Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo onesto???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 prezzo onesto???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia
Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 17:14:38  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
ciao ragazzi, la prossima settimana andrei a montare al mio PX125 il gruppo termico 177DR, il tutto corredato da gabbietta filtro, ciclo carburatore e messa a punto,siccome ho poca attrezzatura lo farei fare al mio meccanico che compreso di pezzi nuovi mi ha chiesto 200 Euro secondo voi come prezzo è onesto???

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 18:11:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
a parer mio, materiale compreso, visto che lo fa di mestiere, si!

Marco "Spaghi"
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 18:12:08  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
se è tutto compreso è piu che onesto

___
(°_°)

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 18:25:59  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
SI TUTTO COMPRESO E LO FA DI MESTRIERE IN QUANTO HA UN OFFICINA E RIVENDITA NEL CENTRO DELLA CITTA'

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 18:56:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non voglio fare il solito vespista fondamentalista rompic... perchè non lo sono....

ma i lavori come cambiare il cilindro, sono da farsi da soli, abbiamo la foruna di avere a che fare con i motori più semplici del mondo, con un cacciavite a taglio e una 11 fai il lavoro, al di là della spesa avrai una gran soddisfazione quando la metti in moto, sarai tutto orgoglioso pensando "questo l'ho montato io..." io sono quindici anni che metto mano nei motori e ogni volta che ne rimetto in moto uno che ho fatto io ne vado fiero!!!! sono malato lo sò...

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 20:40:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
Quello che dici non è sbagliato stasky, anche io l'ho pensata come te quando ho comprato il Dr. Me lo sono messo su da solo, e come sai ne so veramente poco di motori, e ce l'ho fatta, ma grazie agli attrezzi di mio suocero. Altrimenti io non ero attrezzato al tempo. Non tutti sono attrezzati o hanno lo spazio, o semplicemente non se la sentono.
La prima volta che ho portato il Dr dal meccanico mi ha chiesto chi aveva fatto il lavoro, visti i prigionieri praticamente svitati e altri piccoli errori
Per non parlare dell'orecchio che manca per la carburazione....
La prossima elaborazione con tanto di carter lavorati...ci provo da solo

Marco "Spaghi"

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:04:00  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Molto più che onesto, però concordo con chi ha detto di farti il lavoro da solo. Comunque fai mooooolta attenzione al rodaggio, 1000 o più km a velocità ridotte e miscela un pochino più grassa. Io la faccio al 2,5%

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:08:40  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
200€???? dalle mie parti te li chiedono per sostituire una crocera...

poi scusa cos'è il CICLO del carburatore??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:31:06  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Si ragazzi però a farsi i lavori da soli a volte restano fuori viti ahahha

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 23:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

sarebbe il getto

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 23:57:11  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Infatti ha più senso 200 per la crocera che 100 per il gruppo termico.

Il ciclo..............sarà mica il gigleur (getto) ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 08:54:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si che alla fine con dodici euro di attrezzatura il cilindro te lo cambi, poi se avanza qualche vite vuol dire che la piaggio ne aveva messe troppe
se lasci i prigionieri molli tranquillo che il cilindro non scappa.... sta sotto alla cuffia....

nessuno è nato capace a fare i motori, cè sempre una prima volta e si migliora di volta in volta e si impara dai propri errori.

fosse per montare una crociera non l'avrei mai consigliato a chi non ha esperienza, sò che è un lavoro rognoso e possono succedere dei casini, ma un cilindro no,casini non ne fai basta che non monti il pistone al contrario, poi qui cè un mucchio di gente pronta a darti una mano.

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 08:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciccio bello quel coso marrone che hai nell'avatar, cosè un rospo???

tra l'altro mi pare abbia la convergenza da rifare, mi sembra un pò troppo scampanato

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:10:36  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
a proposito, già che ci siamo, io non ho mai smontato il gt delle large, è vero che per cavare il cilindro bisogna togliere i prigionieri? è complicato mettere il pistone nuovo nel cilindro e poi montare il tutto?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:52:20  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Puoi togliere i prigionieri evitando di togliere ruota, abbassare il motore e via dicendo (eviti una bella menata). L'unica cosa che è successa a me è che per togliere i prigionieri con il sistema del dado e controdado ho spanato il filetto e così ho dovuto cambiarli.
Per il resto il lavoro è semplice, io ho messo della pasta rossa tra testa e cilindro per fare da guarnizione ma so che non tutti sono d'accordo.

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 10:21:32  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
ragazzi avete sicuro ragione infatti altri lavoretti di restauro me li sono fatti da solo, però non ho spazio e andare ogni volta a fare lavori nel garage di altre persone mi rompe un poco. per il ciclo intendevo getti e carburazione stessa.
Un altra domanda ma per il rodaggio quanti Km. o Pieni dovranno essere????

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever