Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

yamahar1blu
Utente Medio

50L

Città: Roma

126 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 21:54:14  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
si l'avevo vista ma mi sembra di aver letto piu' volte sui post che l'avorio non è originale per le 50L ma è un errore delle schede tecniche infatti allego una frase di "poeta" presente in questo post:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13453&SearchTerms=+avorio+new+york

"Le 50L erano di due ARANCIONI il 910 e 916, VERDE PARAGGI e AZZURRO 110 i primi esemplari!
Solo queste le colorazioni date retta le altre sono di 50R e molte successive il 1971!
MA DOVE LE LEGGETE STè STUPIDATE su VESPATECNICA?!

Chi di VOI mi conferma una 50L AVORIO in origine o POSITANO?"

quindi le idee si confondono...
Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:31:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ciao yamaha,ma dici ke vespatecnica non è attendibile!!??

io comunque mi fido delle faq,quindi puoi rifarti a quelle!!

io in te la farei giallo positano,ma a ke punto sei con il restauro!!??

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 09:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
La mia L del '68 è gialla positano!!!

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:27:19  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

ciao yamaha,ma dici ke vespatecnica non è attendibile!!??

io comunque mi fido delle faq,quindi puoi rifarti a quelle!!

io in te la farei giallo positano,ma a ke punto sei con il restauro!!??

Veramente non lo dico io che non è affidabile perchè non ne sono all'altezza ma l'ho letto nei post di questo forum e da persone che reputo affidabili (non solo io, credo) quindi prima di sbagliare colore vorrei pensarci non 2 volte ma di più...
ecco un'altra foto di 50L non ditemi che è chiaro di luna perchè non esiste...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 20:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
dovrebbe essere il colore utilizzato anche sulla 125nuova e sprint v, quindi un chiaro di luna

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 18:29:17  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
non è previsto il chiaro di luna sulle 50 L

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 21:01:17  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
si, il CHIARO DI LUNA era previsto sulla 50L, ma a partire dal 1969, che se non erro è l'anno in cui la Piaggio utilizzò il chiaro di luna per la prima volta.

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 21:07:29  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
vero in fine serie

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 16:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Esiste il chiaro di luna per le 50 L, vedi anche la faq! Ad ogni modo, a mio parere, in foto sembra un grigio metallizzato (e se venisse come in foto sarebbe un colore stupendo) ma quando farai quel colore sarà totalmente diverso dalla foto, vuoi perchè la foto è vecchiotta vuoi perchè negli anni sono state modificate le basi di quel colore.

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 18:41:23  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
ecco il colore originale che sono riuscito a recuperare cosa ne pensate? è l'azzurro metallizzato chiaro?

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 19:05:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Visto cosi si capisce poco! potrebbe anche essere un fondo! boh!

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Città: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 21:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quello e' il colore di fondo 100%

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 21:18:51  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Viste le foto.

Secondo me il suo colore originale era l'azzurro chiaro metallizzato PIA 110.

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 08:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Anch'io penso sia il fondo, anche perchè sotto quel colore poi trovi subito la lamiera. Prova a cercare nel vano serbatoio o intorno al serbatoio!

yamahar1blu
Utente Medio

50L

126 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
il colore è metallizzato quindi non puo' essere il fondo, inoltre tende all'azzuro mentre il fondo è solo grigio.
Ho ordinato un campione di vernice azzurro metallizzato chiaro cosi' poi controlliamo.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever