Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina
101 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 01:24:59
|
Ragazzi sto contrattando per una et3 125 con un tizio di newcastle in inghilterra. Questo la vespa la vende a buon prezzo e mi paga lui la spedizione. Gli ho domandato dei documenti e mi ha detto che sono tutti in regola però adesso non vorrei che se arriva in italia la vespa la debbo riemmatricolare. Come è la prassi?? come funziona?? ps da notare che la vespa l' ha acquistata in italia
|
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 02:18:16
|
aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggg attenzione vesparo
fuggire con grande premura da enorme incul@tur@ non fare 'azzate è una truffa vecchia e conosciuta |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 09:15:06
|
puzza puzza.....stai attento dal estero io non mi fiderei + di tanto o perlomeno fattela spedire ma pagliela solo alla consegna cosi se non va bene gliela mandi indietro |
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 10:32:26
|
di questo gia abbiamo parlato, la vespa la manda giu e poi pago, debbo vedere prima se tutto a posto. Pero l' unico ddubbio mio e sto fatto, la devo riemmatricolare ?? se cosi perde il fatto di farla d epoca vero ? |
vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 10:34:26
|
bisogna vedere sul libretto l immatricolazione ,e come è targata? |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 10:41:56
|
| vesparo pretaiuolo ha scritto:
di questo gia abbiamo parlato, la vespa la manda giu e poi pago, debbo vedere prima se tutto a posto. Pero l' unico ddubbio mio e sto fatto, la devo riemmatricolare ?? se cosi perde il fatto di farla d epoca vero ?
|
Ma vuole vedere una ricevuta di money tranfert per essere sicuro che hai i fondi ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 02:56:11
|
Ribadisco
fuggire con grande premura da enorme incul@tur@
|

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
59 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 07:37:36
|
Attenzione... pacco, contropacco e contropaccotto...  |
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 16:55:05
|
al piu presto vi mando la foto dei documenti, cosi mi aiuterete a vedere se ce fregatura |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 18:42:02
|
comunque, se tutto lecito (molti dubbi) se e' targata straniera e' SICURISSIMO che viene radiata nel paese di origine, di solito viene rilasciato un documento che attesta il percorso storico del mezzo, e reimmatricolata in italia con nuova targa europea. almeno, con la francia funziona cosi... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 18:56:11
|
mi ero promesso di non scrivere più in questo forum per motivi che non sto qui a spiegare...
tuttavia non vorrei con il mio silenzio favorire questo mercato di mer.da
Leggi questa discussione poi, se vuoi, aggiungiti alla lista di quelli con l'orifizio dolente!
http://www.vespa resources.com/forum/ebays-news/17662-ennesima-truffa.html |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 18:59:57
|
copia e incolla nella barra indirizzo il link, poi togli lo spazio tra VESPA RESOURCES |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 20:44:52
|
Caro vesparo non c'è nessun bisogno di replica, ringrazia stia-hc, credo che è il minimo che tu possa fare.
Ragazzi,comunque è una truffa vecchia e stravecchia, se non ci credete in rete esistono decine e decine di annunci del genere (subito,secondamano,vivastreet etc etc) dove offrono vespe a prezzi allettantissimi, non c'è mai il numero di telefono ma solo un indirizzo e-mail; anche se l'annuncio è vecchiotto una volta che avrete scritto al tizio riceverete una mail in cui l'omino in un italiano sgrammaticato vi dice che vive in inghilterra e che ha bisogno di vendere e che paga tutto lui,spedizione,notaio e quant'altro e per vostra soddisfazione vi invia anche la sorella e/o la fidanzata basta che dimostrate la vostra serietà e dispoibilità di soldi facendo un versamento in cui il beneficiario siete voi stessi quindi siete tranquilli e non rischiate nulla.... fuggire con grande premura da enorme incul@tur@ |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 21:31:22
|
STRAQUOTO ESPODOME !!! sto tizio ha un miliardino di annunci in internet su un sacco di siti, vende dei gs-ss a prezzi imbarazzanti, di solito vanta la scusa che si è separato dalla moglie e siccome la vespa era per lei ora la vuol vendere..è famosissimo, solitamente però dice di essere di Londra...ovviamente non ho la certezza che sia lui anche nel tuo caso...in ogni caso, attenzione vesparo... |
...Più Vespa per tutti... |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 23:06:48
|
| newvespista ha scritto:
......che si è separato dalla moglie.... |
Di sicuro è un gran cornuto, anzi al prossimo diluvio universale si salverà sicuramente imbarcandosi insieme ai cervi |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
newvespista
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
199 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 14:25:24
|