Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E Restauro : bye Spider
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P200E Restauro : bye Spider
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 13:28:56  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

spider.prime ha scritto:

cavoli la mia frizione non è così.... vuoi vedere che non è originale e hanno cambiato anche quellaaa...questa è la mia frizione
quella di taxidiver non è originale mi sembra sia DRT

Si, si, tranquillo è la mia che non è originale (DRT dal pieno), la tua è originalissima !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 14:09:47  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
io debbo aspettare fino a mercoledi per fare la tessera , poi la assicuro tanto 30 € non mi rendono povero no ?

ok per la frix

per i nomi assicurazioni vi faccio sapere bene mercoledi...ollleeeeeeeèèèè

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 14:37:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vogliamo un video!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 15:05:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

io debbo aspettare fino a mercoledi per fare la tessera , poi la assicuro tanto 30 € non mi rendono povero no ?

ok per la frix

per i nomi assicurazioni vi faccio sapere bene mercoledi...ollleeeeeeeèèèè

belin ma quando ci vediamo per un giro?! Luisa scalpita impaziente

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 15:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Però che gran botta di culo.. Nn capita tutti i giorni ricevere in regalo una 200!! io che la vorrei pagare, non la trovo..

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 16:32:11  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ok farò il video..

o cavoli tu gli hai dato un nome alla vespa ??

be allora la chiamo come la mia ragazza....Elisa

ahahahah

direi che mercolidi mi informo , pago la tessera , la porto su strada e gli faccio un 2 giri con assicurazione e nella settimana che vine di sole si puo andare anche su fasce e facciamo un filmato sulla vespappapapapa, parte in quartatatatatat sempre in testatatatatata

http://www.youtube.com/watch?v=hjkzrZDDDhs

se ne trovo una di 200 da rimettere a posto ti scrivo Ciccio...pensa che ne ho gia rifiutate 2 in passato perchè non ero pronto a restaurarle ..una arcobaleno del 88...e una mi sembra sempre prima serie 300€..mannaggia

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 17:28:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

si si... la vbb si chiama Vanda... Il px Luisa!
Guarda ma lascia stare, sono io che sono fuori di testa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 21:25:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

spider.prime ha scritto:

si si... la vbb si chiama Vanda... Il px Luisa!
Guarda ma lascia stare, sono io che sono fuori di testa

la mia si chiama Eleonora

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 00:43:53  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
e allora mi devo unire al gruppo dei malati...ufficiale il mio P200 si chiama Elisa.. aghahahah

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 17:37:30  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Ciao raga , è da un po che non ci si sente eh ?
ho praticamente finito tutto ..avevo ancora 2 cose da sistemare che non andavano ..

Ho sistemato l'impianto elettrico e ora va tutto, freccie , luci , ecc ecc, poi ho dovuto filettare all'imbocco 2 perni della ruota ateriore che non volevano entrare,,quindi anche la ruota ora è salda...

ma ad una cosa continuo a sbattere la testa....la vespa è tutta chiusa pronta per partite, con una pedalata parte, prima fa un po di fumo , poi si regolarizza....
Ma l'acceleratore si continua a bloccare...il coltello non scorre bene...

Ho smontato nuovamente il carburo e smontato il coltello che anche a mano si blocca, ho provato leggermente a levigarlo passando una carta molto fine su una lastra retificata di ferro cosi facendo le pareti sono planari.,...bene pulisco lubrifico con un po di miscela e a mano va benissimo...Poi lo monto serro il carburatore e niente in accelerazione si blocca

o che serrando il carburatore lo tiro troppo sui suoi dadi e si sciverta facendo scorrere male il coltello, oppure il coltello e talmente rovinato e anchesse le sedi da lavorare male...ora lunedi compro un coltello nuovo e provo a stringerlo dentro cosi se si blocca lo tiro fuori e vedo dove tocca altrimenti non saprei come fare....

Secondo voi?

ciau

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 02:08:20  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
mi hanno consigliato di mettere doppia guarnizione e di serrare un po meno il carburatore, perchè è un difetto del 200 il piegamento dello stesso..

ora mi chiedo ci saranno delle constro indicazioni ?
o meglio

non mi conviene prendere giusto una barra di ferro retificata planare,e con sopra un foglio abrasivo levigare l'appoggio del carburo alla guarnizione ?

perchè se la ghigliottina la tiro a mano si chiude bene appena serro il carburo si blocca quindi vuol dire che veramente si piega di poco ma si piega...

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 13:40:06  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
A breve il filmato della vespetta..

ho penso risolto per la ghigliottina carburo...

in pratica stringevo troppo i dadi e si scivertava come citato..

quindi ho leggermente allentato i dadi e ora non si blocca più, per il momento chiaro ahahahah....

Da oggi vendo il Tmax e sposto la assicurazione aspettando Gennaio per iscrivere la vespetta.....

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 13:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

Da oggi vendo il Tmax e sposto la assicurazione aspettando Gennaio per iscrivere la vespetta.....

Sposti l'assicurazione da un frullatore ad un vespone?
Sei un grande!
A morte il Tmax!

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 19:06:03  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ciao raga, un po di assenza ma rieccomi qui..

L'assicurazione fatta, aspettando l'anno nuovo ho fatto una iscrizione sola , senza rinnovo tessera...

Ora dovrei essere operativo, nel senso che ho fatto la revisione, l'assicurazione anche...Il bollo devo pagarlo ?

Appena viene una bella giornata faccio un filmatino che lo avevo promesso :-) ...

Solo una cosa vi chiedo ancora...Mi sono reso conto che quando vado a bassi regimi e accelero ho come una leggera perdita di potenza...

Secondo voi cos'è ?

1 - la carburazione
2 - la regolazione puntine
3 - il pistone che è un po scoppiato visto gli anni e avendolo lucidato e non retificato perde compressione ?

non è proprio un vuoto, cioè mancanza, solo una senzzzione di poca potenza...e se non chiudo la benzina quando mi fermo a riaccenderla sembra come se si ingolfi....Invece che una pedalata ne servono 2 per farla partire

Ciao raga continuate cosi a restaurare che mi avete mandato in sesta pagggg

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 19:33:00  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
sEI UN MATTO!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever