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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 22:30:26
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tu dici che un 102 polini lo riuscirei a spremere bene bene ed avere una bella accelerazione e spinta allungo con le mie caratteristiche? risparmierei un bel po...
cmq siete di una gentilezza unica....davvero dico |
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cicciokapano
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Inserito il - 27/06/2009 : 22:37:05
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| A mio parere un 102 con quei rapporti non potrà essere mai una motore brillante e divertente ma solo un motore da turismo, non credo nemmeno riesca a tirare bene la 4^... questa è solo la mia (modesta) opinione. |
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cicciokapano
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Inserito il - 27/06/2009 : 22:39:17
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Ora vado a fare la nanna (sono troppo stanco). Buonanotte!!! |
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vespa_90
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Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 22:44:24
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| cicciokapano ha scritto:
A mio parere un 102 con quei rapporti non potrà essere mai una motore brillante e divertente ma solo un motore da turismo, non credo nemmeno riesca a tirare bene la 4^... questa è solo la mia (modesta) opinione.
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102 da turismo io intendo con la 26/69  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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cicciokapano
Utente Master
    

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Inserito il - 28/06/2009 : 09:08:48
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| Non mi trovi daccordo. |
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 10:54:46
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ma la 26/69 è piu corta? fatemi capire
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 10:59:10
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| vespa90 tu dici che con il 102 polini lavorato per bene e una 22/63 si riesce ad avere una vespa con una bella ripresa e cmq è un motore affidabile? |
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cicciokapano
Utente Master
    

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Inserito il - 28/06/2009 : 11:07:03
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| tommys83 ha scritto:
ma la 26/69 è piu corta? fatemi capire
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Il rapporto 26/69 non esiste in commercio ma viene a promerso prendendo una primaria 27/69 a cui viene sostituito il pignone con uno a 26 denti prodotti dalla DRT. In ogni caso il rapporto è più lungo dei 22/63 che hai. |
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cicciokapano
Utente Master
    

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3410 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:09:38
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| tommys83 ha scritto:
vespa90 tu dici che con il 102 polini lavorato per bene e una 22/63 si riesce ad avere una vespa con una bella ripresa e cmq è un motore affidabile?
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Con quei rapporti scordati la bella ripresa.
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:09:43
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| capito..e lui intendeva dire quindi che con la mia configurazione , cambiando solo il gt e mettendo un 102 polini riuscirei a mangiarmela la 22/63? |
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cicciokapano
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Inserito il - 28/06/2009 : 11:12:50
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| tommys83 ha scritto:
capito..e lui intendeva dire quindi che con la mia configurazione , cambiando solo il gt e mettendo un 102 polini riuscirei a mangiarmela la 22/63?
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Lui vuole intendere proprio questo ma io, per esperienze vissute, non sono della sua opinione. Col 102 è da usare quella rapportatura solo c se vuoi una vespa da turismo, tranquilla. |
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cicciokapano
Utente Master
    

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Inserito il - 28/06/2009 : 11:14:55
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| Io rimango dell'idea che fai la spesa una volta, la fai per bene e ti godi la vespa come non mai... fatti il 130. |
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:16:14
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| tu monteresti una 24/72 ? non sono cmq sicuro se è 22/63 perche il meccanico smontandola non l'ha guardata , ma secondo voi in base a come reagiva il motore era una 22? dico era xke ora è fermo..... :( |
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cicciokapano
Utente Master
    

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Inserito il - 28/06/2009 : 11:19:50
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Non si può dire perchè la resa del motore dipende da tanti fattori. Comunque il sintomo era proprio quello di una rapportatura molto lunga. Ma puoi scoprirlo subito: smonta solo il carterino della frizione (quello "triangolare" fissato con 6 bulloni da 10) e conta i denti dell'ingranaggio piccolo che trovi all'interno. Così ci togliamo il dubbio. |
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n/a
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Città: lecce
216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 11:20:57
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| riesco a vendere i miei pezzi ? non ho soldi momentaneamente x il 130, ma io vorrei montare quello....ne ho spesi 150 x la revisione 2 giorni fa |
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