Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 12:02:10
|
ah dimenticavo... il bostik io non l'ho messo  |
 |
 |
|
nanni
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
181 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 17:00:07
|
Grazie wyatt sei un tesoro allora attendo prima di fare qualsiasi cosa e x il boario vedremo se non tiene il tappetino visto che ha quasi 60 anni allora ce lo metterò CIA e grazie |
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 21:25:18
|
ehi Wyatt visto che ci siamo ti chiedo un altro aiutino nel tuo post mi ricordo che avevi chiesto aiuto per la levetta dello sportellino della pancia sx. Come hai risolto poi?? Nel post nessuno ti ha risposto e anche io avrei bisogno magari di una fotina...
grazie infinite!!!!!!
tra cugine ci si aiuta   |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 21:39:29
|
ti faccio una foto appena riesco  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 10:25:59
|
Il bostik ci và, senza se e senza ma. |
pugnodidadi |
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 14:53:20
|
Agli ordini!!! Già comprato!!!!
|
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 12:33:57
|
..giorno...
forse per lo sportellino ho risolto...

è montato giusto?? a funzionare funziona....
aspetto fiducioso una misura per le liste pedana  
grazieeeeeeee !!!!!! |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 20:04:42
|
Ottimo!
Bel lavoro veramente!!!
Hai le chiavi originali?!?! Stupende...
Io mi dovrò accontentare di nuove repliche... 
Pazienza, tirerò gli occhi nei mercatini!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 09:10:53
|
Grazie Yuriiii
No le chiavi non sono originali ma sono cmq veramente vecchie!!! e ci stanno benissimo con quella loro patina che in alcune parti è saltata via e si rivede l'ottone o quello che è!!!
Intanto ieri mi sono verniciato il porta ruota di scorta che il carrozziere aveva fatto erroneamente di colore grigio..

|
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 15:21:18
|
piccolo aggiornamento...
Dopo varie peripezie ho cercato di riposizionare le liste pedana e questo è il risultato......

Poi ho montato il cavalletto. Mi dite se è montato correttamente per favore? non posso fare un paragone con il precedente perchè non era il suo x di più con due fori....

purtroppo il carrozziere mi ha rimontato una traversa pedana più piccola e quando l'ho saputo la vespa era già riverniciata!!!
in più adesso i due archetti del cavalletto, quando è abbassato, non vanno a battuta con le staffe e prendono proprio la traversa pedana. Forse dovrò accorciarle 2-3 mm con il frullino.
La molla va così?!?!?
grazie
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:35:48
|
primo: il cavalletto purtroppo era il suo ... quello è per vba... secondo: perchè il sottopedana non è in tinta ? |
 |
 |
|
nanni
Utente Medio

181 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 07:35:33
|
Ma sinceramente x il sottopedana non lo so ho lasciato fare ala carrozziere..... Per il cavalletto sei sicuro? Con il tipo di telaio e anno da pasc.....i mi dava questo tipo ad un solo foro si vede anche da molte foto in giro e VT boh?????
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 11:05:33
|
si, per il cavalletto hai ragione... ho notato solo ora che la tua ha numero di telaio molto basso, inferiore a 17000, quindi è giusto quello che hai montato... scusami per l'indicazione sbagliata  |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 11:58:54
|
Davvero complimenti nanni... Ma comunque sto lavorando duro anche io e presto (si fa per dire!!! ) tornarà bella e nuova anche la mia. Già che ci sono ti chiedo due informazioni. Sto facendo il listone con foto delle cose che devo comprare, vuoi perche rotte, non originali o mancati e siccome sabato prossimo vado Novegro per la fiera, dove non posso portarmi i campioni vado con foto tirate giu a p4scoli, vesp4time o zanghetopi così da avere l'idea di cosa devo comprare. Dilemma il supporto ruota di scorta... Quello che hai su tu è originale vero??? Perchè quelli che si trovano dai vari rivenditori oltre a costare dai 40 ai 50 euri sono diversi... A sto punto che faccio? Mi stampo la foto del tuo e vdo alla ricerca di uno uguale al tuo??? Alla fine le nostre vespe sono sorelle no???  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 13:12:29
|
guarda marco, non esistevano portaruota di scorta originali, erano tutti degli aftermarket... il mio infatti è molto simile a quello di nanni ma non è proprio uguale, cambia la "venatura" centrale... non farti troppi problemi per quello , basta che ci stia montata la ruota da 8... |
 |
 |
|
Discussione  |
|