Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E Restauro : bye Spider
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P200E Restauro : bye Spider
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 15:16:42  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
che io sappia si...
controlla qui nella tua regione

http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/bolli-elenchi-moto-interesse-storico.aspx
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 00:35:28  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
e già lo devi pagare per ben altri due anni..il bollo diventa automaticamente tassa di circolazione(e quindi non più tassa di possesso) al compimento del 30° anno d'età del veicolo (quindi essendo tassa di circolazione e non più di possesso se non circoli puoi pure non pagarlo)

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 11:53:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

e allora mi devo unire al gruppo dei malati...ufficiale il mio P200 si chiama Elisa.. aghahahah

anche la mia special l'ho chiamata così

a genova si trovano 200 a basso prezzo?
mi sa che farò una trasferta giù di lì per cercarne una

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 12:15:28  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
se ci fai un po la caccia secondo me lo puoi trovare..
pensa che una volta da un concessionario ne vendevano uno, da restaurare chiaro, a 300€...
melo sono lasciato scappare perchè non ero ancora sicuro fosse una delle mie tante passioni la vespa...lo hanno demolito..
1981 dei pazzi ..uguale identico al mio

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 10:02:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

se ci fai un po la caccia secondo me lo puoi trovare..
pensa che una volta da un concessionario ne vendevano uno, da restaurare chiaro, a 300€...
melo sono lasciato scappare perchè non ero ancora sicuro fosse una delle mie tante passioni la vespa...lo hanno demolito..
1981 dei pazzi ..uguale identico al mio

non è che mi potresti mandare un MP se ne trovi uno (prima serie)a questi prezzi

grazie mille

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 10:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Certo che lo devi pagare il bollo!!!

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 19:23:42  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
pagato pagato :-)

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 00:57:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Il bollo cioè tassa di proprietà lo dovrai pagare per altri 2 anni poi appena la vespa compie 30 anni il bollo sarà solamente tassa di circolazione come i 50ini cioè lo si paga solo se la vespa circola.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 21:05:21  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Grazie Luca bene a sapersi...

quindi io lo pagherò per sempre

almeno che

1 non facciano più benzina verde
2 non costruiscano + gomme da 10
3 divieti di circolazione

e utima

4 non mi buttino giu a calci dalla mia VESPA ahahahah

la farò andare per altri 30 anni, e se vedete un pazzo che vi saluta con 2 dita in segno di vittoria suonando per strada, Be quello sono io....

salutare tutti i vespisti è la seconda regola della casta :-)
la prima è rispetta la lepre sempre

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 03:50:54  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:
la farò andare per altri 30 anni, e se vedete un pazzo che vi saluta con 2 dita in segno di vittoria suonando per strada, Be quello sono io....

ehi ehi ehi! Mi aggrego!!!!
anche se col clacson della vespa, non ci faremo molto sentire ahahahahahaha

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

madmax
Nuovo Utente

Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 21:58:35  Mostra Profilo Invia a madmax un Messaggio Privato
Salve a tutti
Sto rimontando la vespa P200E che da un anno è ferma se qualcuno gentilmente mi aiuta vorrei solo le foto del lato saldature e se possibile che si vedano bene i fili degli interrutori luci-clacson e frecce. Postero al più presto il risultato finito con le fasi di lavorazione
Un grazie a tutti

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 23:12:12  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Ciao ragazzi sto facendo delle modifiche alla mia P200
il motore ora mai non cela fa più e mi hanno regalato un 210 Pinasco
in ottime condizioni
Poi ho comprato dei Bitubo con serbatoio Anteriori e posteriori perchè anche i miei ammortizzatori erano alla frutta

mi chiedo per le modifiche continuo qua o apro un altro post ?

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 18/08/2014 : 00:51:29  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Magari fai una discussione nuova nella sezione http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=57, mi sembra più indicato ansiosi di vedere e ammirare le fasi di elaborazione

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

emirene
Nuovo Utente

vespa p125x

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Spadafora

1 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 13:06:26  Mostra Profilo Invia a emirene un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, vi faccio i complimenti per il forum, anch'io ho una vespa px125 da restaurare, premetto che e' rimasta circa 15 anni ferma e mi ritrovo con il ponte e le pedane completamente fradice, al punto che la vespa si e' piegata in due. Sono comunque molto speranzoso e avro' il piacere e privilegio di tenervi informati sui vari progressi. Ho scritto comunque perche' voglio ringraziare Fabrizio per quello che ha fatto su questo forum, non so se ti sei reso conto ma hai stilato una guida altamente preziosa per chi come me si appresta al primo restauro della vespa. Io da parte mia la considero come una specie di vangelo. GRAZIE ANCORA a te ed ai partecipanti il forum per i preziosi consigli. Carmelo Stracuzzi.

Emirene
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever