Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina
101 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 10:57:03
|
ragazzi, ho l' intenzione di comprarmi una vespa 125 primavera a posto dello specialino che ho. Ho fatto un giro su subito ed e bay e ho visto che i prezzi non scendono sotto i 3000 euro. piu o meno quanto posso spendere se la prendo non restaurata ??
|
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 12:11:47
|
meno mi 1000 euro ma contane altri 800 x il restauro.... |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 13:54:02
|
eh,ma la finiamo di sparare stronzate,scusate il linguaggio,ma pure io non sono un espertissimo di vespe,e quando chiedo aiuto qui,ricevere risposte da gente che manco sa com'è fatta una vespa,mi fa incazzare e sopratutto,mi confonde le idee su cosa debbo fare!! @rokito:le cifre che hai indicato sono standard?cioè le vespe le trovo a 1000 euro in qualsiasi condizione esse siano e servono sempre e solo 800 euro x rimetterle a posto?ma quante vespe hai restaurato per permetterti di dire la tua qui? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:25:08
|
secondo me prima di sparare c@zzate bisognerebbe riflettere un pò e in caso non rispondere direttamente |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:33:09
|