Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina
101 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 10:57:03
|
ragazzi, ho l' intenzione di comprarmi una vespa 125 primavera a posto dello specialino che ho. Ho fatto un giro su subito ed e bay e ho visto che i prezzi non scendono sotto i 3000 euro. piu o meno quanto posso spendere se la prendo non restaurata ??
|
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 12:11:47
|
meno mi 1000 euro ma contane altri 800 x il restauro.... |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 13:54:02
|
eh,ma la finiamo di sparare stronzate,scusate il linguaggio,ma pure io non sono un espertissimo di vespe,e quando chiedo aiuto qui,ricevere risposte da gente che manco sa com'è fatta una vespa,mi fa incazzare e sopratutto,mi confonde le idee su cosa debbo fare!! @rokito:le cifre che hai indicato sono standard?cioè le vespe le trovo a 1000 euro in qualsiasi condizione esse siano e servono sempre e solo 800 euro x rimetterle a posto?ma quante vespe hai restaurato per permetterti di dire la tua qui? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:25:08
|
secondo me prima di sparare c@zzate bisognerebbe riflettere un pò e in caso non rispondere direttamente |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:33:09
|
caro vesparo, purtroppo non e' cosi' facile trovare quella vespa, e anche trovandola ormai si sono fatti furbi. anche il vecchietto che non la usa piu' da anni sa' che e' ricercata, e ci marcia un po'. una vespa cosi', anche da sistemare con 1000 te la sogni, e per quello che riguarda il restauro... a meno che non lo sai fare da solo, solo il carrozziere ne vuole circa 900, e la vuole smontata. quindi smonta, pezzi nuovi, rimonta, bestemmie per il tempo, ecc... quindi se la prendi gia' restaurata, 3000 ci stanno tutti. purtroppo. poi una botta di culo puo' capitare, 2 anni fa' una signora regalo' la farobasso conservata del babbo al vicino, ma queste cose non fanno testo. ormai anche il px 125, se restaurato, non viaggia sotto i 2000. brutti tempi... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 16:49:42
|
e si loris ha ragione ,da tempo anche io volevo una primavera o un et3 ma i prezzi non scendono sotto i 3000 eurini.....di conservati ce ne sono pochini e spesso ci sono anche molti cadaveri....stai attento a ebay che ultimamente da quanto sento specie qua dalle mie parti sta regalando fregature ..........se hai la possibilità valla a vedere di persona e non pagare nulla neanche un anticipo online!!!!se ci fosse qualcosa a 1000 euro lo avrei trovato visto che da quando sono in ferie non faccio altro che guardare,cercare ecc ecc...ma 1000 euro è un sogno!!!! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 17:37:32
|
Al di la della botta di fortuna 3000 euro per una primavera restaurata li spendi e come... inoltre chi di voi venderebbe per 1000 euro una et3 in regola anche se da restaurare? io no di sicuro!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 18:04:51
|
Caro vesparo purtroppo per te sono costretto a quotare tutti tranne ovviamente rokito |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 18:08:28
|
1000 euro un et3????sogno ......  |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 18:33:08
|
pure prima di offendere a catena bisognerebbe riflettere prima di pigiare tasti
Non lamentiamoci se poi la gente si cancella,rokito non ha offeso\preso in giro nessuno non vedo perchè debba essere cazziato così brutalmente,calmini boys |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 18:44:37
|
Comunque non bisogna nemmeno illudere la gente........... Lorispari ha detto il vero! Caro Vesparo, l'unica è se puoi di aspettare oppure di trovarla con i doc in regola e poi te la sistemi piano piano da solo
 |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 18:56:58
|
| Beppepx150 ha scritto:
pure prima di offendere a catena bisognerebbe riflettere prima di pigiare tasti
Non lamentiamoci se poi la gente si cancella,rokito non ha offeso\preso in giro nessuno non vedo perchè debba essere cazziato così brutalmente,calmini boys
|
mi scuso con l'autore del topic,visto che vado ot,ma credo sia giusto chiarire visto che qualcuno sta travisando.... a parte che nessuno qui ha offeso rokito,per me (e non solo) merita di esser cazziato visto quello che scrive,ma il bello è che è stato pure aperto un topic dove tutti asserivano che rokito interviene in topic dove serve un minimo di perizia (che lui non ha).io mi sentirei mortificato se succedesse a me,mi scuserei,o quantomeno eviterei di continuare a scrivere senza persare al danno che si fa,eh si perchè dare una spiegazione SBAGLIATA ad una persona che non sa,è peggio che farla restare ignorante! poi sul fatto che gente si cancella perchè non sa reggere una conversazione,stenderei un velo pietoso... fine O.T. per me |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina
101 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 19:16:46
|
e qui non mi rimane che sperare nel miracolo... aspettero che un deficiente se la toglie senza che ne capisca il valore. Pultroppo per prenderla a tremila euro ci manca la materia prima e quindi penso che rimarra un sogno pultroppo... |
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 21:12:09
|
a volte è meglio non aprir bocca e passar per stupido che parlare e togliere ogni dubbio... per la cronaca, oggi sono passato davanti a un negozio che vende vespe restaurate, e aveva un et3..4300€!! e per un 50 special 2500!! mamma mia!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 09:02:42
|
per restaurare una 50 special si spende uguale dell'et3 ma vale quasi la metà! Pensavo di vendere la mia per comprare la rally ma alla fine ho deciso di tenerla piuttosto che svenderla...restaurando la mia et3 (con documenti) se l'avessi rivenduta avrei guadagnato 1000 euri netti...
L'ideale sarebbe trovarla sui 2000/2500 euro conservata con documenti e poi un domani quando hai un pò di soldi la metti apposto.
|
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 14:37:33
|
se vendi l et3 fammi saper qualcosa |