Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E Restauro : bye Spider
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P200E Restauro : bye Spider
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 01:14:16  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ahahahha, non le avrei spostate , ma grazie raga..prima o po ci partecipo anche io ad un raduno...

ho forse un PK per le mani.,...melo regalano nuovamente..lo faccio colore rosa per la mia ragazza ahahahah..sarebbe meglio lo special no ?

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 08:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Hai già il px...meglio la special in assoluto!

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 11:57:18  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Hai già il px...meglio la special in assoluto!

concordo perfettamente....
solo a me non regalano un "BELIN"....
grazie Wyatt

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:12:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
forevermod ha scritto:

ciao djgonz!!!

disgraziati, io qui a sgobbare e voi a fare i raduni....a quello di Aroborea ci volevo troppo andare ma sono bloccato qui...+ che altro a maggio voglio andare all'Elba, non sento ca**i!

x il resto tutto bene??
quando lo sistemi il motore della bambina??

x le spie, ebbene si, quelle sbagliate sono le mie!! ...sono un idiota

ahahaha bè x il natale in vespa ci 6?
il motore della mia è ancora com'era 45 anni fa... e mi porta dove voglio... ma lo devo aprire prima o poi...
ad Arborea ci siamo troppo divertiti... 160km di puro vespismo!!!
ora devo montare una px 200 per il sindaco che ho verniciato da poco... c'è anke la discussione qui sul forum...

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 17:11:40  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
grande...Vespisti si nasce e si diventa..

io modestamente lo nacqui...(totò)

Oggi è arrivato l'impianto elettrico e subito a capirci qualcosa...allora ho , prima di tutto capito dove è un verso e dove va l'altro

poi ho fatto passare cavi frecce e faro posteriore, che tristemente mi si è rotto un attacco fastom ..quello nero...mannaggia gli ho fatto una saldatura ma se non dovesse andare lo cambio subito..mannaggia

poi ho collegato la parte di sinistra e ora faccio passare tutto il resto ..mi affido allo schema

Immagine:

57,86 KB

Immagine:

68,5 KB

Immagine:

66,42 KB

Immagine:

124,06 KB

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 17:12:56  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
solo una cosa non capisco delle foto messe..nella seconda ho in mano due occhielli..dove devo avvitarli ?...nella vite dello stringi scocca mica ?

ciau

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 18:15:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
gli occhielli vanno a massa...

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 19:07:20  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
se la finisci in fretta, domenica 1 novembre c'è un raduno li dalle tue parti, a Nè se non sbaglio...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 23:42:08  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
eh ma non so se riesco a fare tutto cosi in fretta, cavoli..ahahah..

cioè magari a montarla si risco, però poi dovro pagare l'assicurazione, fare i fogli per FMI,e cos'altro ?

il collaudo sicuro

per fare in modo di usarla più rapidamente possibile cosa devo fare associarmi ad un clab di vespe ? tipo dalle mie parti a Nervi ne ho uno...poi faccio l'assicurazione e la richiesta di storicità all'FMI ?

Sto aspettando la bordatrice per mettere il bordo scudo, ma tanto mi studio bene l'impianto elettrico, cosi non sbaglio...

Voi che dite

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 09:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

per fare in modo di usarla più rapidamente possibile cosa devo fare associarmi ad un clab di vespe ? tipo dalle mie parti a Nervi ne ho uno...poi faccio l'assicurazione e la richiesta di storicità all'FMI ?

Si, iscriviti anche al FMI oltre che al vespa club.

Ma devi fare il collaudo?
Sei senza documenti?

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 15:00:20  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
no no i documenti li ho ma è stata ferma per 10 anni attaccata ad un muro..quindi dovrò fare la revisione...ho sbaglaito parola mi sa vero ??

revisione

oggi ho spruzzato nel tunnel il prodotto per conservare...è una figata...dalle mani non viene via nemmeno con lo sgrassante per i piatti....

l'ho messo dentro alla pistola del compressore con serbatoio, quella per spruzzare i liquidi, e ho imbrattato tutto il tunnel..la nebulizza...sebra un crem caramel liquido..ahahahahtipo grasso molle

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 15:02:23  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
le foto

Immagine:

58,42 KB

Immagine:

36,29 KB

Immagine:

71,91 KB

l'ho spruzzato sia da dietro dove esce il cavo freno, dal lato del manubrio, da sotto lato pedale freno,e sotto al servatoio...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 15:14:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma l'hai spuzzato con i cavi e l'impianto elettrico montati?

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 17:32:51  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Solo l'impianto elettrico ..niente cavi...

Comunque è una sostanza oleosa che si puo spruzzare penso ache successivamente...cioè se mai dovesse consumarsi si puo ridare una spruzzata...

comunque prima di riporre la vespa a dormire ho anche spruzzato di aria per ripulirli e contatti leggermente imbrattati...

Tipo quelli del freno...ho smontato tutto e soffiato via la soluzione....

Secondo voi puo creare del danno sui cavi ? io penso di no ma la vostra parola conta tanto...

Altro quesito...la targhetta frontale secondo voi è sbagliata ?perchè mi hanno dato questa ma i fori non combaciano..

Immagine:

38,73 KB

Immagine:

43,47 KB

Invece per la targa che bordo devo mettere in modo che sia passabile FMI ?...mi sembra che in origine era spesso plastificato ma non so dove potrei trovarlo..a me piace il cromato..

Immagine:

79,97 KB

Immagine:

78,36 KB

ciao grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 17:54:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bordo cromato, molto meglio!
per la scritta non so dirti... è quella giusta, strono che non combacino i fori... ma quella vecchia?!

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever