Autore |
Discussione  |
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 13:28:56
|
| Tony.L ha scritto:
| spider.prime ha scritto:
cavoli la mia frizione non è così.... vuoi vedere che non è originale e hanno cambiato anche quellaaa...questa è la mia frizione quella di taxidiver non è originale mi sembra sia DRT
|
|
Si, si, tranquillo è la mia che non è originale (DRT dal pieno), la tua è originalissima ! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 14:37:38
|
vogliamo un video!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 15:05:47
|
io debbo aspettare fino a mercoledi per fare la tessera , poi la assicuro tanto 30 € non mi rendono povero no ?
ok per la frix
per i nomi assicurazioni vi faccio sapere bene mercoledi...ollleeeeeeeèèèè
|
belin ma quando ci vediamo per un giro?! Luisa scalpita impaziente  |
 |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 15:20:07
|
Però che gran botta di culo.. Nn capita tutti i giorni ricevere in regalo una 200!! io che la vorrei pagare, non la trovo.. |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 16:32:11
|
ok farò il video..
o cavoli tu gli hai dato un nome alla vespa ??
be allora la chiamo come la mia ragazza....Elisa
ahahahah
direi che mercolidi mi informo , pago la tessera , la porto su strada e gli faccio un 2 giri con assicurazione e nella settimana che vine di sole si puo andare anche su fasce e facciamo un filmato sulla vespappapapapa, parte in quartatatatatat sempre in testatatatatata
http://www.youtube.com/watch?v=hjkzrZDDDhs
se ne trovo una di 200 da rimettere a posto ti scrivo Ciccio...pensa che ne ho gia rifiutate 2 in passato perchè non ero pronto a restaurarle ..una arcobaleno del 88...e una mi sembra sempre prima serie 300€..mannaggia
|
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 17:28:32
|
|
si si... la vbb si chiama Vanda... Il px Luisa! Guarda ma lascia stare, sono io che sono fuori di testa   |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 21:25:01
|
| Wyatt87 ha scritto:
|
si si... la vbb si chiama Vanda... Il px Luisa! Guarda ma lascia stare, sono io che sono fuori di testa  
|
la mia si chiama Eleonora   |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 17:37:30
|
Ciao raga , è da un po che non ci si sente eh ? ho praticamente finito tutto ..avevo ancora 2 cose da sistemare che non andavano ..
Ho sistemato l'impianto elettrico e ora va tutto, freccie , luci , ecc ecc, poi ho dovuto filettare all'imbocco 2 perni della ruota ateriore che non volevano entrare,,quindi anche la ruota ora è salda...
ma ad una cosa continuo a sbattere la testa....la vespa è tutta chiusa pronta per partite, con una pedalata parte, prima fa un po di fumo , poi si regolarizza.... Ma l'acceleratore si continua a bloccare...il coltello non scorre bene...
Ho smontato nuovamente il carburo e smontato il coltello che anche a mano si blocca, ho provato leggermente a levigarlo passando una carta molto fine su una lastra retificata di ferro cosi facendo le pareti sono planari.,...bene pulisco lubrifico con un po di miscela e a mano va benissimo...Poi lo monto serro il carburatore e niente in accelerazione si blocca     
o che serrando il carburatore lo tiro troppo sui suoi dadi e si sciverta facendo scorrere male il coltello, oppure il coltello e talmente rovinato e anchesse le sedi da lavorare male...ora lunedi compro un coltello nuovo e provo a stringerlo dentro cosi se si blocca lo tiro fuori e vedo dove tocca altrimenti non saprei come fare....
Secondo voi?
ciau |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 02:08:20
|
mi hanno consigliato di mettere doppia guarnizione e di serrare un po meno il carburatore, perchè è un difetto del 200 il piegamento dello stesso..
ora mi chiedo ci saranno delle constro indicazioni ? o meglio
non mi conviene prendere giusto una barra di ferro retificata planare,e con sopra un foglio abrasivo levigare l'appoggio del carburo alla guarnizione ?
perchè se la ghigliottina la tiro a mano si chiude bene appena serro il carburo si blocca quindi vuol dire che veramente si piega di poco ma si piega... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 13:40:06
|
A breve il filmato della vespetta..
ho penso risolto per la ghigliottina carburo...
in pratica stringevo troppo i dadi e si scivertava come citato..
quindi ho leggermente allentato i dadi e ora non si blocca più, per il momento chiaro ahahahah....
Da oggi vendo il Tmax e sposto la assicurazione aspettando Gennaio per iscrivere la vespetta.....       |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 13:22:20
|
Da oggi vendo il Tmax e sposto la assicurazione aspettando Gennaio per iscrivere la vespetta.....      
|
Sposti l'assicurazione da un frullatore ad un vespone? Sei un grande! A morte il Tmax! |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 19:06:03
|
ciao raga, un po di assenza ma rieccomi qui..
L'assicurazione fatta, aspettando l'anno nuovo ho fatto una iscrizione sola , senza rinnovo tessera...
Ora dovrei essere operativo, nel senso che ho fatto la revisione, l'assicurazione anche...Il bollo devo pagarlo ?
Appena viene una bella giornata faccio un filmatino che lo avevo promesso :-) ...
Solo una cosa vi chiedo ancora...Mi sono reso conto che quando vado a bassi regimi e accelero ho come una leggera perdita di potenza...
Secondo voi cos'è ?
1 - la carburazione 2 - la regolazione puntine 3 - il pistone che è un po scoppiato visto gli anni e avendolo lucidato e non retificato perde compressione ?
non è proprio un vuoto, cioè mancanza, solo una senzzzione di poca potenza...e se non chiudo la benzina quando mi fermo a riaccenderla sembra come se si ingolfi....Invece che una pedalata ne servono 2 per farla partire
Ciao raga continuate cosi a restaurare che mi avete mandato in sesta pagggg

|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 19:33:00
|
sEI UN MATTO!  |
la mia vespa:le ali della libertà |