Ciao a tutti ieri ho acquistato per 700 euro un p200e dell'82 (immatricolato nell'83) in regola con targa e libretto originali di prima immatricolazione, e targato MN (la mia città), presto mettero le foto. Cmq il motore è rifatto e perfetto, la vespa è stata riverniciata di un azzurro non originale e ha un segno sulla plancia destra...per adesso lo terrò così, poi lo rifaro carta da zucchero a presto
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi
Inserito il - 10/05/2009 : 17:55:16
però...non si vede spesso una P300!!!
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
butta quella sella e quello schienale da vero maraglio!!!!
comunque bell'affare!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
LUIGI, il fedele scudiero, mi ha riempito il BOX di PX!!!!
Che se ne farà di tutte queste PX?
Ohpsss pardon....
di tutte queste P200E!
Tutti le cercano....ignoro il motivo...il motore 200 è solo un pelo più veloce e molto assetato, vibra poi da far paura, ma và in autostrada ed è un DANNATISSIMO MULO TESTARDO!
però tanto accanimento con le 200PX proprio non lo capisco...
Allora ragazzi stò cercando di sistemare il p200e per isciverlo all'fmi e assicurarlo così a soli 30 euro... secondo voi una volta rimontati i pezzi originali, la plancia il bauletto il mascherino riverniciati, la sella originale potrà essere iscritta, a alcuni segni e qualche piccola botta, il colore è un azzurro un pò diverso dall'originale, ma la tonalità poco importa...
Immagine: 223,8 KB
Immagine: 187 KB
Immagine: 50,75 KB
Immagine: 150,54 KB
Un giorno poi lo restaurerò per bene, ma nel frattempo lo uso così senza la preoccupazione che si segni... a presto
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"