Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - grande pacco ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 grande pacco ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
truffa

Torna all'inizio della Pagina

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:54:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
desisti vesparo

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 17:38:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
desisto desisto, c' ho riflettuto e poi ce anche un altra cosa che mi puzza. Sto tizio dice che e in inghilterra ma sull annuncio ce scritto lazio citta roma. E non quadra il fatto

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 18:38:25  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Infatti, come ti dicevo, se cerchi vedrai che in vendita ci sarà anche un GS 160 e una SS, come dicon dalle mie parti: "lè semper lù"

Sto deficiente, si può scherzare su tutto, ma non su una vespa, mai....

...Più Vespa per tutti...

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 21:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao ragazzi resuscito il post...perchè ci ho avuto a che fare con questa persona ben 2 volte
tempo fa vidi una rally 200 per 1600 euro un conservato da urlo...rosso katmandu bellissima nei pressi di milano...

Lo contatto e mi risponde:
lui:ciao sono felice che vuoi questa vespa, è un vero affare preferisco venderla ad un appassionato come te che ad altra gente...ha i documenti in regola è targata VA...
io:che bello vengo subito a prenderla!
lui: al momento sono a Londra e mi sono portato la vespa, se vuoi posso spedirla in contrassegno...(1600 euro comprese le spese)
io: ho un amico che abita a Londra può venirla a vedere
lui:la vespa è in custodia dal corriere non si può vedere...
io: vacagar

mi immagino io che vado dal corriere col taglierino in mano e gli chiedo:
scusa posso aprire lo scatolone prima di pagarti?

la 2^volta un mio amico non pratico di internet mi ha chiesto di una harley davidson fat boy...
l'abbiamo trovata per 2500 euro dallo stesso tipo...

adesso se gli mando una mail non mi risponde neanche...

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 08:46:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Ciao ragazzi resuscito il post...perchè ci ho avuto a che fare con questa persona ben 2 volte
tempo fa vidi una rally 200 per 1600 euro un conservato da urlo...rosso katmandu bellissima nei pressi di milano...

lui:ciao sono felice che vuoi questa vespa, è un vero affare preferisco venderla ad un appassionato come te che ad altra gente...ha i documenti in regola è targata VA...
lui: al momento sono a Londra e mi sono portato la vespa, se vuoi posso spedirla in contrassegno...(1600 euro comprese le spese)

la 2^volta un mio amico non pratico di internet mi ha chiesto di una harley davidson fat boy...

perchè non lo denunci?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 09:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Io non ci ho rimesso niente per fortuna e comunque in Italia non sono fatte leggi specifiche per la truffa, vedi vari esempi proposti dalle Iene...
Se ci fossero leggi per truffa i nostri politici non sarebbero dove sono...

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 10:28:24  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

lui:ciao sono felice che vuoi questa , è un vero affare preferisco venderla ad un appassionato come te che ad altra gente...ha i documenti in regola è targata VA...
lui: al momento sono a Londra e mi sono portato la , se vuoi posso spedirla in contrassegno...(1600 euro comprese le spese)

Ahaha grande! Gli hai detto veramente vacagar?

Mamma ma che gente!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 11:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
si ma penso di avergli detto poco...potrei avergliene dette di tutti i colori....

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

maskio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

52 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 13:28:32  Mostra Profilo Invia a maskio un Messaggio Privato
iao a tutti sono nuovo ....leggevo di quella primavera ,che io ho cercato per mari e monti ma poi ho rinunciato...!l'avevo vista anke io , era in vendita a ROMA ho scritto un email e dopo tanto tempo mi ha risposto dicendo le stesse parole che ha detto a lui .che la vendeva a malincuore causa trasferimento in america............ ma non mi sono fidato anke perchè se fosse vero bisognerebbe anke reimmatricolarla

maskio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

52 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 13:41:33  Mostra Profilo Invia a maskio un Messaggio Privato
ho appena acquistato un gl del 64 documenti ok targa e libretto originale motore discreto è andata in moto dopo 3 anni al quarto colpo....fin qui tutto bene , ma quando ho iniziato a smontarla e sverniciarla il telaio piangeva ed io insieme a lui. i cofani non avevano bordi e sagomature stucco stucco e tanto stucco arrivato alla pedana, il tunnel e finito dalla ruggine non ha neanke piu' il bordo dove saldare la pedana e dentro..... cosa drovei fare?ho contattato la piaggio per un telaio nuovo ma e fuori produzine da tanto tempo ci vorrebbe un carroziere.......con.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever