Autore |
Discussione  |
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 00:35:28
|
e già lo devi pagare per ben altri due anni..il bollo diventa automaticamente tassa di circolazione(e quindi non più tassa di possesso) al compimento del 30° anno d'età del veicolo (quindi essendo tassa di circolazione e non più di possesso se non circoli puoi pure non pagarlo) |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 11:53:43
|
| spider.prime ha scritto:
e allora mi devo unire al gruppo dei malati...ufficiale il mio P200 si chiama Elisa.. aghahahah
|
anche la mia special l'ho chiamata così

a genova si trovano 200 a basso prezzo? mi sa che farò una trasferta giù di lì per cercarne una
  |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 12:15:28
|
se ci fai un po la caccia secondo me lo puoi trovare.. pensa che una volta da un concessionario ne vendevano uno, da restaurare chiaro, a 300€... melo sono lasciato scappare perchè non ero ancora sicuro fosse una delle mie tante passioni la vespa...lo hanno demolito.. 1981 dei pazzi ..uguale identico al mio |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 10:02:51
|
| spider.prime ha scritto:
se ci fai un po la caccia secondo me lo puoi trovare.. pensa che una volta da un concessionario ne vendevano uno, da restaurare chiaro, a 300€... melo sono lasciato scappare perchè non ero ancora sicuro fosse una delle mie tante passioni la vespa...lo hanno demolito.. 1981 dei pazzi ..uguale identico al mio
|
non è che mi potresti mandare un MP se ne trovi uno (prima serie)a questi prezzi
grazie mille  |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 10:28:47
|
Certo che lo devi pagare il bollo!!! |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 00:57:31
|
Il bollo cioè tassa di proprietà lo dovrai pagare per altri 2 anni poi appena la vespa compie 30 anni il bollo sarà solamente tassa di circolazione come i 50ini cioè lo si paga solo se la vespa circola. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 21:05:21
|
Grazie Luca bene a sapersi...
quindi io lo pagherò per sempre
almeno che
1 non facciano più benzina verde 2 non costruiscano + gomme da 10 3 divieti di circolazione
e utima
4 non mi buttino giu a calci dalla mia VESPA ahahahah
la farò andare per altri 30 anni, e se vedete un pazzo che vi saluta con 2 dita in segno di vittoria suonando per strada, Be quello sono io....
salutare tutti i vespisti è la seconda regola della casta :-) la prima è rispetta la lepre sempre
   |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2010 : 03:50:54
|
| spider.prime ha scritto: la farò andare per altri 30 anni, e se vedete un pazzo che vi saluta con 2 dita in segno di vittoria suonando per strada, Be quello sono io....
|
ehi ehi ehi! Mi aggrego!!!! anche se col clacson della vespa, non ci faremo molto sentire ahahahahahaha  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
madmax
Nuovo Utente
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 21:58:35
|
Salve a tutti Sto rimontando la vespa P200E che da un anno è ferma se qualcuno gentilmente mi aiuta vorrei solo le foto del lato saldature e se possibile che si vedano bene i fili degli interrutori luci-clacson e frecce. Postero al più presto il risultato finito con le fasi di lavorazione Un grazie a tutti |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2014 : 23:12:12
|
Ciao ragazzi sto facendo delle modifiche alla mia P200 il motore ora mai non cela fa più e mi hanno regalato un 210 Pinasco in ottime condizioni Poi ho comprato dei Bitubo con serbatoio Anteriori e posteriori perchè anche i miei ammortizzatori erano alla frutta
mi chiedo per le modifiche continuo qua o apro un altro post ? |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2014 : 00:51:29
|
Magari fai una discussione nuova nella sezione http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=57, mi sembra più indicato ansiosi di vedere e ammirare le fasi di elaborazione  |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
emirene
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Spadafora
1 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 13:06:26
|
Buongiorno a tutti, vi faccio i complimenti per il forum, anch'io ho una vespa px125 da restaurare, premetto che e' rimasta circa 15 anni ferma e mi ritrovo con il ponte e le pedane completamente fradice, al punto che la vespa si e' piegata in due. Sono comunque molto speranzoso e avro' il piacere e privilegio di tenervi informati sui vari progressi. Ho scritto comunque perche' voglio ringraziare Fabrizio per quello che ha fatto su questo forum, non so se ti sei reso conto ma hai stilato una guida altamente preziosa per chi come me si appresta al primo restauro della vespa. Io da parte mia la considero come una specie di vangelo. GRAZIE ANCORA a te ed ai partecipanti il forum per i preziosi consigli. Carmelo Stracuzzi. |
Emirene |
 |
|
Discussione  |
|