Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3 a singhiozzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ET3 a singhiozzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ho un problema con l'ET3 ancora in rodaggio.
Ho montato il gruppo DR 130, tutto il resto originale, getto MAX 80 ma quando in qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità apro più di meta gas (forse anche meno) la vespa inizia a singhiozzare, non prende giri, va a scatti come se ci fossero dei vuoti. Appena decelero il problema sparisce. Succede solo da metà gas in poi.
Ho smontato il getto di max e l'ho sostituito con uno nuovo ma non è cambiato nulla.
Cosa può essere?

grazie
Filippo

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/05/2009 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
problema elettrico probabilmente il pick up.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:24:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Se ha il singhiozzo dagli un po' d'acqua che gli passa
Scherzo!!! il problema e sicuramente elettrico.

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 18:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
se il problema è elettrico cosa devo cambiare, centralina o pickup?

grazie
Filippo

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 21:27:55  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
boh. nn sn esperto su vespe elettroniche. prova cn il pick up.

andy90

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 22:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
oggi con il tester ho misurato i valori di resistenza tra il cavetto bianco e quello rosso dello statore e tra quello bianco e quello verde ottenendo esattamente i valori riportati sul manuale per le stazioni di servizio, quindi il pik-up è a posto.
Ci sono dei controlli che posso fare anche sulla centralina per vedere se il problema è quello?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 22:45:43  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a cambiare centralina

andy90

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 22:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ho comprato e montato la centralina nuova originale Ducati ed ho risolto il problema, ora è perfetta!

ciao ciao
Filippo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever