| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: .........
49 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:11:11
|
         ciao a tutti sono tornato,mi scuso di essere sparito dopo le feste , ma le finanze che avvevo per il motore le ho usate per la macchina crash...... e ho pure abboloito la connesione ora si ripprende,magari nono posso optare per gran che di mottore ma ripprendo piano piano... in primis una cosa rotto prigioniero dentro , spezzarto due punte dendro da 3 mm ora lo ho portato a fare forare. spero che riescano il bucco del prigioniero lo faccio saldare e poi foro e filetto usando cone dima un vecchio cilindro et3 che ditte e uno solo rotto nono ho altre soluzioni
|
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:22:07
|
 |
 |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:58:20
|
Non per dire ma se fai il lavoro come scrivi...
Scherzo dai ! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted
49 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 08:12:07
|
le scuole le ho finite circa 7 anni fa, e poi qui non siamo a scuola  ,.............     scherzo mi sono accorto pure io che era scritto da schiffo pero non avvevo voglia di modificarlo 50cc 46 km all'ora in salita discesa pianura.........revisione passata    |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: ferrara
33 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 13:28:56
|
| io ci ritornerei a scuola e fossi in te,al di la della costruzione della frase ti manca proprio la grammatica!! |
 |
|
|
n/a
deleted
49 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:15:34
|
le maestre a scuola ........qua solo vespa  se volete potete pure rimuovere questa discussione, era solo per far sappe che ero tornato.     |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |