Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 10:46:43  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Signori che vespa. bellissima Paolo
Torna all'inizio della Pagina

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 17:25:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
lorenzinetto ha scritto:

ciao poeta, volevo chiederti se gentilmente mi comunicavi lunghezza e larghezza della targhetta retroscudo perche ho l'impressione, vedendo le altre foto sul forum che la mia non sia originale! grazie

sempre per poeta potresti mostrarmi una foto della chiave originale? è una zadi giusto?

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

199 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 19:20:45  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Gran mezzo, complimenti poeta..........

...Più Vespa per tutti...

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 22:33:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
lorenzinetto ha scritto:

lorenzinetto ha scritto:

ciao poeta, volevo chiederti se gentilmente mi comunicavi lunghezza e larghezza della targhetta retroscudo perche ho l'impressione, vedendo le altre foto sul forum che la mia non sia originale! grazie

sempre per poeta potresti mostrarmi una foto della chiave originale? è una zadi giusto?

poeta ci sei? :)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 10:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho tempo se hai pazienza provvedo....quando mi deciderò ad andare in quel BOX che da tante settimane giace chiuso al buio!

Sono d'altronde tutto bimba e nido, giardinetto e pùpù!!!

Sì, perduto...

in quegli occhi profondi e verdi come la foresta più profonda!

Non ritroverò forse mai la strada che mi porterà fuori da questa GIOIA IMMENSA!

Profumi di felicità mia piccola EMMA!

Lontanissimo dal comune dove è tutto un giro e un girotondo, piri, piri, piri, frullo, ghiri ghiri....

INCANTO o STREGATO?

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 13:26:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non ho tempo se hai pazienza provvedo....quando mi deciderò ad andare in quel BOX che da tante settimane giace chiuso al buio!

Sì, perduto...

Lontanissimo dal comune dove è tutto un giro e un girotondo, piri, piri, piri, frullo, ghiri ghiri....

INCANTO o STREGATO?

non volevo metter fretta a nessuno. pensavo non leggessi questo post. grazie se vorrai aiutarmi.

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 17:09:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sì, perduto...

INCANTO o STREGATO?

posso postarti delle foto di due chiavi zadi e mi dici se è una delle due?

radford
Utente Medio

Regione: Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 17:41:27  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
e pensare che qualche anno fa me l avevano offerta a 500 euro

e ancora nn capisco il perchè nn l hjo presa.........................................

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 18:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
bellissima poeta! stupenda davvero!

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 22:58:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta quale di queste due serrature zadi è quella per la revival? hai avuto mica modo di vedere le dimensioni della targhetta?

Immagine:

51,14 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 09:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo ti avevo dimenticato!

provvedo in settimana promesso!

Mi chiedete tante cose... ed io son molto distratto!

Distratto da boccoli ribelli, dalla furia scatenata di una bimba forte e dinamica oltre l'eccesso, una vera furia, bellissima, dolce e simpatica, tanto piccola eppure tanto immensa!

Questa mia bimba, ha tutto il mio tempo, senza sè, senza ma, perchè i padri di oggi son meglio di ieri, perchè la gioia è fatta di vicinanza e complicità!

"mordi la mamma Emma! Poi io arrivo e la salvo!"

Facciamo assieme dei giochi che mi fan morire, sono tornato ai miei tre anni, anzi no, ai miei 18 mesi!

E' FANTASTICO!

Avrai la tua chiave, esatta e in settimana, andrò al box, in verità è sotto casa, ma non ho quel secondo per andarci, non per lavoro o beghe, ma solo perchè mi trovo sull'ISOLA DEI PIRATI in arrembaggio forsennato al divano di un salotto pieno zeppo di COCCORDILLI DI PEZZA!

Emma scruta lontano con lo sguardo...

Il volto segnato da piccoli graffi, ferite di una vita sfrenata,

eccola con il busto ruotato di vedetta sulla mia spalla, guarda il lago immobile al tramonto con i suoi occhi immensi ed i boccoli lievemente mossi dalla brezza, attimi di quiete a sera dopo tante battaglie in una vita già avventurosa.

Devo solo scendere in garage.

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 10:13:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Cavolo ti avevo dimenticato!

provvedo in settimana promesso!

Mi chiedete tante cose... ed io son molto distratto!

Distratto da boccoli ribelli, dalla furia scatenata di una bimba forte e dinamica oltre l'eccesso, una vera furia, bellissima, dolce e simpatica, tanto piccola eppure tanto immensa!

Questa mia bimba, ha tutto il mio tempo, senza sè, senza ma, perchè i padri di oggi son meglio di ieri, perchè la gioia è fatta di vicinanza e complicità!

"mordi la mamma Emma! Poi io arrivo e la salvo!"

Facciamo assieme dei giochi che mi fan morire, sono tornato ai miei tre anni, anzi no, ai miei 18 mesi!

E' FANTASTICO!

Avrai la tua chiave, esatta e in settimana, andrò al box, in verità è sotto casa, ma non ho quel secondo per andarci, non per lavoro o beghe, ma solo perchè mi trovo sull'ISOLA DEI PIRATI in arrembaggio forsennato al divano di un salotto pieno zeppo di COCCORDILLI DI PEZZA!

Emma scruta lontano con lo sguardo...

Il volto segnato da piccoli graffi, ferite di una vita sfrenata,

eccola con il busto ruotato di vedetta sulla mia spalla, guarda il lago immobile al tramonto con i suoi occhi immensi ed i boccoli lievemente mossi dalla brezza, attimi di quiete a sera dopo tante battaglie in una vita già avventurosa.

Devo solo scendere in garage.

tranquillo, dopo ti posto le due foto delle due chiavi zadi e se mai mi dici quali delle due è.

la cosa che mi preme sapere di piu sono le dimensioni della targhetta special revival sul retroscudo.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 10:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vbado con il metro e te la misuro...

quando ci vado, forse domani?

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 12:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
penso che anche un metro da sarta o un righello vadano bene! non è molto grossa :)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 08:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fatte foto..... finite batterie digitale, accidenti!

Domani provvedo...

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever