| Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittā: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 15:45:24
|
mi ero messo a scrivere una bella cosa per rispondere a sto demente...ma arrivato a metā ho detto "no, non vale la pena spendere tutto sto tempo per sto cogli*ne"   |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 16:21:09
|
caro amico mio, per come ti sei comportato hai ricevuto fin troppo rispetto, per la persona che sei.
alla presunzione c'č un limite, alla stupiditā anche( forse alla tua no ) ma la tua maleducazione č inaccettabile.
non mi abbasso di certo al tuo livello, anche se tu avessi la vespa piu veloce della mia per me resti comunque un coglione.
Ormai non mi meraviglio piu di nulla, ti attacchi al fatto che ho sbagliato a digitare 2 tasti nel risponderti, ma sei proprio tu un poveretto, scusami se lo dico.
dopo aver fatto la tua figura del malossi d'altavilla
quando in realtā era scauri col falc, penso che mi nasconderei fossi in te e la smetterei con questo tuo atteggiamento, che magari non ti interessa del forum, ma questo tuo comportamento non va lontano nemmeno nella vita di tutti i gioni.
spero tu abbia una testa e te ne vada dopo aver fatto le scuse a tutti senza che nessuno ti banni prima
ciao |
___ (°_°)
|
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 17:23:26
|
invidia, rabbia, mitomania, una nuova forma di umorismo.. non lo capisco ! certo č che offendere gratuitamente gli altri č un atteggiamento che non possiamo condividere ne accettare
per questo Luca_90 sarā bannato per una settimana, e se la cosa dovesse ripetersi, lo sarā per sempre |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā danimo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena
|
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Cittā: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 17:26:33
|
dai Gianluca.. uno che dice figlio di buttanazza solo una settimana?? mele marcie del genere si meritano il permaban, poi sei tu l'admin. la mia č solo un'osservazione | vespaforever ha scritto:
invidia, rabbia, mitomania, una nuova forma di umorismo.. non lo capisco ! certo č che offendere gratuitamente gli altri č un atteggiamento che non possiamo condividere ne accettare
per questo Luca_90 sarā bannato per una settimana, e se la cosa dovesse ripetersi, lo sarā per sempre
|
|
Vespa, un mito che non tramonterā mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: acque dolci
116 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 17:29:25
|
| a dire che gare qui sotto non c'č ne ..... vorrei proprio vedere dopo se č vero quello che dico io!!!! il contachilometri ha segnato cosė pių di questo nn posso dire .... !! |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 17:37:32
|
| vogliamo prove visive |
|
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:14:28
|
| luca90 ha scritto:
a dire che gare qui sotto non c'č ne ..... vorrei proprio vedere dopo se č vero quello che dico io!!!! il contachilometri ha segnato cosė pių di questo nn posso dire .... !!
|
luca 90 altro che risposte ironiche un pugno in testa ti meriti! |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:19:13
|
    non ho parole.... le offese a wyatt sono imperdonabili! a mio avviso, post da chiudere.
wyatt, per quanto possa servire hai la mia solidarieta' ma pensa te'! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 19:00:51
|
| luca90 ha scritto:
a dire che gare qui sotto non c'č ne ..... vorrei proprio vedere dopo se č vero quello che dico io!!!! il contachilometri ha segnato cosė pių di questo nn posso dire .... !!
|
ma come pretendi che uno ti creda ancora?scusa hai 'tantato' di prenderci in giro a tutti prendendo il video di un falc(che era giā famosissimo su utube) mettendoci il tuo nome e un'altro con un rombo di sottofondo con la ripresa della tua vespa SPENTA!...qua a roma le persone che fanno cosė si definiscono...no non volgio essere bannato se fai i 160, attento a non schiantarti!ma non venire a prendere in giro e a mettere in dubio uno dei veterani di questo e altri forum di vespe! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 20:31:31
|
e comunque davvero sei un UOMO mi chiedi favori in mp, che pezzi monto come faccio qui e la vuoi il numero di falc e poi appena qualcosa non ti garba offendi
bell'uomo di .......... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 20:39:12
|
| Io non ho proprio parole... non tanto x la tua maleducazione nei confronti di tutti, ma per la tua ostinazione a dire che la tua vespa fa i 160... te l'hanno detto anche i pių esperti che una velocitā del genere con una vespa č impossibile, e tu insisti... bah... i soliti gaggetti del caxxo che per attirare l'attenzione spara enormi caxxate sperando che gli altri lo credano... qui non sei con i tuoi amici coglioni come te che credono a tutto... qui sei in un forum di gente normale, e la maggior parte dei membri ne ha toccato di vespe, acquistando una certa esperienza... quindi vattene e non scassarci pių i maroni!!! |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 21:18:00
|
EPIC TOPIC
Non ho altre parole.
EPIC TOPIC
MODALITA' SBERLEFFO ON!

MODALITA' SBERLEFFO OFF!
|
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 21:31:25
|
| ma che siamo costretti a sopportare...nn era stato bannato per una settimana?? e che ci fa ancora a scrivere? |
 |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2009 : 21:44:04
|
| lorenzo sei troppo buono..... io gli avrei scritto un post di dimensioni immense contenente solamente insulti insulti e insulti.. |
 |
 |
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 01:20:38
|