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spider.prime
Utente Medio

spider2


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


492 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 01:16:26  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
il filtro aria non credevo servisse cosi tanto..io quando ho verniciato l'ho usato e tra una mano e l'altra ho svuotato il compressore che come sappiamo tutti dentro si condensa acqua...quell'acqua, se tu fai una prova con un normale soffiatore, la puoi vedere uscire in forma nebulosa..sicuramente verniciando non gli fa bene quindi si deve cercare di eliminare....

quando ho finito di verniciare tutte le mani, sono andato a svuotare anche il filtro con apposito pulsante sul fondo ..be era quasi completamente pieno...costa circa 30 € ed è una spesa che rifarei senza pensarci su 2 volte...
http://www.vespaforever.net/Public/data/spider.prime/20099112508_1.jpg


Un altra cosa gia che sei nel riverniciare , se cosi hai deciso, provati su un pezzo vespa la lucidatura...cioè passagli la 1200 a eliminare la buccia, poi un po di 2000 e poi la pasta abrasiva e polisc, vedrai come viene lucida...tanto per toglierti la curiosità se avresti fatto un danno o no


quoto poeta e vespa 90 tutti i carrozzieri l'ultima mano la fanno molto liquida di diluente, perchè ha l'effetto di sciogliere in parte quella sotto e stenderla uniformemente eliminando l'effetto buccia sgradito....Metti anche un manometrino sotto la pistola almeno riconosci a che pressione sei 2 bar o circa..se tu regoli la pressione dal compressore , non avrai mai la stessa pressione iniziale per via della dilatazione tubo, con il manettino sotto la pistola invece sarà sempre costante
Se ti viene una colatura NON toccarla che poi la rimuovi dopo...


Insisti che ti seguiamo


P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
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