Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E Restauro : bye Spider
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P200E Restauro : bye Spider
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 01:27:51  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
quindi vuol dire che è tutto a posto ?

quello lo sapevo gia, melo hanno scritto sulla patente di quida in ROsso ahahahahah


Scherso...
Attendo


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce


397 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 10:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ciao Spider,
potresti confermarmi il colore della copertura sella che dovrebbe essere il nero e non il blu scuro???

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il carburatore si flette, è un difetto di alcune PX... và cambiato ahimè, dai retta... quando lo trovi con calma però... il coltello si chiama saracinesca.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 20:12:23  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

ciao raga, un po di assenza ma rieccomi qui..

L'assicurazione fatta, aspettando l'anno nuovo ho fatto una iscrizione sola , senza rinnovo tessera...

Ora dovrei essere operativo, nel senso che ho fatto la revisione, l'assicurazione anche...Il bollo devo pagarlo ?




Appena viene una bella giornata faccio un filmatino che lo avevo promesso :-) ...

Solo una cosa vi chiedo ancora...Mi sono reso conto che quando vado a bassi regimi e accelero ho come una leggera perdita di potenza...

Secondo voi cos'è ?

1 - la carburazione
2 - la regolazione puntine
3 - il pistone che è un po scoppiato visto gli anni e avendolo lucidato e non retificato perde compressione ?


non è proprio un vuoto, cioè mancanza, solo una senzzzione di poca potenza...e se non chiudo la benzina quando mi fermo a riaccenderla sembra come se si ingolfi....Invece che una pedalata ne servono 2 per farla partire


Ciao raga continuate cosi a restaurare che mi avete mandato in sesta pagggg





melo hanno detto che a volte flette il carburo..
ma il problema che si blocca la saracinesca è risolto..
ora il problemino è forse poca pontenza dovuto da
1
2
3
?


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna


2249 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 20:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Come consiglia grandeveget che è un asso nelle elaborazioni devi dimagrire....
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 10:57:35  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ahahahahah.. ancora?
ero 81 kg per 1.84 m ..ora sono 75 kg

se dimagrisco ancora sparisco..

Rimpiango i giorni della ginnastica 3 volte alla settimana, andavo con il mio mittiicccoo 125 PX dell'87 tutto modificato...aveva l'impianto a disco...

bene allora la lascio cosi ho capito ahahahah


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 12:17:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
succede anche a me sul px porca miseria... se da fermo tiro un'accelerata troppo violenta da' come l'impressione che non arrivi benzina... mi succede da quando ho cambiato il tubo della benzina, non vorrei che 60 cm siano eccessivi... me lo fa soprattutto quando entro in riserva o comunque ho poca benzina...

Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna


2249 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 12:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Anche il mio rally 200 mi fa dannare, bisognerebbe chiedere a vesponePT come sistemare le piccole rogne dei 200.
Può essere montando il filtro dell'aria del T5?
Altri accorgimenti?
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:50:06  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Wyatt in effetti avevo poca benzina quel giorno..ora riprovo un po facendo il pieno per vedere che ci sia maggior pressione nella benza..

Ho letto anche la modifica filtro T5, si potrebbe provare a fare...
Aspettiamo ..io sono fiducioso...

Comunque è uno spettacolo rimontare in vespa..l'unica cosa che mi gira un po le scatole è se dovesse piovere, mannaggia...


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il tuo tubo della benza quanto è lungo? io credo che dipenda molto anche da quello perchè prima non me lo faceva... e tra l'altro era lungo una trentina di centimetri, infatti il serbatoio non veniva via se non mollavi il tubo dal carburatore...

Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 13:51:38  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
io invece se tiro su il serbatoio viene su un po...sarà lungo giusto un 55 , mo lo misuro, oppure lo tiro da sotto e lo taglio fin che si infila...

però strano che fosse quello..mmhhh bo



P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 15:11:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda quello sicuramente influisce... lascialo lungo 45-50 cm... vedrai che migliora... io al più presto lo faccio...

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 18:05:42  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
toglimi una curiosità

anche sul tuo dado ferma volano mancava il tappo di guarnizione?

Giusto perchè Poeta ha detto che sulla mia manca, non lo vedo sulla tua e a memoria non ricordo che l'avessero!

fammi sapere

ciao

p.s. mi ero perso parecchio di qeusto post, complimenti per il lavoro fatto!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 01:10:13  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Grazie mille..

dove si infila la chiave per mollare il volano mi sembra senza niente, ma ci guarderò..Confermo senza niente, ma a mio avviso avevano cambiato il volano visto che mi hanno detto che questo modello monta il volano zenza spia

quindi lo avranno dimenticato

io non l'ho messo a restauro finito...


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 01:07:02  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Raga ritorno qui per chiedere solo una cosa..

Il bollo lo devo pagare

Ho fatto assicurazione normale non FMI o ASI
e la vespa è immatricolata nell 1982 grassie



P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever