Autore |
Discussione  |
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 10:05:50
|
Ciao Spider, potresti confermarmi il colore della copertura sella che dovrebbe essere il nero e non il blu scuro??? |
VESPA PENSIERO |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 11:14:40
|
Il carburatore si flette, è un difetto di alcune PX... và cambiato ahimè, dai retta... quando lo trovi con calma però... il coltello si chiama saracinesca. |
pugnodidadi |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 20:12:23
|
| spider.prime ha scritto:
ciao raga, un po di assenza ma rieccomi qui..
L'assicurazione fatta, aspettando l'anno nuovo ho fatto una iscrizione sola , senza rinnovo tessera...
Ora dovrei essere operativo, nel senso che ho fatto la revisione, l'assicurazione anche...Il bollo devo pagarlo ?
Appena viene una bella giornata faccio un filmatino che lo avevo promesso :-) ...
Solo una cosa vi chiedo ancora...Mi sono reso conto che quando vado a bassi regimi e accelero ho come una leggera perdita di potenza...
Secondo voi cos'è ?
1 - la carburazione 2 - la regolazione puntine 3 - il pistone che è un po scoppiato visto gli anni e avendolo lucidato e non retificato perde compressione ?
non è proprio un vuoto, cioè mancanza, solo una senzzzione di poca potenza...e se non chiudo la benzina quando mi fermo a riaccenderla sembra come se si ingolfi....Invece che una pedalata ne servono 2 per farla partire
Ciao raga continuate cosi a restaurare che mi avete mandato in sesta pagggg

|
melo hanno detto che a volte flette il carburo.. ma il problema che si blocca la saracinesca è risolto.. ora il problemino è forse poca pontenza dovuto da 1 2 3 ? |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 20:19:19
|
Come consiglia grandeveget che è un asso nelle elaborazioni devi dimagrire....   |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 10:57:35
|
ahahahahah.. ancora? ero 81 kg per 1.84 m ..ora sono 75 kg
se dimagrisco ancora sparisco..
Rimpiango i giorni della ginnastica 3 volte alla settimana, andavo con il mio mittiicccoo 125 PX dell'87 tutto modificato...aveva l'impianto a disco...
bene allora la lascio cosi ho capito ahahahah |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 12:17:08
|
succede anche a me sul px porca miseria... se da fermo tiro un'accelerata troppo violenta da' come l'impressione che non arrivi benzina... mi succede da quando ho cambiato il tubo della benzina, non vorrei che 60 cm siano eccessivi... me lo fa soprattutto quando entro in riserva o comunque ho poca benzina... |
 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 12:54:29
|
Anche il mio rally 200 mi fa dannare, bisognerebbe chiedere a vesponePT come sistemare le piccole rogne dei 200. Può essere montando il filtro dell'aria del T5? Altri accorgimenti? |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 17:50:06
|
Wyatt in effetti avevo poca benzina quel giorno..ora riprovo un po facendo il pieno per vedere che ci sia maggior pressione nella benza..
Ho letto anche la modifica filtro T5, si potrebbe provare a fare... Aspettiamo ..io sono fiducioso...
Comunque è uno spettacolo rimontare in vespa..l'unica cosa che mi gira un po le scatole è se dovesse piovere, mannaggia... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 19:59:57
|
il tuo tubo della benza quanto è lungo? io credo che dipenda molto anche da quello perchè prima non me lo faceva... e tra l'altro era lungo una trentina di centimetri, infatti il serbatoio non veniva via se non mollavi il tubo dal carburatore... |
 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 15:11:57
|
guarda quello sicuramente influisce... lascialo lungo 45-50 cm... vedrai che migliora... io al più presto lo faccio... |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 18:05:42
|
toglimi una curiosità
anche sul tuo dado ferma volano mancava il tappo di guarnizione?
Giusto perchè Poeta ha detto che sulla mia manca, non lo vedo sulla tua e a memoria non ricordo che l'avessero!
fammi sapere
ciao
p.s. mi ero perso parecchio di qeusto post, complimenti per il lavoro fatto!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 01:10:13
|
Grazie mille..
dove si infila la chiave per mollare il volano mi sembra senza niente, ma ci guarderò..Confermo senza niente, ma a mio avviso avevano cambiato il volano visto che mi hanno detto che questo modello monta il volano zenza spia
quindi lo avranno dimenticato
io non l'ho messo a restauro finito... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
Discussione  |
|