Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro px150 by Monza
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro px150 by Monza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
qualcosa per quanto riguarda l'ammortizzatore?

Torna all'inizio della Pagina

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 12:56:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
monza ha scritto:

va bè..io lo monto dato che non sembra messo malissimo...

poi scrivo le novità...ho montato lo sterzo e il manubrio...
ma non sono riuscito a finire del tutto i collegamenti elettrici del fanale sul manubrio. anche consultando gli skemi elettrici non ce l'ho fatta a far tutto...mi rimangono delle prese vuote. vi allego due foto con le parti mancanti e i fili che per il momento non so dove attaccarli
posto un pò di foto.

Immagine:

55,18 KB
il filo nero è doppio dove devo attaccarlo? e l'occhiello, dove inserirlo?
Immagine:

51,9 KB
qui ci sono gli spazi rimasti vuoti... il marrono e il verde sono coperti dal filo bianco ma sono simmetrici al fucsia e al blu rispettivamente. cosa ci va?
Immagine:

123,14 KB
e un'ultima cosa, dove devo attaccare i fili grigi e quello nero dell'ultima foto? grazie e 1000 a tutti!
Immagine:

89,3 KB

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 13:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
il doppio filo grigio lo devi attaccare nel cerchio rosso della terza foto, quei due neri li devi attaccare nel fucsia e blu (sotto il cavo grigio)

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 14:24:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bel peppone l'occhiello va a massa...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 15:54:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ecco perchè non mi piace il px.... troppi fili

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 16:05:52  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ho lo stesso problema anche io ..li collego mi sembra uguali , ma non va la freccia destra ne le spie delle luci ...

non è che è bruciata bel mio caso, la scatolina lato ruota di scorta quella rossa ? con i 3 fili bianco, rosso, verde ??

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 20:20:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
domani finalmente vado a ritirare ste benedette frecce che sono arrivate! ma poi, dopo ovviamente averle montate, vorrei, come dire, testare se l'impianto elettrico funziona senza però dover attaccare il motore. in casa dispongo di diversi trasformatori con varie tensioni e modalità( corrente alternata o continua). quindi attaccando il trasformatore volevo vedere su tutto l'ambaradam funzionava. qualcuno potrebbe darmi le caratteristiche elettriche che presentano i fili che escono dal motore e che vanno ad alimentare il tutto? grazie. (oh sempre che l'idea sia realizzabile, in quali inconvenienti posso cadere? quali danni posso provocare? se ci sono idee valide e con un margine di riskio minore vi prego di presentarmele...)

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 21:19:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ehi raga, che è sto silenzio di tomba?

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 20:06:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Se interessa a qualcuno, vi informo che ho finito il restauro. appena c'è una giornata di sole farò due foto

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 20:12:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin certo che ci interessa! fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 22:06:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
e vi confermo che siccome l ho vista dal vivo il lavoro ottenuto è di altissima qulità!!bravo monzino !!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 08:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Già FINITA?

Rimane giusto, giusto il tempo per farne un'altra prima che arrivi Primavera!

scherzo...

BRAVO!

pugnodidadi

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:03:51  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
foto foto foto foto

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

nik.ola
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: italia

25 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 11:36:01  Mostra Profilo Invia a nik.ola un Messaggio Privato
monza ha scritto:

monza ha scritto:

Immagine:

51,9 KB

ciao, io ho preso l'impianto elettrico nuovo, ma questo spezzone non era compreso nella treccia, quello vecchio l'ho già buttato, devo ricostruirmelo o è già compreso in quello nuovo solitamente ????

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 20:52:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ciao, sinceramente non lo so perchè quello vecchio non era poi messo così male che ho deciso di riutilizzarlo sosituendo solo alcune parti un po' ossidate...
non lo so...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever