Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - caro luca 90
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 caro luca 90
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:01:35  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
hahahahahah č ancora convinto che il suo malossi faccia i 160

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
secondo č solamente un problema di unitą di misure ragazzi... a questo punto credo che luca ci stia parlando di metri orari anzichč di chilometri orari... non vedo altra spiegazione ...
io vorrei proporre una cosa... da ora in poi proviamo ad esprimere tutte le velocitą in metri al secondo cosģ utilizziamo il sistema internazionale e riusciamo a comprenderci tutti senza problemi

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:24:58  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
stefano dai rassegnati...finche non scoprirai le percentuali per il mix di piscio-campari-kerosene e acqua salata lui sarą sempre davanti!

Don't Stop Believing

n/a
deleted

prototipo Butera

Prov.: Messina
Cittą: acque dolci

116 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:42:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti tua mamma se ne venuta č la tua vespa va pił forte ahahhahahahahahahah
zazą91 ha scritto:

stefano dai rassegnati...finche non scoprirai le percentuali per il mix di piscio-campari-kerosene e acqua salata lui sarą sempre davanti!

n/a
deleted

prototipo Butera

116 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:45:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahhahahah anlafabeta si scrive guido io e nn giudo io ahahahhahahaha che asinaccio che sei
stefano vespista ha scritto:

caro mio il mio motore č uscito solo dal mio garage,

e l'ho fatto chiuso assemblato tutto io.

vai calmo con le offese, sarņ un "pallista come dici tu, ma intanto io i video li firmo io, e giudo io, e non vado a pescare video Falc scrivendo il mio nome

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:47:13  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ah io sicuramente vado pił forte...l'altro giorno il video di lauro ha raggiunto i 180 e ci ho messo il nome mio

Don't Stop Believing

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:47:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
luca90 ha scritto:

si infatti tua mamma se ne venuta č la tua vespa va pił forte ahahhahahahahahahah

uhm probabilmente abbiamo anche qualche problema per quanto riguarda la lingua italiana...

n/a
deleted

prototipo Butera

116 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:47:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tu sei un povero sfigato mi avvalgo di nn risponderti perchč sei proprio un figlio di buttanazza
Wyatt87 ha scritto:

secondo č solamente un problema di unitą di misure ragazzi... a questo punto credo che luca ci stia parlando di metri orari anzichč di chilometri orari... non vedo altra spiegazione ...
io vorrei proporre una cosa... da ora in poi proviamo ad esprimere tutte le velocitą in metri al secondo cosģ utilizziamo il sistema internazionale e riusciamo a comprenderci tutti senza problemi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:50:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
luca90 ha scritto:

sei proprio un figlio di buttanazza

beh allora sicuramente andremo d'accordo... tra persone che hanno la stessa sfiga ci si capisce

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:51:59  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

luca90 ha scritto:

uhm probabilmente abbiamo anche qualche problema per quanto riguarda la lingua italiana...

ma lui corregge gli altri...che ne sai te

Don't Stop Believing

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:56:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
si vede ancora in giro certa gente? Se un forum intero mi prende per il culo evito di farmi vedere

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 13:57:53  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

si vede ancora in giro certa gente? Se un forum intero mi prende per il culo evito di farmi vedere

ma lui addirittura si 'avvale di non rispondere'
che ne sai te di 140 in terza

Don't Stop Believing

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 14:16:46  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
wyatt ma che ci aspetti a far querela??

luca90 vatti a fare un corso serale di italiano dato che non sai dire 2 lettere correttamente...che vergogna ancora a 18 o 19 anni quanti schifo ne hai hai la mentalitą di un poppante di 4 anni, societą di merd@

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:02:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma che querela, io mi diverto

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 15:31:09  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Moderatori...Bannatelo!!!forse impara a rispettare le persone che non conosce...anche se ho qualche dubbio che impari...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
ną roba le parti n'ltrą lč ria
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever