Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 22:43:56
|
Il fondo nero era introvabile, ho preso del NERO INDUSTRIALE non chiedetemi cos'è me lo ha dato il mio colorista, ma è dannatamente opaco e dannatamente tenace, la vernice poi ci attacca che è una meraviglia.
Tutti a fare REVIVAL?
Strano son tanto rare.... |
pugnodidadi |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 19:45:56
|
| poeta ha scritto:
Il fondo nero era introvabile, ho preso del NERO INDUSTRIALE non chiedetemi cos'è me lo ha dato il mio colorista, ma è dannatamente opaco e dannatamente tenace, la vernice poi ci attacca che è una meraviglia.
Tutti a fare REVIVAL?
Strano son tanto rare....
|
ciao! auguri passati e prossimi!
hai per caso visto quel fanale TRIOM? (che ho gia preso :p )
ti ricordi per caso se le gomme della revival siano 3.50 10 o 3.00 10? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 09:26:42
|
300_10 in origine erano PIRELLI disegno PHANTOM, lascia perdere....monta su due MICHELIN S83. |
pugnodidadi |
 |
|
Vespa50Special
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 02:59:28
|
Oddio, ma è BELLISSIMA !!! Una revival per me vale molto, è rarissima e poi è anche molto bella, il faro tondo sulla special mi piace veramente tanto ! E ha tutte le caratteristiche per essere chiamata vespa: marce, carrozzeria in metallo, motore indistruttibile, italiana, piaggio... Ancora complimenti per la vespa, vengo da te a farmi riparare la mia special del 1977, la vorrei fare proprio uguale alla tua revival       |
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2010 : 09:42:08
|
eccola... la piccola Emmetta...
la guardo e già mi pare tanto grande, obiettivamente non è una BIMBA GRACILE, ma nemmeno GRASSOCCIA!
E' bella, innegabilemente bella e ben strutturata, boccoli ribelli le cadono sulla testa, si arricciano col cambiare del tempo e mutano colore al volgere della luce, il taglio degli occhi grande, ben distanziato leggermente asiatico sul finire, limpido, furbo e fulmineo il bagliore che arde in quelle pupille, le gambe lunghe lisce e ben muscolate, il piedino già misura 23 ed ha solo 18 mesi...
Simpatica, gogliardica, spiritosa direi...
mai un capriccio, mai un'alzata nella notte, sempre di appetito, dorme e sogna, incantevole come una principessa di tante fiabe.
Eccola, a cavallo del suo cane, simulando con la bocca il "cloppete cloppete" del procedere di un destriero, arriva da me, mi inchino scenico al fare di un moschettiere, lei porge la manina, l'aiuto a discendere quel destriero improvvisato, lei mi guarda con infinita dolcezza, bofonchia qualche parolina di una lingua sconosciuta, porge un bacio e sparisce correndo lungo un corridoio....
un'altro giorno di corse e rincorse, di voli e capriole ha inizio!
La vita è una COSA MERAVIGLIOSA. |
pugnodidadi |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2010 : 14:38:00
|
scusami sarò rompi scatole ma devi dirmelo: mi fai vedere questo disegno phantom? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2010 : 16:51:35
|
E dove lo trovo.... non ho copertoni di quel disegno!
Erano prodotti alla fine degli 80' primi anni 90'... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|