Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed ecco laprima truffa...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Ed ecco laprima truffa...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 14:21:57  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ed ecco che chi cerca trova... Si la prima truffa...
http://www.subito.it/vespa-125-con-faro-basso-alessandria-7354058.htm
Misteriosamente questo signore di Alessandria vende un oggetto a mio parere ad un prezzo regalato... Ma se si passa da subito a secondamano.it lo stesso oggetto in vendita si sposta a Roma e il sig. Giacomo diventa il sig. Giorgio... Che dite??? Puzza di marcio la faccenda...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 14:30:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
un farobasso restaurato a 2100 è una truffa sicura, anche se il tipo fosse stato giacomo in entrambi gli annunci

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: valle lomellina

31 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 15:17:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stranamente tutti e due i link non funzionano più....chissà perchè

Tira più un pelo di topa che un POLINI 210!!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 15:18:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
infatti io non li vedo

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 15:29:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
si ma ultimamente stiamo postando solo discussioni di truffe ecc... MOBBASTA

RRT- Rokito Racing Team

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:18:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
MOBBASTA lo dico io soltanto.

Tu non puoi.

al limite puoi dire

"no dai ragazzi damoce un tajo"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:22:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
phreno sei cattivissimo

Immagine:

27,08 KB

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:24:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
no

direi che questo rende ancora di piu' l'idea..

Pasticcino... che leccornia.... dolce e' la strada per la pasticceria..

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:45:33  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Viulenza... Dai su... Prometto che non posto più argomenti come questo... Faccio il bravo...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ahahahahahahahaahahahahah XD XD XD

cmq rokito che dice basta non si può sentire proprio eh

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 17:43:41  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
le informazioni sulle truffe, anche se evidenti, non sono mai troppe.
alla quasi totalita' di noi e' chiaro che la farobasso a 2100 eurini e' una sciocchezza,
ma se puo' mettere in guardia qualche "ingenuo" preso dall'entusiasmo ben venga.
anche gli sprovveduti hanno il diritto di difendersi.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 17:57:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

alla quasi totalita' di noi e' chiaro che la farobasso a 2100 eurini e' una sciocchezza,
ma se puo' mettere in guardia qualche "ingenuo" preso dall'entusiasmo ben venga.

ben detto!
poi ultimamente sul forum sta venendo gente nuova chiedendo consigli sui prezzi...
non è che c'è qualcuno che fa il doppio gioco??
magari dice che deve comprare una vespa e vuole sapere più o meno il prezzo quando in realtà la deve vendere????
spero di no!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
mmmmhhhh...stiamo all'occhio

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:28:58  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

lorispari ha scritto:

ben detto!
poi ultimamente sul forum sta venendo gente nuova chiedendo consigli sui prezzi...
non è che c'è qualcuno che fa il doppio gioco??
magari dice che deve comprare una vespa e vuole sapere più o meno il prezzo quando in realtà la deve vendere????
spero di no!

ti giuro che è la stessa cosa che ho pensato io ......ma spero proprio che sia una sensazione e basta....

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 19:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
secondo me sono truffatori e basta...ce ne sono a bizzeffe di inserzioni scritte male e con prezzi molto apetitosi...
io di solito cerco il numero di cellulare con google e scopro molte cose...

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 20:30:00  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Mah, per quanto riguarda il discorso del chiedere il prezzo dicendo che serve per comprare e poi invece serve a vendere può magari essere, ma credo in rari casi... Alla fine uno d'ora che si registra e scrive un post fa prima a cercare su google direttamente il suo modello e fare una media dei prezzi... Ed è quello che credo fanno il 99% delle persone perchè se notate tanta gente che vende, indica gli stessi prezzi presenti nelle tabelle di quotazione, opportunamente bombati... Peccato che vuoi l'ingordigia, vuoi l'ignoranza fanno si che sia diventato luogo comune dire... Tale vespa è quotata 1000 nella tabella in stato conservato coi documenti e targa in regola... La mia è uguale di modello e anno (poi se guardandoti in mezzo ai piedi vedi l'asfalto o se del libretto è rimasta solo la copertina e la cacca del topo sono solo dettagli), percui la vendo a 1200...

Per quanto riguarda il discorso della truffa mi lascia pensare... Nel senso che generalmente ammesso che trovassi anche via internet un particolare modello che ricerco da anni (non è il mio caso avendo appena cominciato) e non ne faccio una questione di prezzo (cioè x averlo venderei la pelle), prima di tirare fuori un euro dalle tasche andrei quantomeno a vederlo, a conoscere chi vende ecc... Vivrò in un altro mondo ma trovo impensabile che ci siano persone (a mio parere e chiedo perdono se magari nn condividete) così sempliciotte disposte a dare caparre solo per fermare un mezzo che hanno visto su subito e non sanno: a) dove sia; b) a chi appartenga c) se è realmente nello stato della foto o se ha magagne importanti mascherate...

Io è da anni che seguo un amico che restaura, ma sono in cerca di un mezzo solo da poco tempo... L'ambiente è bello, mi piace molto e la passione è forte, ma credo che l'imperativo sia stare con i piedi per terra in ogni occasione.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever