Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 14:04:50  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
yamahar1blu ha scritto:

Ho ordinato un campione di vernice azzurro metallizzato chiaro cosi' poi controlliamo.

Ben fatto.
Hai scelto la nitro (BILUX) o l'acrilica in doppio strato (DURALIT CAR)?
Torna all'inizio della Pagina

yamahar1blu
Utente Medio

50L

Cittā: Roma

126 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 14:10:01  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
ho chiesto al mio fornitore se mi faceva il campione in nitro e mi ha detto che ora č fuori norma e che č difficile da trovare, ora sentiamo che mi dice.

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 15:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Son curioso di vedere i 2 azzurri in bicomponente. Appena finito il restauro della super, se riuscissi a racimolare qualche soldo restaurerei anche la 50 L che ho!!!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Cittā: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 00:10:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
dico anch'io di controllare il vano serbatoio e il serbatoio,col mio px ho scoperto ke era blu marine,invece la mia 50l non l'ho verificato ancora,ma dopo un po di discussioni siamo arrivati ke il colore attuale č degli anni seguenti,anche perchč nelle faq non corrisponde al mio n di telaio 5014** del '66.

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17438

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 11:52:19  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
ecco un aggiornamento sulla mia situazione, quasi ci siamo.... poi azzurro chiaro metallizzato

invece ecco il restauro dell'ammortizatore posteriore, la molla credo sia meglio nera

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 12:36:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin alla faccia della ramatura!

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 15:23:07  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
finita!!!! verniciata

ecco il colore anche se ancora troppo fresco

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 16:19:10  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
non č che qualche anima pia potrebbe darmi la misura dei fori per mettere la cresta sul parafango anteriore?

VESPAcco
Utente Medio

258 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 18:51:01  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Per i fori non so aiutatri...comunque metti qualche foto!!!!!La voglio vedere meglio!!!!!

La felicitā č un pieno di benza al 2%

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:43:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Perdonami ma quella ramatura e' troppo esagerata.

A mio avviso era meglio se lo lasciavi nero a questo punto.. il bullone non va ramato va zincato.

Il mio l'ho lasciato cosi com'e' in quanto il rame che si vede nell'ammortizzatore non e' altro che una brasatura causata dalla saldatura dei pezzi che lo compongono.. infatti il rame si manifesta in chiazze non uniformi..

Stessa cosa per quanto riguarda il leveraggio freno posteriore.. io l'ho ramato completamente ma sarebbe stato meglio se riuscivo a "riprodurre" l'effetto di brasatura.

ciao!

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 23:00:51  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
Tutti i consigli sono ben accetti anche a me non entusiasma ma ho seguito alla lettera la guida...
intanto aspetto le misure per la cresta prorpio non le ho trovate

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 12:16:50  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
ecco altre foto

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 15:07:52  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
Ragazzi ma state tutti in ferie.... Nessuno sa queste misure della cresta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 09:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nelle foto delle nostre vespe..... VESPA 50L (by poeta), guardaci e per analogia fora....

pugnodidadi

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 12:03:00  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
mentre ve ne state tutti al mare al lago o in montagna qui c'č chi lavora....

aggiornamento

buone ferie a tutti
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever