| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: .........
49 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:11:11
|
         ciao a tutti sono tornato,mi scuso di essere sparito dopo le feste , ma le finanze che avvevo per il motore le ho usate per la macchina crash...... e ho pure abboloito la connesione ora si ripprende,magari nono posso optare per gran che di mottore ma ripprendo piano piano... in primis una cosa rotto prigioniero dentro , spezzarto due punte dendro da 3 mm ora lo ho portato a fare forare. spero che riescano il bucco del prigioniero lo faccio saldare e poi foro e filetto usando cone dima un vecchio cilindro et3 che ditte e uno solo rotto nono ho altre soluzioni
|
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:22:07
|
 |
 |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 22:58:20
|
Non per dire ma se fai il lavoro come scrivi...
Scherzo dai ! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted
49 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 08:12:07
|
le scuole le ho finite circa 7 anni fa, e poi qui non siamo a scuola  ,.............     scherzo mi sono accorto pure io che era scritto da schiffo pero non avvevo voglia di modificarlo 50cc 46 km all'ora in salita discesa pianura.........revisione passata    |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: ferrara
33 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 13:28:56
|
| io ci ritornerei a scuola e fossi in te,al di la della costruzione della frase ti manca proprio la grammatica!! |
 |
|
|
n/a
deleted
49 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 21:15:34
|
le maestre a scuola ........qua solo vespa  se volete potete pure rimuovere questa discussione, era solo per far sappe che ero tornato.     |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 22:56:33
|
| non è per essere rompiscatole bubu ma non puoi dire le maestre a scuola, qua è questione che si fa fatica a capirti! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 00:02:49
|
forse hai un problema alla tastiera.. ci sono molte doppie in più, un po'come parlano i sardi, per quello forse ti stanno criticando, ma in modo benevolo  comunque bentornato sul forum  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted
49 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 07:24:42
|
| vespaforever ha scritto:
forse hai un problema alla tastiera.. ci sono molte doppie in più, un po'come parlano i sardi, per quello forse ti stanno criticando, ma in modo benevolo  comunque bentornato sul forum 
|
Le doppie hai ragione ne metto troppe    ............. già isolano....... come ben detto.il 90 % delle frasi se scrivo con eeepc mi tocca passarle due volte ed alla fine mi rompo e mollo tutto cosi com'è il fatto e che non prende bene le lettere e alcune volte topo parole intere ecc..   ... ps............lo so che lo dicono in modo benevolo, infatti non ho mai risp in maniera sgarbata magari incomprensibile, spero nessuno se la sia presa..... ............ |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 11:33:06
|
figguràti, cqui tuttti ammiki siammmmmmmmo. a noi ci piaciioono skerssare un p kon ttuti. sperriemo che foro ti vierrà un buonno lavvoro semnò dovrerai cambiarre carterri! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 16:34:25
|
| stia-hc ha scritto:
figguràti, cqui tuttti ammiki siammmmmmmmo. a noi ci piaciioono skerssare un p kon ttuti. sperriemo che foro ti vierrà un buonno lavvoro semnò dovrerai cambiarre carterri!
|
Quotto... |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |