Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 11:25:46
|
qualcosa per quanto riguarda l'ammortizzatore?  |

|
 |
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 12:56:28
|
| monza ha scritto:
qualcosa per quanto riguarda l'ammortizzatore? 
|
va bè..io lo monto dato che non sembra messo malissimo...
poi scrivo le novità...ho montato lo sterzo e il manubrio... ma non sono riuscito a finire del tutto i collegamenti elettrici del fanale sul manubrio. anche consultando gli skemi elettrici non ce l'ho fatta a far tutto...mi rimangono delle prese vuote. vi allego due foto con le parti mancanti e i fili che per il momento non so dove attaccarli posto un pò di foto.
Immagine:
 55,18 KB il filo nero è doppio dove devo attaccarlo? e l'occhiello, dove inserirlo? Immagine:
 51,9 KB qui ci sono gli spazi rimasti vuoti... il marrono e il verde sono coperti dal filo bianco ma sono simmetrici al fucsia e al blu rispettivamente. cosa ci va? Immagine:
 123,14 KB e un'ultima cosa, dove devo attaccare i fili grigi e quello nero dell'ultima foto? grazie e 1000 a tutti! Immagine:
 89,3 KB
|

|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 13:07:25
|
il doppio filo grigio lo devi attaccare nel cerchio rosso della terza foto, quei due neri li devi attaccare nel fucsia e blu (sotto il cavo grigio)  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 14:24:02
|
bel peppone l'occhiello va a massa... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 15:54:10
|
ecco perchè non mi piace il px.... troppi fili  |
 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 16:05:52
|
ho lo stesso problema anche io ..li collego mi sembra uguali , ma non va la freccia destra ne le spie delle luci ...
non è che è bruciata bel mio caso, la scatolina lato ruota di scorta quella rossa ? con i 3 fili bianco, rosso, verde ??
|
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 20:20:46
|
domani finalmente vado a ritirare ste benedette frecce che sono arrivate! ma poi, dopo ovviamente averle montate, vorrei, come dire, testare se l'impianto elettrico funziona senza però dover attaccare il motore. in casa dispongo di diversi trasformatori con varie tensioni e modalità( corrente alternata o continua). quindi attaccando il trasformatore volevo vedere su tutto l'ambaradam funzionava. qualcuno potrebbe darmi le caratteristiche elettriche che presentano i fili che escono dal motore e che vanno ad alimentare il tutto? grazie. (oh sempre che l'idea sia realizzabile, in quali inconvenienti posso cadere? quali danni posso provocare? se ci sono idee valide e con un margine di riskio minore vi prego di presentarmele...) |

|
 |
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 21:19:55
|
ehi raga, che è sto silenzio di tomba?  |

|
 |
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:06:57
|
Se interessa a qualcuno, vi informo che ho finito il restauro. appena c'è una giornata di sole farò due foto |

|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:12:28
|
belin certo che ci interessa! fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 22:06:35
|
e vi confermo che siccome l ho vista dal vivo il lavoro ottenuto è di altissima qulità!!bravo monzino !! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 08:35:14
|
Già FINITA?
Rimane giusto, giusto il tempo per farne un'altra prima che arrivi Primavera!
scherzo...
BRAVO! |
pugnodidadi |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
|
nik.ola
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: italia
25 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:36:01
|
| monza ha scritto:
| monza ha scritto:
qualcosa per quanto riguarda l'ammortizzatore? 
|
Immagine:
 51,9 KB
|
ciao, io ho preso l'impianto elettrico nuovo, ma questo spezzone non era compreso nella treccia, quello vecchio l'ho già buttato, devo ricostruirmelo o è già compreso in quello nuovo solitamente ???? |
 |
|
monza
Utente Master

2958 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 20:52:32
|
ciao, sinceramente non lo so perchè quello vecchio non era poi messo così male che ho deciso di riutilizzarlo sosituendo solo alcune parti un po' ossidate... non lo so... |

|
 |
|
Discussione  |
|