Autore |
Discussione  |
franke
Utente Attivo

Cittā: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 21:39:12
|
Ehh.. Ci sei cascato pure tu allora Vai da "Paolone" a scalo S. Lorenzo ce pensa lui calcola 15 euro di spesa. Quando hai finito il vespino fatti trovare cosė lo confrontiamo con il mio! Ciao in bocca al lupo PS lascia montato il cuscinetto sul carter quando lo fai saldare! |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 22:16:47
|
ho risolto con l'acciaio bicomponente liquido, speriamo regga altrimanti vada per paolone. per il confronto certo che ci sto te dove stai a Roma? |
 |
|
franke
Utente Attivo

621 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 13:28:14
|
Antospecial ti ho mandato una risposta in PVT la saldatura secondo me č una cosa seria il bicompo non saprei.. ma io non mi fido. Zona monteverde e tu?
|
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 17:06:13
|
centro speriamo bene altrimenti paolone ragazzi per la carburazione mi devo attenere al foglietto polini o no? poiche o visto che dite che sono carburazioni fatte per la benzina rossa che lubrificava meglio, che faccio? smagrisco o ingrasso? il min o il max?
|
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:06:13
|
 il paraolio lato frizione č messo nel verso giusto vero? |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:18:24
|
ma anke no..  |
andy90 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:23:37
|
l'ho messo al contrario? |
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio
143 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:40:41
|
si!perō devo dire chč sei in gamba, ti sei messo all'opera con un motore un pō inpegnativo ti stai dando veramente da fare. ma mi spieghi come ai fatto a tagliare l'albero senza aprilo mamma mia ti sei veramente fatto un bel mazzo |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 22:47:31
|
->minitrapano sono contento che tu sia contento del mio lavoro certo che per essere il mio primo motore qualche sbaglio piu o meno grande l'ho fatto ho bucato i carter, comprato i paraoli un paio di volte perche li mnto al contrario e aver messo i cuscinetti un paio di volte l'uno |
 |
|
vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: viareggio
143 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 23:12:58
|
va bč nn'č un problema sbagliando si inpara poi ricordati chč per un motore elaborato ci sono sempre piccoli inprevisti e modifiche. continua cosė e nn avere fretta ok. io stō elaborando un 115 polini corsa 47 da mesi ma la furia dice: fece i gattini ciechi. calma e solo calma nn ti va tt bene oggi, posa tt e riprova piu tardi |
 |
|
panzerfa
Utente Normale

Cittā: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 03:21:32
|
ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ?? Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli ..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 12:58:25
|
| panzerfa ha scritto:
ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ?? Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli ..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti
|
ti conviene aprire una tua discussione... |
 |
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:17:02
|
| djgonz ha scritto:
| panzerfa ha scritto:
ragazzi devo prendere tutto l'occorrente cosa prendo di gruppo termico 102 ?? Polini ? ..e collettore lamellare POlini ?? Dalle mie parti (verona) si trova questo altrimenti ordino su internet che dite consigli ..e l'albero spalle piene cosa mi consigliate ? grazie a tutti
|
ti conviene aprire una tua discussione...
|
esatto Tornando sul mio motore oggi l'o chiuso ma girando la pedivella non si muoveva niente e non tornava indietro, da cosa puo essere dovuto? domani ci riprovo a richiuderlo dopo aver comprato la guarnizione e le chiavette nuove, speriamo bene. Per quanto riguarda la carburazione parto da un 80 e vado a salire, la candela prendo quella consigliata dl foglio polini, L87C. invece per l'anticipo come devo fare? da ruotato tutto in senso antiorario di quanto lo giro nel senso orario |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:33:08
|
| antospecial ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| panzerfa ha scritto:
|
ti conviene aprire una tua discussione...
|
esatto Tornando sul mio motore oggi l'o chiuso ma girando la pedivella non si muoveva niente e non tornava indietro, da cosa puo essere dovuto? domani ci riprovo a richiuderlo dopo aver comprato la guarnizione e le chiavette nuove, speriamo bene. Per quanto riguarda la carburazione parto da un 80 e vado a salire, la candela prendo quella consigliata dl foglio polini, L87C. invece per l'anticipo come devo fare? da ruotato tutto in senso antiorario di quanto lo giro nel senso orario
|
anke a me in un motore ke ho rifatto mi faceva la stessa cosa... la messa in moto era durissima e non si muoveva niente... perō dopo un paio di pedalate si č ammorbidita e ha cominciato a girare tutto... |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:47:01
|
devi centrare l'albero...a carter chiusi con la mazzetta di gomma dai dei colpetti sull'albero sugli attacchi del volano e del pignone fino a quando non gira libero...comunque se fate un confronto a roma chimatemi franke io ci vado a scuola a monteverde |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|