Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente 115!!!/ non se ne può più...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Finalmente 115!!!/ non se ne può più...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 23:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
se tu hai un pk e seguenti il collettore è giusto ha 3 fori
Torna all'inizio della Pagina

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:43:43  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
non mi sembrano in carbonio i dischi...fai un altra foto meglio.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:58:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
La frizione sembra che sia in sughero.

Quel paraolio è del piatto ganasce, così non ti va olio nel tamburo. Dovrebbe essere il 27-37-7.

Il collettore va benissimo, la gabbia a rulli è quella maggiorata?

Bellissima la polinazza

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 20:12:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Si infatti i dischi sono in sughero! però forse è una mia impressione, ma mi sembrano più leggeri di quelli originali. La gabbia a rulli non saprei se è maggiorata. Comunque il cilindro me lo ha sequestrato il meccanico, penso perchè conoscendomi avrà pensato cha avrei montato tutto da solo invece mia madre non si fida a farlo fare a me
Comunque posterò le foto il prima possibile.

Paolo ..........
Il mio garage

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino

737 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 21:28:26  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
I dischi sono piu'leggeri perchè è un kit a 4 dischi,sono un po'piu'fini degli originali perchè ne monterai uno in piu',con relativo disco in acciaio.Non conosco quei dischi quindi non posso giudicare.

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Montato tutto, montare la marmitta è stata un impresa[}:)!!
Come spinta mi piace, non vedo l'ora di finire il rodaggio e poter allungare!!
Adesso devo sistemare la carburazione: 8 buchi sul carb sono troppi. Mi si spegne al minimo o rimane accellerata...

Paolo ..........
Il mio garage

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia

3998 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:28:00  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
sistemala subito la carburazione! Non vorrai fare il rodaggio così magro?!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 20:49:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Si adesso ho attapato un buco sul filtro, poi mi vado a fare un giretto e vedo la candela, se non bastasse ne tappo un altro. Adesso l'elettrodo è nocciola chiaro che getto mi consigliate di mettere? adesso ho l'86. La candela và vene la bosh W5?
Dato che non devo superare i 50km/h, e di terza vado a 45 con il motore un pò fiacchetto, forse mi conviene andare di seconda con il motore vivace?

Paolo ..........
Il mio garage

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 21:44:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
devi mettere la w4 ke corrisponde alla ngk 8.....rimani col motore fiacco....puoi provare a tenerlo leggermente vivace dopo 10 20 min e averlo scaldato..non prima di aver percorso 100-150 km...mi raccomando nn esagerare prima dei 500..... o almeno provaci

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 21:46:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
per il getto prova un 92...dovrebbe essere grassa al punto giusto per il rodaggio..finito poi metti un 89-90.....devi provare...è l'unico modo

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 22:03:15  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il 92 è grasso, io sul 115 che è raccordato monto il 90.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 22:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ok vado a fare spesa Il meccanico mentre cercava di carburarla ha stirato per 10 secondi a folle... mi sarei messo a piangere Trà un pò devo smontare la marmitta e il tamburo, perchè mi sono scordao di montare le ganasce nuove

Paolo ..........
Il mio garage

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 22:58:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
anke a me il meccanico ha sgasato al massimo x un po cn il motore chiuso da poco. cilindro polini 85cc raccordato. e va benone. l ho usato x sbaglio 3 o 4 giorni con l 82 che era magro poi son passato all 85

andy90

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 23:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
paolo94 ha scritto:

Ok vado a fare spesa Il meccanico mentre cercava di carburarla ha stirato per 10 secondi a folle... mi sarei messo a piangere Trà un pò devo smontare la marmitta e il tamburo, perchè mi sono scordao di montare le ganasce nuove

la polini è una palla a toglierla...sotto questo punto di vista il padellino e 300000 volte meglio...

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 13:15:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ok sembra che attappandi un buco sul carb la situazione sia migniorata, dopo provo con due.
é normale che ci siano molte vibrazioni sulla carrozzeria? il silent-block è apposto. Stamattina cercavo di carburarla "perfettamente" con la vite aria-benzine, con il motore acceso, l'ho avvitata a tutto e non si è spenta come mai? comunque adesso stà a tre giri o poco meno.

Paolo ..........
Il mio garage
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever