Autore |
Discussione  |
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 01:14:16
|
ahahahha, non le avrei spostate , ma grazie raga..prima o po ci partecipo anche io ad un raduno...
ho forse un PK per le mani.,...melo regalano nuovamente..lo faccio colore rosa per la mia ragazza ahahahah..sarebbe meglio lo special no ? |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 08:29:32
|
Hai già il px...meglio la special in assoluto! |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 11:57:18
|
| Tony.L ha scritto:
Hai già il px...meglio la special in assoluto!
|
concordo perfettamente.... solo a me non regalano un "BELIN".... grazie Wyatt |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 14:12:15
|
| forevermod ha scritto:
ciao djgonz!!!
disgraziati, io qui a sgobbare e voi a fare i raduni....a quello di Aroborea ci volevo troppo andare ma sono bloccato qui...+ che altro a maggio voglio andare all'Elba, non sento ca**i!
x il resto tutto bene?? quando lo sistemi il motore della bambina??
x le spie, ebbene si, quelle sbagliate sono le mie!! ...sono un idiota
|
ahahaha bè x il natale in vespa ci 6? il motore della mia è ancora com'era 45 anni fa... e mi porta dove voglio... ma lo devo aprire prima o poi... ad Arborea ci siamo troppo divertiti... 160km di puro vespismo!!! ora devo montare una px 200 per il sindaco che ho verniciato da poco... c'è anke la discussione qui sul forum... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 17:11:40
|
grande...Vespisti si nasce e si diventa..
io modestamente lo nacqui...(totò)
Oggi è arrivato l'impianto elettrico e subito a capirci qualcosa...allora ho , prima di tutto capito dove è un verso e dove va l'altro
poi ho fatto passare cavi frecce e faro posteriore, che tristemente mi si è rotto un attacco fastom ..quello nero...mannaggia gli ho fatto una saldatura ma se non dovesse andare lo cambio subito..mannaggia
poi ho collegato la parte di sinistra e ora faccio passare tutto il resto ..mi affido allo schema
Immagine:
 57,86 KB
Immagine:
 68,5 KB
Immagine:
 66,42 KB
Immagine:
 124,06 KB |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 18:15:23
|
gli occhielli vanno a massa... |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 19:07:20
|
se la finisci in fretta, domenica 1 novembre c'è un raduno li dalle tue parti, a Nè se non sbaglio... |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 23:42:08
|
eh ma non so se riesco a fare tutto cosi in fretta, cavoli..ahahah..
cioè magari a montarla si risco, però poi dovro pagare l'assicurazione, fare i fogli per FMI,e cos'altro ?
il collaudo sicuro
per fare in modo di usarla più rapidamente possibile cosa devo fare associarmi ad un clab di vespe ? tipo dalle mie parti a Nervi ne ho uno...poi faccio l'assicurazione e la richiesta di storicità all'FMI ?
Sto aspettando la bordatrice per mettere il bordo scudo, ma tanto mi studio bene l'impianto elettrico, cosi non sbaglio...
Voi che dite |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 09:15:05
|
| spider.prime ha scritto:
per fare in modo di usarla più rapidamente possibile cosa devo fare associarmi ad un clab di vespe ? tipo dalle mie parti a Nervi ne ho uno...poi faccio l'assicurazione e la richiesta di storicità all'FMI ?
|
Si, iscriviti anche al FMI oltre che al vespa club.
Ma devi fare il collaudo? Sei senza documenti?
|
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 15:00:20
|
no no i documenti li ho ma è stata ferma per 10 anni attaccata ad un muro..quindi dovrò fare la revisione...ho sbaglaito parola mi sa vero ??
revisione
oggi ho spruzzato nel tunnel il prodotto per conservare...è una figata...dalle mani non viene via nemmeno con lo sgrassante per i piatti....
l'ho messo dentro alla pistola del compressore con serbatoio, quella per spruzzare i liquidi, e ho imbrattato tutto il tunnel..la nebulizza...sebra un crem caramel liquido..ahahahahtipo grasso molle
|
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 15:14:06
|
ma l'hai spuzzato con i cavi e l'impianto elettrico montati? |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 17:32:51
|
Solo l'impianto elettrico ..niente cavi...
Comunque è una sostanza oleosa che si puo spruzzare penso ache successivamente...cioè se mai dovesse consumarsi si puo ridare una spruzzata...
comunque prima di riporre la vespa a dormire ho anche spruzzato di aria per ripulirli e contatti leggermente imbrattati...
Tipo quelli del freno...ho smontato tutto e soffiato via la soluzione....
Secondo voi puo creare del danno sui cavi ? io penso di no ma la vostra parola conta tanto...
Altro quesito...la targhetta frontale secondo voi è sbagliata ?perchè mi hanno dato questa ma i fori non combaciano..
Immagine:
 38,73 KB
Immagine:
 43,47 KB
Invece per la targa che bordo devo mettere in modo che sia passabile FMI ?...mi sembra che in origine era spesso plastificato ma non so dove potrei trovarlo..a me piace il cromato..
Immagine:
 79,97 KB
Immagine:
 78,36 KB
ciao grazie |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 17:54:49
|
bordo cromato, molto meglio! per la scritta non so dirti... è quella giusta, strono che non combacino i fori... ma quella vecchia?! |
 |
 |
|
Discussione  |
|