Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - et3 125 primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 et3 125 primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 14:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
hahaha....l'et3 vendo???
no no no....

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 18:18:10  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
infatti ci avrei giurato

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 22:00:14  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
sotto i mille le puoi trovare, anche discrete però senza doc.
Che te ne fai?

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 22:01:18  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
comunque non ti arrendere e metti in giro la voce fra i tuoi amici, chissà che non scappi qualcosa di buono!

n/a
deleted

Et3

Prov.: Bologna
Città: Bologna

118 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 08:07:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bè se volete sapere la situazione vera e reale sui prezzi della ET3 basta chiedere a me, ho iniziato esattamente un anno fa, proprio ad agosto 2008 a cercare una ET3 o una Primavera già iscritta o potenzialmente registrabile all' FMI.
Se la piccola è ben conservata o ben restaurata i prezzi sono dai 3000 ai 4000 euro, sotto non si scende, basta guardare i vari annunci e le aste.
E' vero che ogni tanto qualcosa alla metà del prezzo che ho indicato, ma sono mezzi per lo più senza documenti, senza alcuni organi importanti e con ruggine passante in cui alla fine, se come il sottoscritto si è alle prime armi, non si è mai certi che alla fine della spesa si riesca a circolare con quel mezzo.
I colpi di fortuna esistono ancora, ancora saltano fuori mitiche Vespe da cantine e garage dismessi, ma oggi basta un click per sapere che sono pezzi da collezione e non rottami.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 22:42:07  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Nel 2006 ho pagato la mia et3 con targa e libretto originali di prima immatricolazione (una delle primissime et3, telaio con 4 cifre del '76, ma immatricolata nel febbraio del '77) in regola da rimettere a posto (era stata riverniciata di beige) 1000 euro compreso il passaggio... oggi è quasi impossibile questo, anche perchè la maggior parte di chi possiede una primavera o et3 è gente che oggi ha meno di 50 anni, e quindi sa già che è un modello ricercato, ormai sono già 3/4 anni che le et3 e primavere sono ricercatissime...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 02:32:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ma anzi:il 50enne sà ke niente è meglio di una vespa!!!!

allora non se ne disfa.....

o ti chiede un'occhio della fronte......

l'1% è la botta di **lo!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 10:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Con DOC e messe male sui 1000-1500

per il restauro spendi da un minimo di 800 (fai da te), ad un massimo di 2000 (esperti), la quotazione di 3000 per un restaurato a regola d'arte e certificato epoca è reale, tanto ci vuole con ragionevolezza, se ci pensi una buona PX 125 a meno di 1500 non la trovi!

I prezzi sono questi non perchè ci lucrano, ma perchè una Vespa mantiene il valore, ha assicurazione ridotta (epoca) e stanne certo quei soldi e quel tempo li spendi in un attimo!

Trovarne di belle davvero a 3000 poi...quasi, quasi è pure difficile.

Chiedi a ZAZA ne ha una in cartadazzucchero, che non teme rivali, LUIGI mi ha detto che la vende....è una roba siceramente imbarazzante quella primavera (ultima serie), ma non sono certo la venda se vuoi lo chiamo e chiedo... è messa a punto e molto più che solo bella.

pugnodidadi

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 12:53:31  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
..I prezzi sono quelli che dite..non si scappa.
Per assurdo se non si è in grado di fare il restauro da soli conviene assolutamente comprare una vespa già restaurata.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 22:52:59  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
A me il carrozziere per riverniciarla e sisttemarla mi ha chiesto un millino!
già smontata e sabbiata ovviamente!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 01:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ma quindi l'et3 cartadazucchero è originale??!!
ce n'è una da me ke circola un po vissuta(abbastanza)!!

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:29:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
penso proprio di no, blue jeans, blue marine, rosso non so, chiaro di luna.
Bianco per l'estero. Credo che pagando un sovrappiù si potessero scgliere anche altri colori ma.........

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:40:33  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il carta da zucchero è orginale su et3 dall'80 in poi!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever