Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - et3 125 primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 et3 125 primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 10:57:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi, ho l' intenzione di comprarmi una vespa 125 primavera a posto dello specialino che ho. Ho fatto un giro su subito ed e bay e ho visto che i prezzi non scendono sotto i 3000 euro. piu o meno quanto posso spendere se la prendo non restaurata ??

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:11:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
meno mi 1000 euro ma contane altri 800 x il restauro....

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 13:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
eh,ma la finiamo di sparare stronzate,scusate il linguaggio,ma pure io non sono un espertissimo di vespe,e quando chiedo aiuto qui,ricevere risposte da gente che manco sa com'è fatta una vespa,mi fa incazzare e sopratutto,mi confonde le idee su cosa debbo fare!!
@rokito:le cifre che hai indicato sono standard?cioè le vespe le trovo a 1000 euro in qualsiasi condizione esse siano e servono sempre e solo 800 euro x rimetterle a posto?ma quante vespe hai restaurato per permetterti di dire la tua qui?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:25:08  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
secondo me prima di sparare c@zzate bisognerebbe riflettere un pò e in caso non rispondere direttamente

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:33:09  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
caro vesparo, purtroppo non e' cosi' facile trovare quella vespa, e anche trovandola ormai si sono fatti furbi.
anche il vecchietto che non la usa piu' da anni sa' che e' ricercata, e ci marcia un po'.
una vespa cosi', anche da sistemare con 1000 te la sogni, e per quello che riguarda il restauro...
a meno che non lo sai fare da solo, solo il carrozziere ne vuole circa 900, e la vuole smontata.
quindi smonta, pezzi nuovi, rimonta, bestemmie per il tempo, ecc...
quindi se la prendi gia' restaurata, 3000 ci stanno tutti. purtroppo.
poi una botta di culo puo' capitare, 2 anni fa' una signora regalo' la farobasso conservata del babbo al vicino,
ma queste cose non fanno testo. ormai anche il px 125, se restaurato, non viaggia sotto i 2000.
brutti tempi...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 16:49:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e si loris ha ragione ,da tempo anche io volevo una primavera o un et3 ma i prezzi non scendono sotto i 3000 eurini.....di conservati ce ne sono pochini e spesso ci sono anche molti cadaveri....stai attento a ebay che ultimamente da quanto sento specie qua dalle mie parti sta regalando fregature ..........se hai la possibilità valla a vedere di persona e non pagare nulla neanche un anticipo online!!!!se ci fosse qualcosa a 1000 euro lo avrei trovato visto che da quando sono in ferie non faccio altro che guardare,cercare ecc ecc...ma 1000 euro è un sogno!!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 17:37:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Al di la della botta di fortuna 3000 euro per una primavera restaurata li spendi e come... inoltre chi di voi venderebbe per 1000 euro una et3 in regola anche se da restaurare? io no di sicuro!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Caro vesparo purtroppo per te sono costretto a quotare tutti tranne ovviamente rokito

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:08:28  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
1000 euro un et3????sogno ......

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:33:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
pure prima di offendere a catena bisognerebbe riflettere prima di pigiare tasti

Non lamentiamoci se poi la gente si cancella,rokito non ha offeso\preso in giro nessuno non vedo perchè debba essere cazziato così brutalmente,calmini boys

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:44:37  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Comunque non bisogna nemmeno illudere la gente...........
Lorispari ha detto il vero!
Caro Vesparo, l'unica è se puoi di aspettare oppure di trovarla con i doc in regola e poi te la sistemi piano piano da solo

la mia vespa:le ali della libertà

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 18:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

pure prima di offendere a catena bisognerebbe riflettere prima di pigiare tasti

Non lamentiamoci se poi la gente si cancella,rokito non ha offeso\preso in giro nessuno non vedo perchè debba essere cazziato così brutalmente,calmini boys

mi scuso con l'autore del topic,visto che vado ot,ma credo sia giusto chiarire visto che qualcuno sta travisando....
a parte che nessuno qui ha offeso rokito,per me (e non solo) merita di esser cazziato visto quello che scrive,ma il bello è che è stato pure aperto un topic dove tutti asserivano che rokito interviene in topic dove serve un minimo di perizia (che lui non ha).io mi sentirei mortificato se succedesse a me,mi scuserei,o quantomeno eviterei di continuare a scrivere senza persare al danno che si fa,eh si perchè dare una spiegazione SBAGLIATA ad una persona che non sa,è peggio che farla restare ignorante!
poi sul fatto che gente si cancella perchè non sa reggere una conversazione,stenderei un velo pietoso...
fine O.T. per me

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 19:16:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e qui non mi rimane che sperare nel miracolo... aspettero che un deficiente se la toglie senza che ne capisca il valore. Pultroppo per prenderla a tremila euro ci manca la materia prima e quindi penso che rimarra un sogno pultroppo...

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 21:12:09  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
a volte è meglio non aprir bocca e passar per stupido che parlare e togliere ogni dubbio...
per la cronaca, oggi sono passato davanti a un negozio che vende vespe restaurate, e aveva un et3..4300€!!
e per un 50 special 2500!!
mamma mia!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 09:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
per restaurare una 50 special si spende uguale dell'et3 ma vale quasi la metà!
Pensavo di vendere la mia per comprare la rally ma alla fine ho deciso di tenerla piuttosto che svenderla...restaurando la mia et3 (con documenti) se l'avessi rivenduta avrei guadagnato 1000 euri netti...

L'ideale sarebbe trovarla sui 2000/2500 euro conservata con documenti e poi un domani quando hai un pò di soldi la metti apposto.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 14:37:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
se vendi l et3 fammi saper qualcosa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever