Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - A proposito di FALC..forca a disco!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 A proposito di FALC..forca a disco!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 21:19:17  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
ehhe...per ora le tengo entrambe semmai dovessi venderne una sarete i primi ad essere avvisati..
Quello che mi preoccupa è la comodità...tutti mi dicono che sono assai scomode data la loro scarsa imbottitura,è vero???
Comunque la mia idea era di rifarne una con un' imbottitura seria e rivestita in tessuto carbon look con una striscia tricolore sul pezzo dietro...
Le ho prese purè ad un ottimo prezzo e vendute come nuove fondo di magazzino in buone condizioni (non vi dico quanto senno mi mandate a f......),ora appena mi arrivano vi dico come sono...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano

204 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 01:59:41  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
no no ora ci devi dire quanto le hai pagate

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 16:08:49  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Va be dai....65euro spedite a casa!!!mi sembra un buon prezzo,contando che c'è gente su ebay che le vende a 150euro l'una.
Per l'ammortizzatore nessuno???

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 20:51:47  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
nessuno?

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

ricky_
Nuovo Utente

Città: uboldo

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 17:08:08  Mostra Profilo Invia a ricky_ un Messaggio Privato
we ma te sei di bienno? scusate l'ot.....

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 18:54:22  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Si!perchè?

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Belle! Io pensavo di farle la yankee simile a quelle, tanto ha il fondo rigido senza molle, la faccio tagliare e le modello il gobbino! Molto racing

Comunque complimenti per la vespa chopper Ma non credo che tu possa battere il PX...

Immagine:

238,87 KB

RRT- Rokito Racing Team

ricky_
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:18  Mostra Profilo Invia a ricky_ un Messaggio Privato
non ti è capitato di vedere in giro a bienno ad agosto un tizio con una et3 grigio/azzurro?

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:51:47  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Forse una volta l'ho vista parcheggiata nel centro storico,sbaglio?
Peccato però,magari ci siamo incrociati...
Anche se in quel periodo ho girato poco in vespa...stavo montando la forcella a disco e me la sono gustata solo verso la fine di agosto...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 21:17:45  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Va bè,vi aggiorno un pò...
I lavori procedono più lentamente del previsto
a causa di un incidente dovuto ad un cane che è sbucato in mezzo alla strada da un cancello aperto...
Inevitabile l'impatto con in cane che per grazia dell'innominabile non mi ha fatto cadere sull'asfalto,per gli amanti dei cani,il cane sta bene anzi sembrava bello felice tant'è vero che continuava a farmi le feste,un pò meno felice era la mia malconcia vespa che si è accartocciata come fosse di cartapesta...
Meno male che il propietario è assicurato sennò...poi visto l'incazzatura che avevo addosso e il propietario che negava l'evidenza dei fatti ho dovuto chiamare un mio familiare perchè in quel momento lo avrei preso a calci nei denti....
Ora attendo i soldi dell'assicurazione che sicuramente NON coprira tutti i danni fatti e la pazienza per assemblare il tutto...
Ora visto che voglio sistemarla a dovere pensavo di sostituire tutto lo scudo anteriore dato che già prima era stata recuperata sapientemente dal mio carroziere,quindi non mi va di sistemare una lamiera già compromessa dalle vecchie avventure dell'ex propietario...poi pensavo di rinforzare la pancetta sinistra e passare ad un corsa lunga in attesa del falchetto...

Per quanto riguarda il motore ho recuperato

Accesione Parmakit da 1KG..
Primaria 27/69 bilanciata ieri da me
Frizione artigianale

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

ricky_
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 21:43:59  Mostra Profilo Invia a ricky_ un Messaggio Privato
si mi sa che sbagli, in centro storico ci sono andato poco.....

comunque l'importante è che non ti sia fatto del male

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 21:57:17  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Se posso permettermi....come mai a bienno?

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 21:58:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
azz mi dispiace vespozza... l'importante è che tu non ti sia fatto niente... certo per la vespa rompe parecchio...

in questo periodo sul forum sta circolando un po troppa sfiga...
che ci sia qualche utente che l'ha presa e ce la sta contagiando?

ricky_
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:17:31  Mostra Profilo Invia a ricky_ un Messaggio Privato
a bienno perchè ho la nonna lì......qualche domenica vado sù.....e d'estate un mesetto me lo faccio sempre, però ripensandoci una volta la vespa l'ho parcheggiata vicino al mulino.....l'hai vista per caso lì?

vespozza
Utente Medio

vespozza

419 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:32:12  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

azz mi dispiace vespozza... l'importante è che tu non ti sia fatto niente... certo per la vespa rompe parecchio...

in questo periodo sul forum sta circolando un po troppa sfiga...
che ci sia qualche utente che l'ha presa e ce la sta contagiando?

Va là...lascia perdere che è un periodo che ciò la sfiga accooccolata sulla spalla a tenermi compagnia..poi adesso che viene il periodo per i primi giretti mi tocca smontare tutto...

per ricky...
no purtroppo non ti ho mai incrociato...avrai visto il mio vicino di casa lì...e lui che manda avanti il mulino...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever