Autore |
Discussione  |
VespaGeom
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vaprio d'Adda
10 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 09:24:08
|
Vero. La punta del parafango è sbeccata. Anche se in foto magari non si nota, c'è ancora qualche cosina da fare. Soprattutto sulla pancia sx. La persona di prima non si spiega come abbia fatto a fare tutti quei puntini sulla carrozzeria. Sto cercando un buon colorificio per farmi fare il colore.
A questo punto vi chiedo: Ma se faccio fare la vernice con il codice giusto, non è che si differenzia da quella che c'è su, visto che ha già 25 anni?? E' meglio forse farla fare a campione??
Un saluto a tutti |
 |
|
yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 10:38:02
|
Complimenti.
Bellissima Vespa e ottimo lavoro.
Deve essere una gran soddisfazione guidare una Vespa assemblata ancora dalla Piaggio... io non sò cosa voglia dire purtroppo!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 11:37:35
|
bellissima complimenti anche per la culata che hai avuto a prenderla a quel prezzo
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 19:40:07
|
Sicuramente in 25 anni la vernice sarà un po' cambiata quindi secondo me ti conviene farla fare a campione. Un altro consiglio per renderla praticamente immortale è di far proteggere l'interno del tunnel centrale con cera per scatolati. E poi mi raccomando, una sonora lavata a sottoscocca e agli organi meccanici non guasta  |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
VespaGeom
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vaprio d'Adda
10 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 09:32:26
|
Beh che dire... Grazie per i complimenti e ancor di più per i consigli. Ripeto che non è ancora tutta perfetta, ma è sulla buonissima strada. Ciao a tutti e buona giornata |
 |
|
Discussione  |
|