Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia 50l del'66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia 50l del'66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mercury
Utente Senior

mercury
Prov.: Napoli
Cittā: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 17:51:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ragazzi dopo un po ke sto sul forum ho avuto il tempo di mettere le foto della mia 50ltenuta piu originale possibile....motore compreso!

Immagine:

85,95 KB

Immagine:

88,94 KB

Immagine:

77,81 KB

Immagine:

52,44 KB

Immagine:

126,19 KB

Immagine:

37,8 KB

Immagine:

41,92 KB

č la prima volta ke posto foto

ditemi un po la vostra in genere...premettendo ke la carrozzeria in primis ha bisogno di cure(piccole botte riprese alla meglio dal vecchio proprietario).

n/a
deleted

blink182

Prov.: Como
Cittā: gravedona

44 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:57:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bel mezzo per il massimo dell'originalitā la sella č sbagliata anche lo sportellino motore.... il contachilometri era un accessorio
non riesco a capire di che colore č

comunque la Lusso č sempre un bel vedere!!!un sorriso si accende ogni volta che ne vedo una...
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:22:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
molto ma molto bella anche cosi mi piacciono anche i cuoricini...

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:38:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
l'ho detto ke ci sono piccole botte ca muffate.......un domani.....ma domani....le farō un bel restauroa proposito il vecchio proprietario mi disse ke il colore č originale.....confermate?
e come si chiama?grazie

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 19:41:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
la sella sapevo ke non č sua,ma lo sportellino come deve essere?ciao

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 20:37:55  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
solo la sella stona....č troppo lunga!
per il resto č veramente bella!

Don't Stop Believing

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 20:55:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
molto bella!

vitto93
Utente Master

Cittā: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 20:57:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
dovresti levare quella fascia nera allo sportellino, e pulire un pō le manopole
per il resto davvero bella, complimenti!!

Vespa, un mito che non tramonterā mai.

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Cittā: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 23:09:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
bella complimenti..molto belli da vedere anche i cuoricini ad effetto fumetto

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 23:32:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
grazie Mikele,se la vuoi vedere io sto a Sorrento!!!
grazie per i consigli,per lo sportellino credo la serratura non sia originale e poi devo provare a togliere la fascia nera per vedere se vibra troppo.
hai altri consigli?
grazie

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:29:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
scusate ma ci devo mettere la sella gobbino?
č meglio di colore nero o se trovo altro colore magari da abbinare ad eventuale copriruota....o meglio lasciare la ruota di scorta cosi'?
ciao

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:39:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

io sto a Sorrento!!!

ah si? ma senti, un po' di tempo fa avevi mica preso una botta sul parafango? perchč quando un po' di anni fa ero stato a sorrento ne avevo vista una molto simile alla tua (qualche differenza c'era, perō sono cose che potrebbero essere state corrette nel tempo) con il parafango completamente bozzato... se trovo le foto te la posto! comunque se non sbaglio nella foto si vedeva la targa quindi lo si capisce subito se č la tua

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 00:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
guarda Lore',io ce l'ho da un'anno,quindi non saprei ma direi di no.
in genere cosa ne pensi?consigli e pareri?grazie.

p.s.ma come č andata a finire la storia di quella primavera rosa????
ciao,fammi sapere.

n/a
deleted

blink182

44 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 07:41:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

scusate ma ci devo mettere la sella gobbino?
č meglio di colore nero o se trovo altro colore magari da abbinare ad eventuale copriruota....o meglio lasciare la ruota di scorta cosi'?
ciao

no la sella č quella lunga senza maniglia e gancio portaborse con targhetta AQUILA

per lo sportellino l'originale č quello senza serratura

se vai nella scheda tecnica trovi tutti i colori
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4516

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 13:46:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
beh č difficile trovare quella sella....poi magari toglierō la serratura dello sportellino e la fascia nera!
grazie

n/a
deleted

blink182

44 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 15:20:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io sulla mia L ho quella comunque trovi sicuramente quella senza targhetta che al massimo puoi aggiungere tu

comunque la moto č molto bella..
motore originale?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever