| Autore |
Discussione  |
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 21:19:17
|
ehhe ... per ora le tengo entrambe semmai dovessi venderne una sarete i primi ad essere avvisati.. Quello che mi preoccupa è la comodità...tutti mi dicono che sono assai scomode data la loro scarsa imbottitura,è vero??? Comunque la mia idea era di rifarne una con un' imbottitura seria e rivestita in tessuto carbon look con una striscia tricolore sul pezzo dietro... Le ho prese purè ad un ottimo prezzo e vendute come nuove fondo di magazzino in buone condizioni (non vi dico quanto senno mi mandate a f......),ora appena mi arrivano vi dico come sono... |
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
|
 |
|
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 01:59:41
|
no no ora ci devi dire quanto le hai pagate |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 16:08:49
|
Va be dai ....65euro spedite a casa!!!mi sembra un buon prezzo,contando che c'è gente su ebay che le vende a 150euro l'una. Per l'ammortizzatore nessuno??? |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 20:51:47
|
| nessuno? |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
ricky_
Nuovo Utente
Città: uboldo
15 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 17:08:08
|
| we ma te sei di bienno? scusate l'ot..... |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 18:54:22
|
| Si!perchè? |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:12
|
Belle! Io pensavo di farle la yankee simile a quelle, tanto ha il fondo rigido senza molle, la faccio tagliare e le modello il gobbino! Molto racing 
Comunque complimenti per la vespa chopper   Ma non credo che tu possa battere il PX... 
Immagine:
 238,87 KB |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
ricky_
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 19:18:18
|
| non ti è capitato di vedere in giro a bienno ad agosto un tizio con una et3 grigio/azzurro? |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 20:51:47
|
Forse una volta l'ho vista parcheggiata nel centro storico,sbaglio? Peccato però,magari ci siamo incrociati... Anche se in quel periodo ho girato poco in vespa...stavo montando la forcella a disco e me la sono gustata solo verso la fine di agosto...
|
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:17:45
|
Va bè,vi aggiorno un pò... I lavori procedono più lentamente del previsto a causa di un incidente dovuto ad un cane che è sbucato in mezzo alla strada da un cancello aperto  ... Inevitabile l'impatto con in cane che per grazia dell'innominabile non mi ha fatto cadere sull'asfalto,per gli amanti dei cani,il cane sta bene anzi sembrava bello felice tant'è vero che continuava a farmi le feste,un pò meno felice era la mia malconcia vespa che si è accartocciata come fosse di cartapesta... Meno male che il propietario è assicurato sennò...poi visto l'incazzatura che avevo addosso e il propietario che negava l'evidenza dei fatti ho dovuto chiamare un mio familiare perchè in quel momento lo avrei preso a calci nei denti.... Ora attendo i soldi dell'assicurazione che sicuramente NON coprira tutti i danni fatti e la pazienza per assemblare il tutto... Ora visto che voglio sistemarla a dovere pensavo di sostituire tutto lo scudo anteriore dato che già prima era stata recuperata sapientemente dal mio carroziere,quindi non mi va di sistemare una lamiera già compromessa dalle vecchie avventure dell'ex propietario...poi pensavo di rinforzare la pancetta sinistra e passare ad un corsa lunga in attesa del falchetto...
Per quanto riguarda il motore ho recuperato
Accesione Parmakit da 1KG.. Primaria 27/69 bilanciata ieri da me Frizione artigianale
|
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
ricky_
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:43:59
|
si mi sa che sbagli, in centro storico ci sono andato poco.....
comunque l'importante è che non ti sia fatto del male |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:57:17
|
| Se posso permettermi....come mai a bienno? |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:58:01
|
azz mi dispiace vespozza... l'importante è che tu non ti sia fatto niente... certo per la vespa rompe parecchio...
in questo periodo sul forum sta circolando un po troppa sfiga... che ci sia qualche utente che l'ha presa e ce la sta contagiando? |
 |
|
|
ricky_
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 22:17:31
|
| a bienno perchè ho la nonna lì......qualche domenica vado sù.....e d'estate un mesetto me lo faccio sempre, però ripensandoci una volta la vespa l'ho parcheggiata vicino al mulino.....l'hai vista per caso lì? |
 |
|
|
vespozza
Utente Medio

419 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 22:32:12
|
| djgonz ha scritto:
azz mi dispiace vespozza... l'importante è che tu non ti sia fatto niente... certo per la vespa rompe parecchio...
in questo periodo sul forum sta circolando un po troppa sfiga... che ci sia qualche utente che l'ha presa e ce la sta contagiando?
|
Va là...lascia perdere che è un periodo che ciò la sfiga accooccolata sulla spalla a tenermi compagnia..poi adesso che viene il periodo per i primi giretti mi tocca smontare tutto...
per ricky... no purtroppo non ti ho mai incrociato...avrai visto il mio vicino di casa lì...e lui che manda avanti il mulino... |
Immagine:
 12,17 KB
|
 |
|
Discussione  |
|