Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 REVIVAL 1991 limited (by Poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2009 : 22:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il fondo nero era introvabile, ho preso del NERO INDUSTRIALE non chiedetemi cos'è me lo ha dato il mio colorista, ma è dannatamente opaco e dannatamente tenace, la vernice poi ci attacca che è una meraviglia.

Tutti a fare REVIVAL?

Strano son tanto rare....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 19:45:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il fondo nero era introvabile, ho preso del NERO INDUSTRIALE non chiedetemi cos'è me lo ha dato il mio colorista, ma è dannatamente opaco e dannatamente tenace, la vernice poi ci attacca che è una meraviglia.

Tutti a fare REVIVAL?

Strano son tanto rare....

ciao! auguri passati e prossimi!

hai per caso visto quel fanale TRIOM? (che ho gia preso :p )

ti ricordi per caso se le gomme della revival siano 3.50 10 o 3.00 10?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/12/2009 : 09:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
300_10 in origine erano PIRELLI disegno PHANTOM, lascia perdere....monta su due MICHELIN S83.

pugnodidadi

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 02:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Oddio, ma è BELLISSIMA !!! Una revival per me vale molto, è rarissima e poi è anche molto bella, il faro tondo sulla special mi piace veramente tanto !
E ha tutte le caratteristiche per essere chiamata vespa: marce, carrozzeria in metallo, motore indistruttibile, italiana, piaggio...
Ancora complimenti per la vespa, vengo da te a farmi riparare la mia special del 1977, la vorrei fare proprio uguale alla tua revival

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 09:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
eccola... la piccola Emmetta...

la guardo e già mi pare tanto grande, obiettivamente non è una BIMBA GRACILE, ma nemmeno GRASSOCCIA!

E' bella, innegabilemente bella e ben strutturata, boccoli ribelli le cadono sulla testa, si arricciano col cambiare del tempo e mutano colore al volgere della luce, il taglio degli occhi grande, ben distanziato leggermente asiatico sul finire, limpido, furbo e fulmineo il bagliore che arde in quelle pupille, le gambe lunghe lisce e ben muscolate, il piedino già misura 23 ed ha solo 18 mesi...

Simpatica, gogliardica, spiritosa direi...

mai un capriccio, mai un'alzata nella notte, sempre di appetito, dorme e sogna, incantevole come una principessa di tante fiabe.

Eccola, a cavallo del suo cane, simulando con la bocca il "cloppete cloppete" del procedere di un destriero, arriva da me, mi inchino scenico al fare di un moschettiere, lei porge la manina, l'aiuto a discendere quel destriero improvvisato, lei mi guarda con infinita dolcezza, bofonchia qualche parolina di una lingua sconosciuta, porge un bacio e sparisce correndo lungo un corridoio....

un'altro giorno di corse e rincorse, di voli e capriole ha inizio!

La vita è una COSA MERAVIGLIOSA.

pugnodidadi

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 14:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
scusami sarò rompi scatole ma devi dirmelo: mi fai vedere questo disegno phantom?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 16:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E dove lo trovo.... non ho copertoni di quel disegno!

Erano prodotti alla fine degli 80' primi anni 90'...

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever