Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 13:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

fatte foto..... finite batterie digitale, accidenti!

Domani provvedo...

OK! ti ringrazio!

allora le chiavi sono diverse se le hai fotografate vuol dire che non sono uguali a quelle che ti mostrato in foto :(

poi mi dai anche le misure della targhetta! ti ringrazio!
Torna all'inizio della Pagina

W LA VESPA
Utente Medio

il mio prototipo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: alte ceccato

197 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 16:48:12  Mostra Profilo Invia a W LA VESPA un Messaggio Privato
bella

nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Hu1czx79iqo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 09:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ecco le foto, scusa la qualità ma non hai idea di che contorsioni ho fatto per farle, la vespa era all'angolo e quasi inarrivabile!

la chiave è questa originale, è la ZADI, in foto è girata.

la misura esatta è 6,7m

per 3,8

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 14:01:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ecco le foto, scusa la qualità ma non hai idea di che contorsioni ho fatto per farle, la vespa era all'angolo e quasi inarrivabile!

la chiave è questa originale, è la ZADI, in foto è girata.

la misura esatta è 6,7m

per 3,8

ti sono grato! disponi pure di me nel mio piccolo! :)

gs150
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

47 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:16:39  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Buongiorno Poeta, mi sono iscritto da poco a questo forum proprio grazie ai suoi messaggi che mi hanno fatto comprendere tutta la tua competenza nel settore. Proprio per questo ti vorrei chiedere una valutazione su questa vespa e cioè secondo te è possibile fare un restauro conservativo? Se hai del tempo vai su "aiuto restauro vba1t" saranno grati tuoi consigli. A presto

Immagine:

118,36 KB

Immagine:

101,74 KB

Immagine:

120,02 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Apro un nuovo post per questa vespa GS150!!!

Sposto quindi questa discussione in sezione Restauri, nuovo post per questa vespa.

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 14:32:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta sempre per quanto hai tempo, se vai nel box, puoi dirmi di che marca è il fanale posteriore della revival?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 08:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Te lo dico anche subito....

dal 1969 al 1972 prima serie BOSATTA con scritta 1970

dal 72 al 1982 TRIOM

qualche raro esemplare monta il rarissimo fanalino tipo special della SIEM, diciamo dal 70 al 74.

La revival ha quindi il TRIOM con tettuccio NEro.

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 15:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Te lo dico anche subito....

dal 1969 al 1972 prima serie BOSATTA con scritta 1970

dal 72 al 1982 TRIOM

qualche raro esemplare monta il rarissimo fanalino tipo special della SIEM, diciamo dal 70 al 74.

La revival ha quindi il TRIOM con tettuccio NEro.

sul mio c'è scritto veralux b.
non è il suo originale vero?

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:23:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
ho provato a guardare su google ma non riesco a trovare nulla di triom :(

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 14:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ciao Poeta,
mi daresti gentilmente il codice della vernice nera che usi come sfondo?
Hai tutta la mia ammirazione e la mia invidia per la tua ennesima bellissima vespa!

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 09:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lorenzinetto....

i TRIOM sono gli ORIGINALI si trovano solo in Piaggio e costano carucci...scordati i €15 di ebay e simili---

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 13:53:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Lorenzinetto....

i TRIOM sono gli ORIGINALI si trovano solo in Piaggio e costano carucci...scordati i €15 di ebay e simili---

è lui?

http://cgi.ebay.it/FANALINO-POSTERIORE-COMPLETO-VESPA-50-SPECIAL-TRIOM_W0QQitemZ160381899572QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2557819334

il tettuccio nero ho quello del mio fanale veralux

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 13:54:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
è pure di bari posso andarlo a prendere di persona.

ps: per il nero del fondo, interessa anche a me!

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 22:15:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Lorenzinetto....

stamane ho preso quel fanale di qualche post prima speriamo di non aver preso una fregatura...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever