Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 4° arrivata... px 150 (Rimontaggio)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 4° arrivata... px 150 (Rimontaggio)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 09:22:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
finalmente ho trovato un 3 travasi!!!
eccovela qua

Immagine:

81 KB

PX 150 classe 1983...
qui è insieme alla sua sorellona
allora, la funziona, ma a freddo parte solo a spinta, e la 3° e la 4° sono durissime... poi, per la carrozzeria mi hanno detto che il suo colore originale era il beige sabbia, ma io ho intenzione di rifarla rossa... ovviamente acrilica... non ho intenzione di rifarla tutta completamente, infatti smonterò solo il necessario e darò una rinfrescata senza sabbiarla... devo comprare anche un po di ricambi... be che ve ne sembra?

Immagine:

98,53 KB

Immagine:

84,12 KB

Immagine:

76,78 KB

Immagine:

83,52 KB

ah dimenticavo, la me l'hanno data in cambio di questo frullatore:

Immagine:

37,93 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 10:51:54  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ottimo scambio
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 11:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ma tu ancora persona esperta che ti fa il motore cerchi?

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:39:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

ottimo scambio

grazie robert

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:42:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

ma tu ancora persona esperta che ti fa il motore cerchi?

eh si tony... purtroppo io non lo so fare e a mio padre se lo tocca, prendo lo smeriglio e gli amputo le mani... anke questo px ha bisogno di una bella revisione, infatti per far entrare la 3° e la 4° serve braccio di ferro... ma mio padre si ostina a dire che è solo una questione di cavi e di olio e non di crocera... anke se saltano le marce secondo lui è una questione di cavi... vabè contento lui, tanto il px è suo... per il prossimo inverno mi sono già organizzato per far il motore alla mia vnb...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:44:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ah una cosa... potete darmi i codici di tutti i colori che erano previsti x la px di quell'anno? Quelli giusti mi raccomando...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 17:25:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è un piacere vedere che nessuno mi risponde

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 19:02:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18137

questa è la discussione in cui poeta ha risposto a Pinopinolo, e la domanda si può dire la stessa

I love Vespa Pk

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 19:06:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Se le marce entrano male si sono cavi e olio, se escono quasi sicuramente è la crocera.

Cambia cavi, guaine e olio e fai vedere a tuo padre che hai ragione tu

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 19:07:40  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Ah, la sella della pk

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:05:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Cello ha scritto:

questa è la discussione in cui poeta ha risposto a Pinopinolo, e la domanda si può dire la stessa

grazie, ho guardato la discussione, ma quelli sono colori per il 200, siamo sicuri che vadano bene per la mia 150?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:08:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Se le marce entrano male si sono cavi e olio, se escono quasi sicuramente è la crocera.

Cambia cavi, guaine e olio e fai vedere a tuo padre che hai ragione tu

si ma la prima e la seconda entrano benissimo, quindi escluderei il problema dei cavi e dell'olio...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:17:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Ah, la sella della pk

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:24:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
dai non puoi farla in acrilica!!ci vorrà tempo ma falla per bene con sabbia e acrilica!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 21:56:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Cello ha scritto:

grazie, ho guardato la discussione, ma quelli sono colori per il 200, siamo sicuri che vadano bene per la mia 150?

Si

I love Vespa Pk

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 15:09:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Zip ha scritto:

dai non puoi farla in acrilica!!ci vorrà tempo ma falla per bene con sabbia e acrilica!

bè devi sapere che io odio la nitro dalla nascita... poi x la sabbiatura non ho tempo di smontarla tutta e rifarla da 0... quindi darò solo una rinfrescata... e poi questo è un px mica un GS, per l'originalità ho la VNB...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever