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nanni
Utente Medio
 
Prov.: Roma
Città: roma
181 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 07:12:30
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FINALMENTE !!!!!!!!!!!
il carrozziere ha cominciato la Marta!!!
Oggi spero di poterci passare.
Ne approfitto per levarmi un ultimo dubbio. Le chiappe laterali vanno sfumate o verniciate tutte anche internamente? lo sportellino so che va verniciato tutto dentro e fuori ma sulle sacche mi rimane un dubbio......
Chi mi aiuta???
Grazie   |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
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Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 08:50:07
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la sacca motore la vernici anche di dentro ma nn perfettamente come l'esterno, quella porta oggetti la fai sfumata |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
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3703 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 09:45:16
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Quindi sulla porta oggetti un pò di fondo si deve vedere mentre su quella motore no tony? |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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nanni
Utente Medio
 
Prov.: Roma
Città: roma
181 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 10:59:59
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Grazie Tony!!!
Porterò le tue spiegazioni a chi di dovere   
Cià |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 13:39:21
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esatto!! diciamo che su quella motore ci deve andare più vernicie perche è sempre una tasca leva e metti. Cmq io mi baso sui conservati che ho sempre visto, nn è nulla al caso. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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yuri76
Utente Master
    
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Inserito il - 22/10/2009 : 13:42:21
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Prezioso Tony, la prossima settimana vernicio la VBB1 e avevo dato la vernice simil fondo a tutto l'interno di entrambe le tasche. Allora passerò per bene l'interno di quella motore senza carteggiare di fino e l'altra la sfumo abbastanza.
Grazie mille e scusa Nanni se ho approfittato del tuo post!  |
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nanni
Utente Medio
 
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181 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 17:42:01
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ma scherzi? è un piacere più siamo e meglio è!!!!!!!!
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nanni
Utente Medio
 
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181 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 07:00:11
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A piccoli passi....




Aiuto urgente per i possessori di vbb1t...
causa troppi buchi per il cavalletto, questo modello ne ha uno solo di buco per la staffa, li abbiamo chiusi anche perchè non sono sicuro della loro posizione. Quindi adesso dovendo rifarne uno solo vorrei farlo nella esatta posizione d'origine. Qlcn gentilmente potrebbe misurarmi dalla fine della pedana a centro foro staffa cavalletto????
BEVUTA AGGRATISSE promesso per il primo che risponde!!!
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yuri76
Utente Master
    
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Inserito il - 23/10/2009 : 08:50:24
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ET VOILA'...
Appena fatta sul mio telaio che stò carteggiando di fino prima della verniciatura finale. Le misure sono prese dal centro del foro per il fissaggio motore ai centro fori della staffa!
Spero sia chiaro e sufficente!
Immagine:
 24,71 KB |
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nanni
Utente Medio
 
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181 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 09:19:18
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Grande Yuriiiiii quando passi di qui fammi un fischio che se beve!!!
Però io ho un solo buco quindi prendo per buono il buco a 280 mm ???
Che anche dalle foto di vespa tecnica la distanza mi sembra quella.....
Grazie ancora!!!! |
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yuri76
Utente Master
    
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3703 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2009 : 09:59:41
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Di nulla , figurati! 
Misura e vedi a quale corrisponde il buco che hai te, poi di conseguenza fai l'altro...
Ce se vede a Roma aaaabbbbbbellllllooooooo!  |
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nanni
Utente Medio
 
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181 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 12:27:08
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giorno....
sempre in attesa...
Pulizia testata motore e coperchio frizione... Prima
 Dopo




pulizia serratura bauletto


e poi pulizia rinvio freno posteriore..
prima

dopo

e poi mi sono bloccato un attimo. Quale pezzi vanno "ramati"? i due numeri 1 il 2 o tutti e tre? o solo il rinvio della forcella anteriore va ramato?? scusate ma su questa parte ho forti dubbi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
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25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 13:42:18
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Solo il 2 và ramato magari anche a vernice....
per preservare fgli altri pezzi dagli di trasparente opaco o portali a zincare.
La camme con i gommini o-ring (asse) non và trattata in alcun modo, ricorda di metterci sopra del grasso quando la infili nel foro sul carter.
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pugnodidadi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 13:44:26
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ma sicuri che andavano ramati? su sti modelli vecchi io zinco e basta, non li ho mai trovati ramati |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 13:58:35
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dadi ruote, molla sospensione ant, bulloneria varia, molla sella monoposto e tiro apertura ganasce mozzo ant (zincati)
il fanale post và cromato, niente lucidature su zama e metallo vergine che fiorisce ed ossida, la sella vero ha una crepetta, i ribattini erano più belli arrugginiti e solo puliti con polish, diventavano marroni segni del tempo stavolta sì ma è personale...
cavolo è messa giù male NANNI la tua VBB!
OTTIMO!
Ti darà solo più ONORE e SODDISFAZIONE!
Procedi... e meravigliaci!
A proposito.... VESPA ROMA CLUB d'obbligo in futuro! |
pugnodidadi |
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