Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VBB1T a Roma.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VBB1T a Roma.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:02:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah dimenticavo... il bostik io non l'ho messo

Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

181 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 17:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Grazie wyatt sei un tesoro allora attendo prima di fare qualsiasi cosa e x il boario vedremo se non tiene il tappetino visto che ha quasi 60 anni allora ce lo metterò
CIA e grazie

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 21:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
ehi Wyatt visto che ci siamo ti chiedo un altro aiutino
nel tuo post mi ricordo che avevi chiesto aiuto per la levetta dello sportellino della pancia sx. Come hai risolto poi?? Nel post nessuno ti ha risposto e anche io avrei bisogno magari di una fotina...

grazie infinite!!!!!!

tra cugine ci si aiuta

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 21:39:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ti faccio una foto appena riesco

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 10:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il bostik ci và, senza se e senza ma.

pugnodidadi

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 14:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Agli ordini!!!
Già comprato!!!!

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
..giorno...

forse per lo sportellino ho risolto...

è montato giusto?? a funzionare funziona....

aspetto fiducioso una misura per le liste pedana

grazieeeeeeee !!!!!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 20:04:42  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ottimo!

Bel lavoro veramente!!!

Hai le chiavi originali?!?! Stupende...

Io mi dovrò accontentare di nuove repliche...

Pazienza, tirerò gli occhi nei mercatini!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 09:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Grazie Yuriiii

No le chiavi non sono originali ma sono cmq veramente vecchie!!! e ci stanno benissimo con quella loro patina che in alcune parti è saltata via e si rivede l'ottone o quello che è!!!

Intanto ieri mi sono verniciato il porta ruota di scorta che il carrozziere aveva fatto erroneamente di colore grigio..

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 15:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
piccolo aggiornamento...

Dopo varie peripezie ho cercato di riposizionare le liste pedana e questo è il risultato......

Poi ho montato il cavalletto. Mi dite se è montato correttamente per favore? non posso fare un paragone con il precedente perchè non era il suo x di più con due fori....

purtroppo il carrozziere mi ha rimontato una traversa pedana più piccola e quando l'ho saputo la vespa era già riverniciata!!!

in più adesso i due archetti del cavalletto, quando è abbassato, non vanno a battuta con le staffe e prendono proprio la traversa pedana. Forse dovrò accorciarle 2-3 mm con il frullino.

La molla va così?!?!?

grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 18:35:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
primo: il cavalletto purtroppo era il suo ... quello è per vba...
secondo: perchè il sottopedana non è in tinta ?

nanni
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 07:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanni Invia a nanni un Messaggio Privato
Ma sinceramente x il sottopedana non lo so ho lasciato fare ala carrozziere.....
Per il cavalletto sei sicuro? Con il tipo di telaio e anno da pasc.....i mi dava questo tipo ad un solo foro si vede anche da molte foto in giro e VT
boh?????

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 11:05:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, per il cavalletto hai ragione... ho notato solo ora che la tua ha numero di telaio molto basso, inferiore a 17000, quindi è giusto quello che hai montato... scusami per l'indicazione sbagliata

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 11:58:54  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Davvero complimenti nanni... Ma comunque sto lavorando duro anche io e presto (si fa per dire!!! ) tornarà bella e nuova anche la mia.
Già che ci sono ti chiedo due informazioni.
Sto facendo il listone con foto delle cose che devo comprare, vuoi perche rotte, non originali o mancati e siccome sabato prossimo vado Novegro per la fiera, dove non posso portarmi i campioni vado con foto tirate giu a p4scoli, vesp4time o zanghetopi così da avere l'idea di cosa devo comprare. Dilemma il supporto ruota di scorta... Quello che hai su tu è originale vero??? Perchè quelli che si trovano dai vari rivenditori oltre a costare dai 40 ai 50 euri sono diversi...
A sto punto che faccio? Mi stampo la foto del tuo e vdo alla ricerca di uno uguale al tuo??? Alla fine le nostre vespe sono sorelle no???

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 13:12:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda marco, non esistevano portaruota di scorta originali, erano tutti degli aftermarket... il mio infatti è molto simile a quello di nanni ma non è proprio uguale, cambia la "venatura" centrale... non farti troppi problemi per quello , basta che ci stia montata la ruota da 8...

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever