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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 12:39:07
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Ciao a tutti, ho appena fatto rifare il motore del mio P200E da circa 10 giorni, con sostituzione dei paraoli e frizione e di altre parti, ma mi cade dal motore un pò di olio, che non è la classica gocciolina, ma molto di più. Prima questo non mi accadeva, il meccanico mi ha detto che prima questo problema non me lo faceva perchè quando ha aperto il motore si è accorto che era con poco olio; dice che il problema è dovuto ai carter usurati, che ad occhio nudo non si nota, ma che avendo 28 anni è normale. Ora vuole sistemarmi i carter con del mastice nero da applicare tra i carter, voi che ne pensate? Ditemi la vostra esperti del settore, in caso che mi consigliate di mettere tra i carter? attendo vostre risposte!
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Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 14:16:35
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sicuramente bisogna vedere realmente da dove proviene questo olio, il meccanico sicuramente ti ha detto delle diavolerie....perche sia con poco o con tanto olio, l'olio cade sempre. poi dipende come sono stati trattati i carter e come sono stati chiusi, dai una ripulita al carter, e fai delle foto, cosi ci aiuti  |
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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 14:59:29
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perfetto farò al + presto delle foto! |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 17:18:52
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Certo che se il meccanico ti ha aperto il motore per fare quei lavori e nel chiudere non ha messo la classica pasta per sigillare tutto andrebbe proprio preso a calcioni!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 19:11:55
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mi ha detto che ma messo la guarnizione dei carter incollando quest'uultima con apposito materiale. andava messa la pasta siggillante all'esterno o tra le guarnizioni? ma io ogni caso mettendo il mastice nero esterno secondo voi si risolve il problema? è un lavoro che va bene o è meglio non metterlo? |
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Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:45:08
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e un lavoro scandaloso, vedere quella pasta al di fuori dei carter..... |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:46:40
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quel meccanico è un cane |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:47:29
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ma la pasta andrebbe messa tra la gurnizione ed i carter? |
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n/a
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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:53:17
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ma se invece di far mettere il mastice nero, metto del silicone trasparente che fa sempre schifo ma di meno, andrebbe bene per risolvere il problema? |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 09:11:46
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non risolvi nulla
devi riaprire, raschiare via quella schifezza che ti ha messo, rimettere la guarnizione e la pasta prima di chiudere
dopo non dovrebbe più perdere se il lavoro viene fatto in maniera decente
certo che non riuscire in una cosa elementare come questa denota una demenza verace!!!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 09:29:19
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io personalmente vado di ermetico sempre...mai avuto un problema
meccanico...non e degno di chiamarsi meccanico |
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Città: Messina
86 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 09:39:26
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ma che seccatura! uno spende 350 euro... e poi deve avere sti problemi, io già lo so appena gli dico che si deve riaprire per mettere la pasta siggillante lui mi dirà che non c'è bisogno e va benissimo il mastice nero esterno... |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 11:49:54
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e tu rispondigli che conosci un orifizio del suo corpo in cui potrebbe metterselo, il mastice nero esterno! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 11:50:39
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e tu perche lo porti là????????????    |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 11:56:04
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| et3jeans1976 ha scritto:
e tu rispondigli che conosci un orifizio del suo corpo in cui potrebbe metterselo, il mastice nero esterno!
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ahahahahahaha    |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 11:56:50
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comunque se può essere d'aiuto io quando ho fatto il motore del mio pk avevo messo l'ermetico, e non ha mai perso... |
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