Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ancora non romba....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Ancora non romba....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:53:36  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
A me la 22/63 sa di corta, almeno ci dovresti montare un espansione anche se poi dovrai adeguare il carburatore, anche io consiglio Polini anche se è meno affidabile dell'eterno Dr ma se settato bene dura molto (dato che vuoi turismo), il volano è ok tanto i corsa 51 hanno abbastanza coppia non servono i volani pesanti.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:56:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con il DR risparmierei un po ma se dite polini io vado di polini...quindi il volano va bene quello che tengo io adesso montato anche se è alleggerito?io ho una polini a banana cmq...

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:57:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ti ho mandato un messaggio privato.

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

341 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:57:43  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Ho trovato la foto che fa per te, se ne sta parlando proprio in questo periodo su Et3.it di alberi Mazuchelli

Contattatemi in MP

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:58:10  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
tommys83 ha scritto:

con il DR risparmierei un po ma se dite polini io vado di polini...quindi il volano va bene quello che tengo io adesso montato anche se è alleggerito?

Col 130 non ci sono problemi.

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

341 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 21:59:47  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Io penserei anche al DR per il turismo..

Contattatemi in MP

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:00:11  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
stefano94 ha scritto:

Ho trovato la foto che fa per te, se ne sta parlando proprio in questo periodo su Et3.it di alberi Mazuchelli

Io ne ho uno sulla mia Vespa V con 130 DA e non ho mai avuto problemi... qualche pezzo difettoso può capitare.

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:00:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un 130 polini + albero motore mi vengono a costare 185 euro...è un buon prezzo? tanto il resto ho gia tutto pronto al motore di adesso...mi fido di voi..

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:02:44  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non è male come prezzo.

Ricordati di prendere anche la serie guarnizioni e i cuscinetti di banco in tolleranza C4.
La frizione in che condizioni é? E' stata cambiata?

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

341 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:04:09  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
stefano94 ha scritto:

Io ne ho uno sulla mia Vespa V con 130 DA e non ho mai avuto problemi... qualche pezzo difettoso può capitare.

Difatti anche io credo si difettoso ma...spero non capiti proprio a me quello difettoso

Contattatemi in MP

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:04:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la frizione non è stata cambiata ma non slitta..in caso cosa montare?

allora ricapitolando
130 polini + 19 + albero corsa 51 + 22/63 + volano alleggerito originale + cuscinetti di banco albero motore serie C4

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:08:06  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Frizione 3 dischi di buona qualità.

Una buona è la surflex.

Non slittava col 102!!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:09:13  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
stefano94 ha scritto:

stefano94 ha scritto:

Difatti anche io credo si difettoso ma...spero non capiti proprio a me quello difettoso

Molto probabilmente non fa piacere una cosa simile!!!

n/a
deleted

216 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:14:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi la frizione devo cambiarla cmq montando il 130?ti ho mandato un mp ciccio...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 22:16:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comunque fai fare i lavori a uno che la vespa sia il suo pane

io dico sempre è anche vero che non basta saper fare il motore, tanto lo fa la messa a punto (carbruazione soprattutto) poi succede quello che ti è capitato poco fa

avessi tempo, se riesci ad aspettare 2 settimane se vuoi s eme lo spedisci te lo faccio io il motore

e anche un semplice 102 polini ma che tira come dio comanda

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever