l'anticipo come devo fare? da ruotato tutto in senso antiorario di quanto lo giro nel senso orario


anke a me in un motore ke ho rifatto mi faceva la stessa cosa... la messa in moto era durissima e non si muoveva niente... perō dopo un paio di pedalate si č ammorbidita e ha cominciato a girare tutto...
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:47:01  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
devi centrare l'albero...a carter chiusi con la mazzetta di gomma dai dei colpetti sull'albero sugli attacchi del volano e del pignone fino a quando non gira libero...comunque se fate un confronto a roma chimatemi
franke io ci vado a scuola a monteverde

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