Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 20:41:45
|
| grandeveget ha scritto:
mi sono preso a cuore la questione perché capisco il tuo stato d'animo, ma purtroppo non sono poi così bravo a risolvere problemi così difficili... Solo una domanda perché non l'ho capito: hai provato o no col 16.12?
|
Ho provato un 16-10 che pero' non mi convinceva....dava sempre problemi. Provero' col 16-12 ben pulito prima Quello che non capisco e' come non possa non funzionare un carburatore anche se internamente e' ben pulito. |
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
 |
|
n/a
deleted

498 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 20:46:02
|
La cosa che mi fa impazzire e' che e' da anni che sono appassionato con le vespe...e ne ho restaurato ad altri!!! In questi mesi ho fatto una 125 primavera che e' perfetta ed una special l'ho finita 10 giorni fa( elaborata ). Partono al primo colpo sempre. Quindi i motori che faccio agli altri vanno come un orologio....mentre il mio sin dall'origine ha dato problemi ed adesso poi 
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 21:03:11
|
dai magari è un difetto del carburatore, a questo punto è l'unica speranza credo. Coraggio, in bocca al lupo e facci sapere. E se non è nemmeno quello e non riusciamo a venirne a capo metti da parte l'orgoglio vespista e vai a parlare con il meccanico che reputi più il bravo in fatto di vespa. Vedila dal lato positivo: se anziché al tuo motore fosse successo a quello di un altro adesso saresti ancor di più nei casini! Ma comunque non penso sia dovuto a tua imperizia. Spero ci darai buone notizie! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

498 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 21:15:32
|
dai magari è un difetto del carburatore, a questo punto è l'unica speranza credo. Coraggio, in bocca al lupo e facci sapere. E se non è nemmeno quello e non riusciamo a venirne a capo metti da parte l'orgoglio vespista e vai a parlare con il meccanico che reputi più il bravo in fatto di vespa. Vedila dal lato positivo: se anziché al tuo motore fosse successo a quello di un altro adesso saresti ancor di più nei casini! Ma comunque non penso sia dovuto a tua imperizia. Spero ci darai buone notizie!
|
Sinceramente dal meccanico non andrei mai Siamo vespisti o no La vespa per me non ha segreti ....anche se a volte si resta come gli scemi per qualche stupidata che sfugge o non si considera |
 |
|
n/a
deleted

498 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 21:21:44
|
| Daniele79 ha scritto:
dai magari è un difetto del carburatore, a questo punto è l'unica speranza credo. Coraggio, in bocca al lupo e facci sapere. E se non è nemmeno quello e non riusciamo a venirne a capo metti da parte l'orgoglio vespista e vai a parlare con il meccanico che reputi più il bravo in fatto di vespa. Vedila dal lato positivo: se anziché al tuo motore fosse successo a quello di un altro adesso saresti ancor di più nei casini! Ma comunque non penso sia dovuto a tua imperizia. Spero ci darai buone notizie!
|
Sinceramente dal meccanico non andrei mai Siamo vespisti o no La vespa per me non ha segreti ....anche se a volte si resta come gli scemi per qualche stupidata che sfugge o non si considera
|
Ma secondo te quale potrebbe essere il difetto del carburatore oltre a poter essere sporco ? Come si danneggia se prima funzionava? che succede internamente a quei piccoli passaggi? boooooooooooooooo se prendesse aria da qualche parte il carburo?l'aria non lo farebbe funzionare?
|
 |
|
Discussione  |
|