Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - caro luca 90
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 caro luca 90
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittā: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:45:24  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
mi ero messo a scrivere una bella cosa per rispondere a sto demente...ma arrivato a metā ho detto "no, non vale la pena spendere tutto sto tempo per sto cogli*ne"

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 16:21:09  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
caro amico mio, per come ti sei comportato hai ricevuto fin troppo rispetto, per la persona che sei.

alla presunzione c'č un limite, alla stupiditā anche( forse alla tua no) ma la tua maleducazione č inaccettabile.

non mi abbasso di certo al tuo livello, anche se tu avessi la vespa piu veloce della mia per me resti comunque un coglione.

Ormai non mi meraviglio piu di nulla, ti attacchi al fatto che ho sbagliato a digitare 2 tasti nel risponderti, ma sei proprio tu un poveretto, scusami se lo dico.

dopo aver fatto la tua figura del malossi d'altavilla

quando in realtā era scauri col falc, penso che mi nasconderei fossi in te e la smetterei con questo tuo atteggiamento,
che magari non ti interessa del forum, ma questo tuo comportamento non va lontano nemmeno nella vita di tutti i gioni.

spero tu abbia una testa e te ne vada dopo aver fatto le scuse a tutti senza che nessuno ti banni prima

ciao

___
(°_°)

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
invidia, rabbia, mitomania, una nuova forma di umorismo..
non lo capisco !
certo č che offendere gratuitamente gli altri č un atteggiamento che non possiamo condividere ne accettare

per questo Luca_90 sarā bannato per una settimana,
e se la cosa dovesse ripetersi, lo sarā per sempre

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā d’animo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena…

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:26:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
dai Gianluca.. uno che dice figlio di buttanazza solo una settimana?? mele marcie del genere si meritano il permaban, poi sei tu l'admin. la mia č solo un'osservazione
vespaforever ha scritto:

invidia, rabbia, mitomania, una nuova forma di umorismo..
non lo capisco !
certo č che offendere gratuitamente gli altri č un atteggiamento che non possiamo condividere ne accettare

per questo Luca_90 sarā bannato per una settimana,
e se la cosa dovesse ripetersi, lo sarā per sempre

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

n/a
deleted

prototipo Butera

Prov.: Messina
Cittā: acque dolci

116 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:29:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a dire che gare qui sotto non c'č ne ..... vorrei proprio vedere dopo se č vero quello che dico io!!!! il contachilometri ha segnato cosė pių di questo nn posso dire .... !!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 17:37:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vogliamo prove visive

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 18:14:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
luca90 ha scritto:

a dire che gare qui sotto non c'č ne ..... vorrei proprio vedere dopo se č vero quello che dico io!!!! il contachilometri ha segnato cosė pių di questo nn posso dire .... !!

luca 90 altro che risposte ironiche un pugno in testa ti meriti!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato

non ho parole....
le offese a wyatt sono imperdonabili!
a mio avviso, post da chiudere.

wyatt, per quanto possa servire hai la mia solidarieta'
ma pensa te'!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 19:00:51  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
luca90 ha scritto:

ma come pretendi che uno ti creda ancora?scusa hai 'tantato' di prenderci in giro a tutti prendendo il video di un falc(che era giā famosissimo su utube) mettendoci il tuo nome e un'altro con un rombo di sottofondo con la ripresa della tua vespa SPENTA!...qua a roma le persone che fanno cosė si definiscono...no non volgio essere bannato
se fai i 160, attento a non schiantarti!ma non venire a prendere in giro e a mettere in dubio uno dei veterani di questo e altri forum di vespe!

Don't Stop Believing

stefano vespista
Utente Master

k

Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:31:31  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
e comunque davvero sei un UOMO
mi chiedi favori in mp, che pezzi monto come faccio qui e la vuoi il numero di falc e poi appena qualcosa non ti garba offendi

bell'uomo di ..........

___
(°_°)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 20:39:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Io non ho proprio parole... non tanto x la tua maleducazione nei confronti di tutti, ma per la tua ostinazione a dire che la tua vespa fa i 160... te l'hanno detto anche i pių esperti che una velocitā del genere con una vespa č impossibile, e tu insisti... bah... i soliti gaggetti del caxxo che per attirare l'attenzione spara enormi caxxate sperando che gli altri lo credano... qui non sei con i tuoi amici coglioni come te che credono a tutto... qui sei in un forum di gente normale, e la maggior parte dei membri ne ha toccato di vespe, acquistando una certa esperienza... quindi vattene e non scassarci pių i maroni!!!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:18:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
EPIC TOPIC

Non ho altre parole.

EPIC TOPIC

MODALITA' SBERLEFFO ON!

MODALITA' SBERLEFFO OFF!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma che siamo costretti a sopportare...nn era stato bannato per una settimana?? e che ci fa ancora a scrivere?

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 21:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
lorenzo sei troppo buono..... io gli avrei scritto un post di dimensioni immense contenente solamente insulti insulti e insulti..

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 01:20:38  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

questa fa veramente morire dal ridere

Don't Stop Believing
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever