Autore |
Discussione  |
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 18:18:10
|
infatti ci avrei giurato |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 22:00:14
|
sotto i mille le puoi trovare, anche discrete però senza doc. Che te ne fai? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 22:01:18
|
comunque non ti arrendere e metti in giro la voce fra i tuoi amici, chissà che non scappi qualcosa di buono! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna
118 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 08:07:29
|
Bè se volete sapere la situazione vera e reale sui prezzi della ET3 basta chiedere a me, ho iniziato esattamente un anno fa, proprio ad agosto 2008 a cercare una ET3 o una Primavera già iscritta o potenzialmente registrabile all' FMI. Se la piccola è ben conservata o ben restaurata i prezzi sono dai 3000 ai 4000 euro, sotto non si scende, basta guardare i vari annunci e le aste. E' vero che ogni tanto qualcosa alla metà del prezzo che ho indicato, ma sono mezzi per lo più senza documenti, senza alcuni organi importanti e con ruggine passante in cui alla fine, se come il sottoscritto si è alle prime armi, non si è mai certi che alla fine della spesa si riesca a circolare con quel mezzo. I colpi di fortuna esistono ancora, ancora saltano fuori mitiche Vespe da cantine e garage dismessi, ma oggi basta un click per sapere che sono pezzi da collezione e non rottami. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 22:42:07
|
Nel 2006 ho pagato la mia et3 con targa e libretto originali di prima immatricolazione (una delle primissime et3, telaio con 4 cifre del '76, ma immatricolata nel febbraio del '77) in regola da rimettere a posto (era stata riverniciata di beige) 1000 euro compreso il passaggio... oggi è quasi impossibile questo, anche perchè la maggior parte di chi possiede una primavera o et3 è gente che oggi ha meno di 50 anni, e quindi sa già che è un modello ricercato, ormai sono già 3/4 anni che le et3 e primavere sono ricercatissime... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 02:32:00
|
ma anzi:il 50enne sà ke niente è meglio di una vespa!!!!
allora non se ne disfa.....
o ti chiede un'occhio della fronte......
l'1% è la botta di **lo!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 10:32:34
|
Con DOC e messe male sui 1000-1500
per il restauro spendi da un minimo di 800 (fai da te), ad un massimo di 2000 (esperti), la quotazione di 3000 per un restaurato a regola d'arte e certificato epoca è reale, tanto ci vuole con ragionevolezza, se ci pensi una buona PX 125 a meno di 1500 non la trovi!
I prezzi sono questi non perchè ci lucrano, ma perchè una Vespa mantiene il valore, ha assicurazione ridotta (epoca) e stanne certo quei soldi e quel tempo li spendi in un attimo!
Trovarne di belle davvero a 3000 poi...quasi, quasi è pure difficile.
Chiedi a ZAZA ne ha una in cartadazzucchero, che non teme rivali, LUIGI mi ha detto che la vende....è una roba siceramente imbarazzante quella primavera (ultima serie), ma non sono certo la venda se vuoi lo chiamo e chiedo... è messa a punto e molto più che solo bella. |
pugnodidadi |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 12:53:31
|
..I prezzi sono quelli che dite..non si scappa. Per assurdo se non si è in grado di fare il restauro da soli conviene assolutamente comprare una vespa già restaurata.
|
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 22:52:59
|
A me il carrozziere per riverniciarla e sisttemarla mi ha chiesto un millino! già smontata e sabbiata ovviamente! |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 01:05:27
|
ma quindi l'et3 cartadazucchero è originale??!! ce n'è una da me ke circola un po vissuta(abbastanza)!! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

4109 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 22:29:10
|
penso proprio di no, blue jeans, blue marine, rosso non so, chiaro di luna. Bianco per l'estero. Credo che pagando un sovrappiù si potessero scgliere anche altri colori ma......... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 21:40:33
|
Il carta da zucchero è orginale su et3 dall'80 in poi!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Discussione  |
|