Ne approfitto per levarmi un ultimo dubbio. Le chiappe laterali vanno sfumate o verniciate tutte anche internamente? lo sportellino so che va verniciato tutto dentro e fuori ma sulle sacche mi rimane un dubbio......
esatto!! diciamo che su quella motore ci deve andare più vernicie perche è sempre una tasca leva e metti. Cmq io mi baso sui conservati che ho sempre visto, nn è nulla al caso.
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
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Inserito il - 22/10/2009 : 13:42:21
Prezioso Tony, la prossima settimana vernicio la VBB1 e avevo dato la vernice simil fondo a tutto l'interno di entrambe le tasche. Allora passerò per bene l'interno di quella motore senza carteggiare di fino e l'altra la sfumo abbastanza.
Grazie mille e scusa Nanni se ho approfittato del tuo post!
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
causa troppi buchi per il cavalletto, questo modello ne ha uno solo di buco per la staffa, li abbiamo chiusi anche perchè non sono sicuro della loro posizione. Quindi adesso dovendo rifarne uno solo vorrei farlo nella esatta posizione d'origine. Qlcn gentilmente potrebbe misurarmi dalla fine della pedana a centro foro staffa cavalletto????
BEVUTA AGGRATISSE promesso per il primo che risponde!!!
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Inserito il - 23/10/2009 : 08:50:24
ET VOILA'...
Appena fatta sul mio telaio che stò carteggiando di fino prima della verniciatura finale. Le misure sono prese dal centro del foro per il fissaggio motore ai centro fori della staffa!
Spero sia chiaro e sufficente!
Immagine: 24,71 KB
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Pulizia testata motore e coperchio frizione... Prima
Dopo
pulizia serratura bauletto
e poi pulizia rinvio freno posteriore..
prima
dopo
e poi mi sono bloccato un attimo. Quale pezzi vanno "ramati"? i due numeri 1 il 2 o tutti e tre? o solo il rinvio della forcella anteriore va ramato?? scusate ma su questa parte ho forti dubbi
dadi ruote, molla sospensione ant, bulloneria varia, molla sella monoposto e tiro apertura ganasce mozzo ant (zincati)
il fanale post và cromato, niente lucidature su zama e metallo vergine che fiorisce ed ossida, la sella vero ha una crepetta, i ribattini erano più belli arrugginiti e solo puliti con polish, diventavano marroni segni del tempo stavolta sì ma è personale...
cavolo è messa giù male NANNI la tua VBB!
OTTIMO!
Ti darà solo più ONORE e SODDISFAZIONE!
Procedi... e meravigliaci!
A proposito.... VESPA ROMA CLUB d'obbligo in futuro!